L'effetto collaterale di una bugia.

racconti erotici zoofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,439

    Status
    Mia moglie Lora ed io avevamo deciso finalmente di prenderci un cucciolo. La sua unica richiesta era che voleva un cane che non sarebbe cresciuto molto, infatti tipo un barboncino. Non le interessava la razza, basta solo che non sia grande come un Pastore Tedesco.

    Io accennai che mi stava bene qualunque, in realta avevo sempre desiderato an cane mastodontico. Ma, per accontentarla ci potevo passare sopra e prendere uno di taglia media-piccola.

    C'era un qualcosa che pero' non mi andava bene. Lora disse che lei avrebbe completamente tenuto cura del nostro cane in casa, il mio solo compito era di portarlo fuori per i suoi bisogni and per fargli sgranchire le gambe. Io fuori con sto Barboncino al guinzaglio non mi ci vedevo proprio.

    Un giorno la chiamai dal lavoro e le dissi che forse avevamo trovato un cucciolo, lei molto contenta immdiatamente mi disse che dopo lavoro saremmo andati insieme a vederlo. Ed e' qui che le diedi la batosta preparata.

    "Amore, il cucciolo e' qui da me al lavoro... e' di un allevatore professionale e ne ha portato due, uno e' stato gia preso e l'atro l'aquirente non si e' presentato e lui se ne deve andare, e mi ha detto che lo posso partare con me a fartelo vedere e se non ci piace lui deve ritornare tra' circa una settimana e assolutamente lo riprendera indietro".

    Si, lo so e' diabolico. Primo..io lo porto io casa, cosi non andiamo insieme ad un canile. Secondo, il trucco di tenerlo per una settimana, e quando Lora lo ridarra' indietro hahaha.

    Ci fu un silenzio, Lora ear stata presa d'agguato, non sapeva cosa dire. Ruppi il silenzio e dissi...

    "Amore, quando lo vedi, ohh e' tutto nero, pelo lucido ed ha due macchie bianchissime uno in testa ed un'altra piccola sul petto tra le due gambe, ed e' visibile quando gli giochi ed e' a terra con le gambe in su.

    Mia moglie era cotta, mandava gridi di gioia quasi in lacrime.
    Disse "Non puoi vedere se te ne torni prima, povero cucciolo dove lo mantieni".

    Questo non me lo aspettavo, il cane che gia' avevo visto e scelto giorni prima e che non era nemmeno con me in quel momento. Infatti lo dovevo andare a prendere dopo lavoro. Ma l'occasione era troppo buona, avvisai il mio collega e lasciai il lavoro prima.

    Mandai un text a Lora che stavo ritornando con il cucciolo.

    Immediatamente mi chiamo' "Amore che faccio, esco? Compro qualcosa? Cosa mangia?"
    Risposi "Non ti preoccupare ho tutto, mi ha dato un piccolo lettino che va bene per ora ed il suo mangiare piu' appropiato, ricordati che lui potrebbe venire tra una settimana a riprenderlo.

    Una volta a casa, gli dissi di chiudere gli occhi e glielo misi in braccia. Lora era cosi' emozionata voleve gridare dalla contentezza, ma aveva paura che lo avrebbe spaventato. Il cucciolo ero cosi docile e le leccava le mani e la faccia.

    Poi lei disse "che bello, si e che belle macchie bianche, che cucciolo e'?"

    "Tesoro me lo ha detto, ma non ricordo, lo chiamero'" risposi.

    "Quanto grande si fara'?" Lora aggiunse

    "Beh, e' di circa media taglia, tipo Barboncino col pelo lungo solo che questo e' nero" Aggiunsi sviando la conversazione.

    Pensai.. E che bugia. Lo fatta veramente grossa. E' un bellissimo Terranova. Crescera' fino a piu' di 70 cm e pesera' sui 70 Kg o piu'.

    I giorni e le settimane passarono ed il cucciolo non smetteva di crescere, e Lora era sempre piu' arrabiata con me. Se non era che Keo (il nome che gli avevamo dato) che era molto attaccato con lei, varamente chissa' cosa sarebbe successo.
    La seguiva dovunque e la proteggeva contro tutti. Lora piu' volte mi aveva gia' accennato che lei doveva momentariamente chiudersi in una camera se doveva fare pulizie e necessitava che doveva mettersi inginocchiata perche' Keo avrebbe cercato di saltargli addosso come per montarla.

    Un giorno come tanti Lora si fece una doccia e Keo li come sempre sdraiato a terra apettando che lei finisse. Lora usci dalla doccia e si stava asciugando, Keo immediatamente si alzo e contento muovendo la coda mando' sul pavimento i barattolini di creme che Lora aveva messo sulla cornicie della vasca, ed uno di vetro si ruppe anche.

    "Ahh Keo, cosa hai fatto, levati levati fammi pulire" scocciata lei disse.

    Si abbasso sul pavimento per raccogliere le creme e pulire a terra, ed immediatamente Keo gli ando' dietro ad annusargli la fica ed il culo, il tutto bello invista.

    "stop, vai via" grido' Lora.

    Keo ritorno' e questa volta le diete una bella leccata all fica.

    Lora mando un grido e lo fece allontanare e ricomincio' a pulire la crema dal pavimento quanto ad un tratto senti tutto il peso di Keo su di lei mentre cercava di fotterla, Il duro cazzo animale di Keo gli sbatteva sulle gambe, e sentiva come un pennello strofinare sul suo culo e fica, mentre freneticamente Keo carcando di montarla dava colpi d'appertutto.

    Mentre lei cercava di alzarsi perche' sgridarlo non serviva a niente mando un grido sbalordita sentendo di essere stata penetrata.

    Keo nell'atto di cercare di scoparla il suo duro cazzo animale aveva trovato l'entrata della gnocca di Lora ed era non solo entrato ma aveva cominciato un martellamento veloce e profondo.

    Lora si muoveva cercando di farlo scendere, ma l'incredulita' di quello che stava succedendo piu' il fatto che lei ad un metro e cinquantaquattro sopportando il peso di Keo non le permetteva tanto movimento e forza.

    Con gli occhi spalancati, sbalordita e con la fica che sentiva bella piena mentre assorbiva le spinte frenetiche di quella magnifica bestia.. Lora era praticalmente senza forza di reagire.

    Immaggina ad essere testimone di quello spettacolo, Keo, affannandosi, tutto nero sopra di Lora alla pecorina o si dovrebbe dire alla canina haha. Le sue palle che osscillavano veloci mentre il duro cazzo entrava ed usciva dalla fica che non era nemmeno bagnata abbastanza per prendere quel bestia di cazzo animale.

    Ad un tratto Keo facendosi indietro finalmeante la smonto' e dalla fica ancora aperta fuoriusci un bel po' dello sperma che era abbastanza liquido. Lora ancora a pecorina e sotto sciock abbasso la testa e si guardo in mezzo le gambe la figa che sgocciolava di quello sperma bianco e liquido.

    Sbalordita e con piccoli sospiri Lora piano piano si alzo' e quasi barcollando lascio' il bagno e cammino verso una sedia, mormorando "sono stata scopata dal mio cane"

    Poi rivolgendosi a Keo disse " lo sai che non ti volevo? Volevo uno piccolo" poi gridando "uno che certamante non mi avrebbe potuto chiavare, che poteva montarmi solo sulla gamba, come tutti i cani in calore"

    Con ancora incredulita' e moralmente sfinita si sedette su una sedia, poi abbasso' la testa e si guarda la figa, con le dita tocco' le grandi labbra, le mosse un po a parte e cercando di guardare dentro come per vedere se tutto era a posto, e si che lo aveva sentito entrare, aveva sentito che gli sbatteva con un veloce ritmo martellante nella sua figa che in fin dei conti non era bagnata non era pronta come quando lei aveva sesso con suo marito. Ma, le grandi e le piccole labbra erano logicamente apposto, era dentra che lei sentiva un po irritata,
    "ma quanto era lungo" mormoro'

    Dando un'altro sospiro e sfinita Lora chiuse gli occhi ancora riflettendo all'accaduto. Immediatamente Keo gli si avvicina annusa la figa e gli da un paio di colpi di lingua.

    "Hey basta, vai via" lei gridando.

    Keo si leva, ma ritorna immediatamente e cerca di nuovo di leccargliela,

    Lora lo quarda arrabbiata
    "Stai, stai non muoverti di li" gli grida.

    Keo si fermo' ed incomincio un mugolio straziante.

    Lora lo guardo', ed incimincio' ad avere tenerezza comprendendo che aveva solo seguito il suo instinto. I loro occhi si incontrarono, era il suo cane, lo stesso che avrebbe dato senza esitare la sua vita per difenderla. Cosi senza nemmeno parlare, Lora accenno' con la mano di farlo venire vicino a lei.
    Keo si avvicino' e si fece accarezzare e gli incomincio' a leccargli la mano e poi come gia si sapeva gli annuso' di nuovo la figa che era ancora tutta bagnata ed un po' gocciolante.

    "Ahh, ma ricominci pero'" Lora aggiunse.

    Keo la guardo' mentre emettava un forse respiro sibillante.

    "Che piangi, me la vuoi leccare? Vediamo che fai" Dicendo questo apri di piu le gambe facendosi piu' avanti sulla sedia.

    Keo che aveva capito che il tono di voce di Lora non era piu' aggressivo, immediatamente si riavvicino', i suoi grandi occhi incontrarono quelli di Lora come per avere il permesso. Lora non disse niente e lo carezzo' sulla testa.
    Keo immediatamente incomincio di nuovo a leccarla. Lora quardava come Keo la leccava.

    "Piano, piano e come vai veloce" disse e allo stesso tempo aggiustandosi meglio nella sedia per trovare il punto adatto per cercare di sentire meglio le leccate.

    "oh ohh oh ohhhhh e chi ci avrebbe pensato, ohhh ma guarda ohh se continua cosi allora vengo anch'io"

    'hmmm ohh ma guarda" alzo' i piedi e li appoggio entrambi sulla sedia, permettendole di aprire le gambe ancor di piu'.

    La figa era completamente aperta ed ancor piu' alta. Lora aveva trovato la propria posizione giusta per godere di piu' quelle frentiche leccate.

    "Hmmm ohhh oh mmmm ohh Lora era completamente in uno stato assoluta di goduria.

    Con la figa completamente alla merce di Keo, Lora ora con le mani aggrappate alle caviglie mandava gemiti semtre piu' lunghi a forti.

    Keo, non si fermava un secondo a leccargliela.

    "ohhh hmmm e chi ci avrebbe mai pensato a ques...ohhhh" Lora non riusciva nemmeno a finire le parole

    "hmmmmm e' troppo bello"

    "che piacere ohhhh siii siiiiiii ohhhhh io explodo ohhhhh siii siiiiiiiii"

    "ohhh sto per venire.. e' troppo ohhhh siiii ecco siiiii ohhhh ohhhh"

    Lora cercava di far durare quell incrdibile piacere, ma era troppo da mantenere.
    Da una scopata mai pensata ad una frenetica leccata di fica.. era troppo per resistere.

    Con la figa che gli palpitava forte Lora mando un grido "ohhh vengo ohhhh siiii sii vengo tutta"

    Tutto il corpo di Lora tremava e sbatteva. "Ecco siiiii siii hmmmmm veeengooooooooooo"

    La figa mando' schizzi, uno, due tre e ben quattro volte addosso a Keo che continuava a leccare tutto.

    Sfinita, Lora mando' un lungo sospiro mentre le sue gambe scivolarono a terra.

    "Oh, e che venuta ed ho anche schizzato. Prima volta, non l'ho mai fatto. Ahhhh!"

    "Ma guarda un po'."

    "E Marco che ne penserebbe di questo?"
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2022, 11:12   549 views
  Share  
.