Ma salve gentili signori

E perché no, signore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Chili @ 27/11/2016, 14:35) 
    Ciao Ennai, sono nuovo nel forum e......
    Chissà, magari non so cosa dire, magari fino a che non comincerò a sentirmi a mio agio non mi va di raccontare i miei pensieri perversi le mie pazze idee ecc. Magari non ho tanta fantasia so di non essere capace di scrivere bene come te ed ho timore di fare qualche figuraccia.
    Quindi ti prego Ennai, anche se mi rendo conto di non essere all'altezza, permetti che mi presenti con:
    Ciao a tutti, sono appena arrivato e non so ancora come funzionano le cose da queste parti, ho una gran bella voglia di chiacchierare, cazzeggiare e divertirmi perchè per le cose pallose credo ce ne sia già più che abbastanza nella vita di tutti i giorni, se però ci sarà qualche discussione seria e interessante (almeno secondo me) non sarò certo io a tirarmi indietro!
    Per ora saluto tutti, Ennai compreso, Con l'augurio di una Buona Vita!
    Red Chili

    Oh, don't worry, non ce l'ho con voialtri, ce l'ho con il forum perché non ha scritto che non serviva presentarsi ma che bastava scrivere "ciao" mentre io avevo già scritto un poema. Eh, che cavolo! :asd:
    Un saluto anche te!


    CITAZIONE
    Lunga vita e prosperità anche a te

    Grazie, anche a te. Arrrr!

    Edited by Ennai - 27/11/2016, 20:04
     
    Top
    .
  2. Fulla
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ennai @ 27/11/2016, 20:00) 
    Oh, don't worry, non ce l'ho con voialtri, ce l'ho con il forum perché non ha scritto che non serviva presentarsi ma che bastava scrivere "ciao" mentre io avevo già scritto un poema. Eh, che cavolo! :asd:
    Un saluto anche te!

    Anch'io ho un poema di presentazione :asd:
     
    Top
    .
  3. Ennai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulla @ 27/11/2016, 20:03) 
    Anch'io ho un poema di presentazione :asd:

    Così si fa! :patkiap:
     
    Top
    .
  4. Ennai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Frazza™• @ 27/11/2016, 20:56) 
    Lode al Mostro di Spaghetti Volante

    AARRRRRRR!
     
    Top
    .
  5. Ennai
     
    .

    User deleted


    Beh, è pura verità! Più pirati = meno alzamento della temperatura media globale. Ormai è cosa risaputa. :sisi:
     
    Top
    .
  6. Ennai
     
    .

    User deleted


    Nope. Però ho presente. C'è il pirata devoto al flying spaghetti monster. :asd:
     
    Top
    .
20 replies since 22/10/2016, 03:44   169 views
  Share  
.