Sono mamma e sono troia

Racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valej1981
     
    .

    User deleted


    Racconto scritto veramente bene, carico di erotismo e coinvolgente ... complimenti!
     
    Top
    .
  2. Elmatador
     
    .

    User deleted


    Bel racconto..ma troppa fantasia..
     
    Top
    .
  3. Elmatador
     
    .

    User deleted


    Che dire.....bellissimo
     
    Top
    .
  4. daliotto
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente posso raccontare il contrario .cioe' in una nostra festa ho visto madre e figlia lesbicare fra loro.
     
    Top
    .
  5. Alessandro20
     
    .

    User deleted


    L'incesto con la mamma, descritto con fantasia, è però credibile perché madri che cedono alle voglie del figlio diventato adulto si verifica spesso in determinate condizioni, in particolare assenza del padre oppure di un amante fisso. Per quanto riguarda le gravidanze queste sono senz'altro possibili ma le testimonianze dirette di queste sono praticamente assenti; bisognerebbe andare a "spulciare" negli archivi giudiziari non più secretati dove si conservano atti relativi a certe vicende familiari di cui la stampa ha dato notizie incerte e frammentarie, ma comunque sospette. Frequenti nella prima adolescenza incesti fratello-sorella con esiti funesti: gravidanza e aborto. Turpe, frequentissimo, l'abuso del padre sulla figlia con libertà alla stampa di darne ampie relazioni.
     
    Top
    .
  6. Alessandro20
     
    .

    User deleted


    La mia era una bella sporcacciona; cominciò presto sa stuzzicarmi, 14 anni, finchè...
     
    Top
    .
  7. Luisella3
     
    .

    User deleted


    sembra la fotocopia della mia situazione stessi nomi, marito che parte per Milano e torna il sabato, il nome del figlio l'unica cosa che non combacia è che non faccio la pittrice e di uomini ne ho avuti un po' di più. stupendo un bacione Luisella
     
    Top
    .
  8. extralarge
     
    .

    User deleted


    Stupenda....Luisella 3
     
    Top
    .
  9. daliotto
     
    .

    User deleted


    Molto bella la tua risposta.luisella perche nn metti anche tu il tuo racconto.?
     
    Top
    .
  10. giuliano1
     
    .

    User deleted


    ottimo racconto, Luisella vorrei chiederti se scopi ancora con tuo figlio e ti viene dentro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12
    Location
    ROMAGNA

    Status
    EROTICO E BELLISSIMO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12
    Location
    ROMAGNA

    Status
    GRANDE RACCONTO
     
    Top
    .
26 replies since 22/8/2014, 00:32   61040 views
  Share  
.