Viktoringia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (Kira_The_First @ 13/8/2014, 20:39) 
    CITAZIONE (Viktor @ 13/8/2014, 20:36) 
    lucius, lasciamo credere al popolo che sia buono mentre li schiavizzo tutti :P

    :maro: va beh siete voi due i reggenti ragazzi, io ho espresso solo la mia opinione, ma la decisione finale spetta a voi :) comunque io ora devo andare ci sentiamo domani, intanto discutete tra di voi, bye bye

    Buonanotte Kira, la tua opinione conta eccome ;)
    Il mio grande essere ha permesso di prendere questa decisione in modo democratico
     
    Top
    .
  2. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Viktor :D, a domani
     
    Top
    .
  3. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma se il popolo non combatte il re non conquista un cazzo, ok, lo so che poi è il re a detenere il potere ma se i suoi sudditi non conquistano le terre x lui chi le conquista? mica devono essere messi tutti sulla forca se non combattono, se il popolo si stufa, può anche rovesciare il potere del re (vedi Riv. Francese) ok? quindi non stiamo a dire che il re conquista, il re governa e mantiene le terre :soso: comunque ormai non dobbiamo più preoccuparci, al posto di conquistare mettiamo vincere, anche a Viktor piace, quindi facciamo così, ok?

    Oh.. il popolo non deve capire questo discorso! Per questo è il re a prendersi gli onori e non l'esercito. ;)
    CITAZIONE
    Odio il destino? non so mi sembra un po troppo pessimista e poi il motto di prima include il nome del Re, quindi lo trovo più indicato :asd:

    Con cosa cavolo l'hai tradotto? :blink:
    .. ma.. ma.. ma.. è fantastico! "Odio il destino" è spettacolare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    i traduttori italiano-latino e viceversa sono 100 volte peggio di google translate che cerca di tradurre tra il cinese mandarino e il tedesco :soso:
     
    Top
    .
  5. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    :asd: si, anche secondo me!

    Comunque sia, quello è il motto della mia legione!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    Victōrĭa est Iustitia
    :eh:
     
    Top
    .
  7. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma se il popolo non combatte il re non conquista un cazzo, ok, lo so che poi è il re a detenere il potere ma se i suoi sudditi non conquistano le terre x lui chi le conquista? mica devono essere messi tutti sulla forca se non combattono, se il popolo si stufa, può anche rovesciare il potere del re (vedi Riv. Francese) ok? quindi non stiamo a dire che il re conquista, il re governa e mantiene le terre :soso: comunque ormai non dobbiamo più preoccuparci, al posto di conquistare mettiamo vincere, anche a Viktor piace, quindi facciamo così, ok?

    Oh.. il popolo non deve capire questo discorso! Per questo è il re a prendersi gli onori e non l'esercito. ;)

    Si, ovvio dobbiamo tenere il popolo all'oscuro di questo fatto, se no rischiamo la deposizione :asd:

    CITAZIONE
    Odio il destino? non so mi sembra un po troppo pessimista e poi il motto di prima include il nome del Re, quindi lo trovo più indicato :asd:

    Con cosa cavolo l'hai tradotto? :blink:
    .. ma.. ma.. ma.. è fantastico! "Odio il destino" è spettacolare!

    Lo tradotto con google translate, non so se c'è da fidarsi, comunque a me non piace, troppo pessimista
     
    Top
    .
  8. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo tradotto con google translate, non so se c'è da fidarsi, comunque a me non piace, troppo pessimista

    1. La traduzione è sbagliata. Letteralmente (da Wikipedia): "Odino, purché temano"
    2. Odio il destino è bellissimo
    3. E' il motto della mia legione. Degli uomini al mio comando, i fedelissimi del Principe.
    4. Non sei tenuto a pensare. Uccidere, solo quello

     
    Top
    .
  9. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Victōrĭa est Iustitia

    vittoria e giustizia, giusto? uhm...non male ma che ne dite di questo: homines autem peccant, nos non gli uomini sbagliano, noi no

    Ecco l'ennesima dimostrazione di inutilità dei traduttori, specie di google translate :asd: però anche Odino, purché temano non mi dice nulla, scusa Lucio, sarò pignolo, ma non trovo un vero nesso, sembrano due parole buttate li (ok ora rischio la fucilazione, meglio che cominci a scrivere il mio nome sul death note, x non fare un fine orrenda :asd: )

    aspetta ora che ho cercato mi sa che ho frainteso non è Odino, il dio nordico ma il verbo odino quindi la frase sarebbe che mi odino, purché mi temano, giusto Lucio?
     
    Top
    .
  10. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    Vi propongo un'altro motto mutare fata cambiare il destino, meglio cambiarlo che odiarlo e basta, che ne dite? :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (Kira_The_First @ 14/8/2014, 17:07) 
    Vi propongo un'altro motto mutare fata cambiare il destino, meglio cambiarlo che odiarlo e basta, che ne dite? :asd:

    FataTurchina
     
    Top
    .
  12. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    :maro: ... :rotfl: sempre simpatico Viktor :D beh io vado x oggi vi devo lasciare, esco con alcuni miei amici, domani continuiamo la discussione, ma vedo che ci sono state molte proposte, sarà difficile scegliere, dobbiamo trovare un comune accordo, beh ci pensiamo domani, tu discuti con Lucio nel frattempo, bye
     
    Top
    .
  13. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che mi odino, purché mi temano, giusto Lucio?

    :soso:

    .. mi sono innamorato di "mutare fata" :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    non so se ci stia molto bene sullo stemma o sotto lo stemma.. richiama alla mente una fiaba della Dinsey :asd:
    se proprio credete che vada bene allora :P
     
    Top
    .
  15. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Ok. Veloce lista di altri "motti" trovati qua e la per la rete..

    - A lumine motus (mosso dalla luce)
    - Immensum metior (misuro l'infinito)
    - Me lumen, vos umbra (a me la luce, a voi l'ombra)

    Non sono al livello di "mutare fata" ma mi piacciono anche questi.
     
    Top
    .
1149 replies since 10/5/2014, 19:15   9117 views
  Share  
.