Ki kiakkiera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Attenzione! io non ho mai detto di volerti fuori dal forum e mi pare non l'abbia fatto nessuno finora
    sei sempre la benvenuta..forse è vero ti ho presa x un'altra ma sei capitata nel momento sbagliato con il comportamento sbagliato
    ciao e a presto
     
    Top
    .
  2. ilPallino
     
    .

    User deleted


    Ciao Zio....sai domani i Ganjada(ex preparazione h) si kiudono in sala di registrazione per registrare il 1° cd.......sabato mattina se ci sei poi te lo porto a sentire.....hi hi hi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Allora sabato si rid...hem cioè sabato lo dedichiamo alla grande musica!
     
    Top
    .
  4. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vanessa75 @ 27/2/2003, 18:04)
    QUOTE (<geniv> @ 23/2/2003, 00:18)
    QUOTE (vanessa75 @ 23/2/2003, 05:57)
    ragazzi il mio tempo è finito vi ringrazio della compagnia e vi saluto Napoletana ci pensi tu col tipo dato che non mi risponde?

    Carissima Vanessa,
    Su di te il pensiero ce l'ho fatto e come! Nel senso che ho ben chiaro chi si nasconde dietro questo nick..... fa nulla ma devi sapere delle cose:

    a) Oggi men che meno mi va di scherzare,quindi niente pm e niente mail alle quali comunque non risponderò,(in pratica perdi il tempo scherzetto non riuscito),avresti dovuto sapere che ti avrei sgamata all'istante.

    cool.gif Qualora mi fossi sbagliato sul tuo conto,dati gli ultimi trascorsi LE AMICIZIE STRETTE E/O AMORI VIRTUALI (vedi forums.e-mail etc.) NON MI INTERESSANO NE MI INTERESSERANNO di conseguenza
    traine tu le conclusioni.

    c)qualsiasi comunicazione,ammesso che ve ne siano altre sarà solo pubblica.

    Mi dispiace di essere stato un po' duretto (sempre nel caso che tu non sia chi penso),ma ho il dentino leggermente avvelenato in questi giorni,ti ringrazio della tua presenza sul forum e dei tuoi complimenti
    e ti invito a restare con noi a differenti condizioni.
    PS il sottoscritto non gradisce forme di pubblicità del genere....non più!

    Ciao Geniv credo che tu abbia preso un gran abbaglio io non intendevo prenderti in giro nè darti fastidio in alcun modo ero solo attratta dal tuo personaggio ma visto la reazione che hai avuto sono convinta che mi hai preso sicuramente per un'altra persona ad ogni modo la mia simpatia per te resta immutata se voi amministratori deciderete che io debba lasciare questo forum non avete che da parlare

    Carissima Vanessa,
    mettiamoci una bella pietra sopra!!!!!!!!!!!
    Sei la benvenuta quì!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
168 replies since 23/2/2003, 02:51   582 views
  Share  
.