Non siamo lesbiche ma ci scopiamo la fighetta come se non ci fosse un domani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Ciao mi chiamo Lavinia e vi racconto come ho combattuto la noia di un rapporto felice ma oramai scontato con il mio ragazzo.
    La mia amica Ginevra e io siamo amiche d'infanzia lei mora io bionda, lei occhi verdi io azzurri, lei energica io romantica, eppure mai una lite, stessa scuola, ci siamo trovate il ragazzo praticamente assieme, vacanze assieme.
    I nostri fidanzati sono amici anche loro quindi siamo fortunate perchè abbiamo viaggiato e ci siamo molto divertite.
    Il problema è la routine, Ginevra e io ne stavamo proprio parlando una sera che eravamo sole in casa mia e ci stavamo facendo la ceretta, io la faccio a lei e lei a me. Perchè dovete sapere ai nostri ragazzi piace la fighetta depilata e a me non piace andare dall'estetista, Ginevra si era offerta di provare e ne ho approfittato.
    Certo la posizione non sembrava ottimale stesa sul letto gambe aperte e Ginevra che cercava di farmi la ceretta un po di paura c'era, vedevo il suo seno prorompente che cercava di tenere a bada con un reggiseno a dire il vero striminzito perchè a lei piace mettere in mostra le sue belle tette. Si stava lamentando del suo fidanzato, ragazzo fantastico per carità ma un po noioso, anche il mio a dire la verità lo è, spesso facciamo sesso assieme a casa mia, loro nella camera degli ospiti e noi nella mia. Li sento che lui la sbatte per bene e lei urla spesso dai sfondami, non che io non faccia la mia parte a me piace scopare a pecora davanti a uno specchio e li do il meglio della mia porcaggine.
    Purtroppo la confidenza e la routine li ha resi un troppo sbrigativi e sia io che Ginevra incominciamo a sentire che ci manca qualcosa...
    Ero li con la ceretta sulla mia fighetta e Ginevra che aveva paura di farmi male ad un certo punto mentre si lamentava che deve usare il vibratore per bagnarsi di più prima della scopata è un po scivolata sulla coperta ed è finita con un dito proprio dentro le mie grandi labbra, ho sentito un brivido sulla schiena e mi è scappato un gemito di piacere istantaneo. Mi ha finito la depilazione, ma ho notato che si era un po ammutolita non era imbarazzo sembrava come si trattenesse, indugiava un po di più nel pulirmi i residui di cera premendo un po e io mi sono accorta che mi ero bagnata tutta e mi pulsava la fighetta come non mi capitava da un po... Ad un certo punto mi dice "Lavinia ho la figa bagnata avrei voglia di farti venire cosa ci sta succedendo?" Non me lo sono fatta ripetere e le ho infilato la mano nelle mutandine era tutta bagnata e ho sentito un calore che non provavo da molto.
    Io ero senza mutande, ho allargato le gambe lei si è tolta il reggiseno e si è piegata a leccarmi la figa come se non ci fosse un domani, leccava e infilava le dita, vedevo le sue grandi tette pendere e sballonzolare, credo di aver avuto 5 o 6 orgasmi multipli in 10 minuti. Ero sconvolta sembravo una cagna in calore, gridavo "ancora ancara" allora lei si è alzata ha preso il vibratore che avevo nel comodino e prima me lo ha infilato nella figa per bagnarlo poi mi ha messa a pecora e mi ha inculata mentre con le dita mi scopava la figa, altre 5 o 6 orgasmi multipli, ero sfinita.
    Mi sono stesa un po e la guardavo mentre lei si era alzata per prendere il suo vibratore che aveva in borsa, si è avvicinata me lo punta contro dicendo "ora tocca a te stupiscimi".
    Io ero ancora stesa l'ho fatta mettere a cavalcioni seduta proprio sopra il mio monte di venere, le ho preso le tette e ho cominciato a leccargliele succhiare i suoi grossi capezzoli, lei gemeva e si muoveva con grazia, si era talmente bagnata che stava bagnando anche me. Tocca a lei ora essere leccata e scopata con il vibratore e mi sembrava parecchio contenta.
    Le ho allargato le cosce e infilato tre dita nella vagina umida poi ho deciso che ci stava l'intera mano e l'ho fatta venire così, lei urlava come una pazza si si si le ho leccato la figa fino a farla quasi svenire con il vibratore infilato nel culo. Stremate ci siamo abbracciate ridendo come 2 matte.
    Ora ogni venerdì lo dedichiamo a noi, ci divertiamo come non mai e proviamo sempre cose nuove, i nostri ragazzi sembrano rinati scopiamo con loro fino a sponparli credo presto lo faremo in 4 sarà la cosa più eccitante mai vista...
     
    Top
    .
  2. mimmo94
     
    .

    User deleted


    cazzo invitami
     
    Top
    .
  3. eugenio68
     
    .

    User deleted


    bella storia molto eccitante da far sbrodollare gli uomini continua cosi
     
    Top
    .
  4. augusta
     
    .

    User deleted


    Anche io, se l'estetista è porca, mi eccito da morire durante la ceretta.....anche se una volta ho goduto mentre la ragazza mi faceva il massaggio al viso. Da non credere!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 26/2/2016, 15:16   3910 views
  Share  
.