WRITING:Arte o vandalismo?

.....fra legalità e illegalità.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilPallino @ 2/3/2003, 23:00)
    sinceramente nn mi sono mai fatto skrupolo quando dipingevo l'importante per me era fare il mio pezzo il resto nn contava....il tutto e soggettivo

    Su questo argomento ci troviamo completamente agli estremi opposti.
    Scusa la risposta brusca, ma o ti compri un treno e te lo pitturi oppure rifai la facciata del tuo palazzo e poi pitturatela.

    Senza rancore mi raccomando, e' un'allusione fatta x farti capire come la penso
     
    Top
    .
  2. ilPallino
     
    .

    User deleted


    ......il bombig nn avrebbe senso così è difficile spiegarlo ma il dipingere è maggiormente illegalità
     
    Top
    .
  3. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilPallino @ 2/3/2003, 23:08)
    ......il bombig nn avrebbe senso così è difficile spiegarlo ma il dipingere è maggiormente illegalità

    No, se fatto in posti adeguati, ci sono ARTISTI che dipingono su TELA altri su STOFFA altri su LEGNO, altri un po' meno artisti SUI MURI!
     
    Top
    .
  4. ilPallino
     
    .

    User deleted


    l'areosolart nasce sui muri e sui treni e quando morirà se morirà su treni e muri.....nn ci troveremo mai.....cè ki dipinge su tela su stoffa e su legno sono artisti sicuramente ma nn sono writer....!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilPallino @ 2/3/2003, 23:14)
    l'areosolart nasce sui muri e sui treni e quando morirà se morirà su treni e muri.....nn ci troveremo mai.....cè ki dipinge su tela su stoffa e su legno sono artisti sicuramente ma nn sono writer....!!!!!!

    ok allora cerchiamo di non parlare di ARTE ma bensi' di WRITING...
     
    Top
    .
  6. ilPallino
     
    .

    User deleted


    writing è un arte.....ma va eseguita così e nn in altri modi!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilPallino @ 2/3/2003, 23:18)
    writing è un arte.....ma va eseguita così e nn in altri modi!!!!!!!

    Allora come molte forme d'arte del passato andrebbe punita molto piu' severamente di come lo e' ora visto che va eseguita in modi ILLEGALI!!!
     
    Top
    .
  8. ilPallino
     
    .

    User deleted


    infatti è punita....e ti posso assicurare severamente....ma il bello è proprio il riskio
     
    Top
    .
  9. Rollout
     
    .

    User deleted


    Queste sono le cose che rovinano l'italia, che caxxo di gusto c'e' nel ROVINARE degli appalti la maggior parte delle volte pubblici in quel MODO?!?!!??!?!
     
    Top
    .
  10. ilPallino
     
    .

    User deleted


    .......1 le kose ke rovinano l'italia son ben altre.....2 il writing nn è solo fare degli illegali ma comprende anke questi.....poi certo nn si va a dipingere sui monumenti.....solo in quel kaso per me è vandalismo
     
    Top
    .
  11. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    smile.gif Hai ragione Rik!
    Attached Image
    murales2.jpg

     
    Top
    .
  12. ilPallino
     
    .

    User deleted


    Sha one ikona del writing e del hip hop napoletano
    Attached Image
    sha4.jpg

     
    Top
    .
  13. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilPallino @ 4/3/2003, 19:08)
    .......1 le kose ke rovinano l'italia son ben altre.....

    No, l'italia e' cosi' perche' esistono gli strafottenti come te, ai quali non interessa il bene della comunita' e non hanno rispetto per l proprieta' altrui.
     
    Top
    .
  14. ilPallino
     
    .

    User deleted


    .....forse hai ragione tu....ma io preferisko vivere così e riskiare per una kosa in cui credo.....ke nn è il distruggere la kosa altrui ma portare in giro il mio pensiero....
     
    Top
    .
  15. Rollout
     
    .

    User deleted


    Palli' rimaniamo cmq su due estremi diversi, quindi e' inutile continuare, per te e' giusto per me no, mettiamoi l'anima in pace smile.gif
     
    Top
    .
29 replies since 3/3/2003, 02:49   316 views
  Share  
.