Ho messo incinta mia madre

racconto erotico incesto madre figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro20
     
    .

    User deleted


    Mia madre l'ha dato l'utero abbastanza presto; troppo bella e bona(fotografie) e quindi sotto assedio; anch'io l'ho assediata e poi espugnata dopo 10 anni, come Troia!
     
    Top
    .
  2. seia elettrica x Alessandro20
     
    .

    User deleted


    allora sei figlio di una grandissima!
     
    Top
    .
  3. Alessandro20
     
    .

    User deleted


    Il piacere più grande fu quando mamma, 41 anni, nel lettone, era il mese di giugno e tutti e due dormivamo per il caldo seminudi, mi si mise accanto a gambe larghe; dopo un po' presi coraggio e glielo misi dentro, senza preservativo. Pochi minuti, ma fu il momento più bello di tutta la mia vita! Lo facemmo molte altre volte.
     
    Top
    .
  4. luisa3
     
    .

    User deleted


    Non sempre è fantasia!
     
    Top
    .
  5. gionny 5712
     
    .

    User deleted


    ANCHE A ME E CAPITATO CHE MIO FIGLIO A MESSO INCINTA MOGLIE , TUTTO E COMINCIATO UNA SERA NEL CHIAVARE MIA MOGLIE LE DISSI CHE UN CAZZO NON LE BASTAVA PIU' E VEDENDOLA CHE SI ECITAVA CON QUELLE PAROLE LA CONVINSI A CHIAVARE CON 2 CAZZI DOVEVA SUCCEDERE ALL IMPROVISSO, UNA SERA MIO FIGLIO RIENTRAVA NON LO SENTIMMO ENTRO' IN CAMERA MRNTRE STAVAMO CHIAVANDO E CIACCORGEMMO CHE SI STAVA MASTURBANDO DISSI A LEI ORA LO CHIAMO E LEI PRIMA DISSE NO ,IO LE DISSI MEGLIO LUI CHE UN ALTRO, LO CHIAMAI LUI SI VOLEVA SCUSARE MA LA MADRE LI PRESE LA MANO E LO FECE STENDERE SUL LETTO, DA QUEL GIORNO SI CHIAVA IN 3 IO IN CULO E LUI NELLA FICA, DAI E DAI LEI E RIMASTA INCINTA.MEGLIO CUKOLD CHE CORNUTO.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,018

    Status
    "Gionny" andrebbe scritto con "J"-Jonny. per il resto lascio libera interpretazione all'intelligenza del lettore.
     
    Top
    .
  7. Luisa6
     
    .

    User deleted


    Sin'_ora solo voci maschili per un rapporto bellissimo madre e figlio! Da mamma e da donna la cosa è più che naturale se vissuto tra adulti, maggiorenni e consenzienti, posso dire che ho trattato con le amiche questo tema più volte e l' incesto madre e figlio non è una rarità anzi spesso i mariti sono felicio che la moglie trovi in casa ciò che brama!
     
    Top
    .
  8. jonny571
     
    .

    User deleted


    brava luisa se alla moglie piace chiavare con figlio e marito si e felice in 3!!
     
    Top
    .
  9. Alessandro39
     
    .

    User deleted


    Mia madre io l'ho messa incinta due volte; che bello quando ci penso dopo tanti anni! Quante scopate su quel lettone. La seconda volta non se l'aspettava di certo, aveva 45 anni! Ma io dai miei testicoli le avevo passato nella fica miliardi di spermatozoi. Avevo 24 anni!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    CITAZIONE (Alessandro39 @ 8/4/2017, 07:28) 
    Mia madre io l'ho messa incinta due volte; che bello quando ci penso dopo tanti anni! Quante scopate su quel lettone. La seconda volta non se l'aspettava di certo, aveva 45 anni! Ma io dai miei testicoli le avevo passato nella fica miliardi di spermatozoi. Avevo 24 anni!

    Accidenti bellissimo, adoro le storie di donne di 44-47 anni che hanno figli grandi che credono ormai di essere troppo vecchie ed invece ovulano puntualmente e basta un donatore che abbia sperma sano e basta un rapporto occasionale e senza aspettarselo rimangono incinte.
     
    Top
    .
  11. Amarcord 71
     
    .

    User deleted


    Non trovo nulla di male nell'incesto se è fatto in modo conseziente e senza abusi o violenze, io l'ho vissuto ai tempi della mia adolescenza grazie a mia madre, avevo 16 anni la prima volta ed è stato stupendo e indimenticabile, siamo andati avanti per anni grazie alla complicità di mio padre che sapeva tutto e ci ha dato carta bianca, abbiamo fatto triangoli stupendi per anni e se mamma non è rimasta incinta di me è stato grazie alla pillola, ora purtroppo non seccede più io ho 50anni, mamma ne ha 80 e papà e morto anni fa, sono sposato ho tre figli, guardo la mia famiglia normalmente senza pensieri strani, con mia moglie ho un rapporto stupendo e siamo sempre belli attivi sessualmente. comunque per me è stato stupendo e ogni tanto ripercoro quel periodo con vero piacere, mia mamma era una gran vaccona calda vogliosa e sebbene oggi ha 80 anni, quando siamo soli ne parliamo con piacere e lei stessa mi dice che se non fosse cosi vecchia saprebbe lei cosa farmi, però ci fermiamo la solamente con le parole.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Io sono cresciuto con una madre single che fino ai 15 anni mi ha fatto dormire nel lettone con lei (dopo si mise stabilmente con un uomo e dovetti sloggiare), mia madre era molto disinibita non ha mai chiuso le porte del bagno quando faceva la doccia e dormiva con addosso solo una magliettina e senza mutande. Ti racconto una cosa che non ho mai detto a nessuno, quando avevo 13 anni e lei 41 cominciò a frequentare un tizio (sposato con figli) che ogni fine settimana veniva a dormire da noi, siccome lui non voleva lasciare la moglie mia madre cercò si farsi mettere incinta da lui cosi da dargli una spintarella ma usando il coito interrotto non era facile. Allora a me venne una idea per aiutarla, in base alle sue mestruazioni calcolai i giorni di ovulazione e siccome durante la settimana come ti ho detto dormivamo insieme e lei prendeva sonniferi e tranquillanti ed aveva quindi un sonno profondissimo decisi che le avrei sborrato nella vagina per cercare di ingravidarla. Allora per una settimana prima dei giorni fertili evitai di masturbarmi per accumulare piu seme possibile e poi nei giorni giusti (lei aveva un ciclo regolarissimo) misi in pratica il mio piano. Lei andò a dormire come al solito e quando la sentii russare mi masturbai poi quando ero vicino a venire appoggiai il glande all'apertura della sua vagina, io all' epoca non avevo ancora un pene delle dimensioni di un adulto per cui riuscii a penetrarla abbastanza in profondità senza difficoltà per schizzare tutto dentro, all' epoca sborravo già tantissimo e pensavo non avrei avuto difficoltà ad ingravidarla. Lei ha sempre avuto un sacco di perdite vaginali durante la notte infatti il coprimaterasso era spesso sporco di roba biancastra di conseguenza anche se un po di sborra colò sulle cose e sul letto lei non si sarebbe insospettita. Continuai con il mio piano nei tre giorni successivi senza che si accorgesse di nulla. Purtroppo però 14 giorni dopo puntualissimo le venne il ciclo, allora proseguii con il mio piano anche il mese successivo, senza successo e quello dopo ancora ma nulla non riuscii nel mio intento, visto il rischio che correvo decisi di smettere pensando che fosse troppo vecchia ormai per concepire. Ma mi sbagliavo di grosso perchè invece due anni dopo rimase incinta di mio fratello e dopo altri due anni di mia sorella. Per cui mi sa che all'epoca dei miei tentativi il mio sperma non era ancora fertile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    4

    Status
    maialate
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    20

    Status
    Ragazzi che vi devo dire mio figlio si chiava sua madre e la messa pure incinta.
     
    Top
    .
28 replies since 14/6/2014, 10:45   61390 views
  Share  
.