I moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ('-_Umegliu III°_-')
     
    .

    User deleted


    potrei essere un mod ?? sono abbastanza esperto a fare il mod.


    CITAZIONE
    Il moderatore ideale

    Altezza 1.99 almeno
    peso 135 kg
    persistenza sul forum 23h su 24 (1 ora per lavarsi almeno e godersi un goccio di ichnusa"!)

    sto sclerando..

    ahahahaha
     
    Top
    .
  2. *Piccola stella senza cielo89*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! non conosco nessuno ancora ma sarei pronta a fare da moderatrice x la mia esperienza... bhè non voglio sembrare superba quindi lascio decidere a voi!! ovviamente la fiducia è importante e si costruisce a poco a poco... !!
    ciauzzz!
     
    Top
    .
  3. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono stato invitato sul vostro foro, e vedo che non vi manca nulla, il mio nome e' ripgsm, se avete voglia e se ritenete che possa fare al caso vostro, mi piacerebbe candidarmi per la sez. TELEFONIA, cordialmente
    ripgsm
     
    Top
    .
  4. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 6/1/2007, 19:58)
    Ciao ragazzi, sono stato invitato sul vostro foro, e vedo che non vi manca nulla, il mio nome e' ripgsm, se avete voglia e se ritenete che possa fare al caso vostro, mi piacerebbe candidarmi per la sez. TELEFONIA, cordialmente
    ripgsm

    Ciao...
    facci vedere quello che sai fare, poi potremmo parlarne :shifty:
     
    Top
    .
  5. ripgsm
     
    .

    User deleted


    No problem, tank
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    Ri-benvenuto Rip,ti ringrazio fin da adesso per la collaborazione :)
     
    Top
    .
  7. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Lo faccio volentieri, non me gusta fare qualcosa di costrittivo, per cui, quello che daro' sara' frutto di esperienza, cosi come quello che c'e' da imparare

    CITAZIONE (*Piccola stella senza cielo89* @ 23/12/2006, 10:34)
    ciao a tutti! non conosco nessuno ancora ma sarei pronta a fare da moderatrice x la mia esperienza... bhè non voglio sembrare superba quindi lascio decidere a voi!! ovviamente la fiducia è importante e si costruisce a poco a poco... !!
    ciauzzz!

    Ciao, mi chiamo ripgsm, complimenti per i tuoi banner, ma non credi siano un po' troppo grandi?, e' una mia osservazione personale, sia bene inteso, ciao e ....buona fortuna per la tua canditatura :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    CITAZIONE
    Lo faccio volentieri, non me gusta fare qualcosa di costrittivo, per cui, quello che daro' sara' frutto di esperienza, cosi come quello che c'e' da imparare

    Perfetto :) è di gente come te che mi piace vedere popolato il forum!!
     
    Top
    .
  9. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Scusa un piccolo off-topic, devo veramente farvi i complimenti, ho dato un'occhiata in giro e vedo che questo forum merita davvero una buona attenzione, altro che......!!!!, non mi piace parlare male di altri forum, ognuno cerca di fare il piu' possibbile, ma qui e' veramente DOC, complimenti a tutti, merita veramente una buona attenzione.
    Chiuso l'off-topic, lo meritava
     
    Top
    .
  10. Rikimarù
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  11. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 6/1/2007, 19:58)
    Ciao ragazzi, sono stato invitato sul vostro foro, e vedo che non vi manca nulla, il mio nome e' ripgsm, se avete voglia e se ritenete che possa fare al caso vostro, mi piacerebbe candidarmi per la sez. TELEFONIA, cordialmente
    ripgsm

    Lieta di avere la tua presenza sul nostro forum ;) benvenuto ripgsm :)

    CITAZIONE (ripgsm @ 6/1/2007, 20:35)
    Ciao, mi chiamo ripgsm, complimenti per i tuoi banner, ma non credi siano un po' troppo grandi?, e' una mia osservazione personale, sia bene inteso, ciao e ....buona fortuna per la tua canditatura :D

    :rolleyes: ti basti pensare che i suoi sn i banner piu' "piccoli" che vedrai nella tua spero lunga permanenza :lol:
    SPOILER (click to view)
    nn hai ancora visto gli altri :glub:
     
    Top
    .
  12. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Puoi stare piu' che tranquilla, che non lascio questo splendido forum adesso che ho visto un po' di cio' che' porta in grembo, non vorrei essere ripetitivo, grazie comunque
     
    Top
    .
  13. NasTerX
     
    .

    User deleted


    Ivan ... come ti ho gia detto molte volte ... Se ti va dammi in gestione Anime e Manga ... -Desu!
     
    Top
    .
  14. Intern@t
     
    .

    User deleted


    Premesso che nn voglio fare allusione a nessuno in particolare,anche xche' forse finirei all'indomani se elencassi tt i nick che si sn proposti e sn spariti nel nulla,vorrei fare una considerazione personale a riguardo di qll che mi suscita il leggere qst richieste: :rolleyes:
    qui tt chiedono di gestire,fare o brigare una sezione ma :rolleyes: a riguardo di arricchire la sezione che si sceglie con post o altro o a soddisfare le richieste degli utenti a quello non ci pensa mai nessuno, o ci si pensa forse solo dopo la "nomination" e poi neppure?
     
    Top
    .
  15. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Intern@t @ 11/1/2007, 01:24)
    Premesso che nn voglio fare allusione a nessuno in particolare,anche xche' forse finirei all'indomani se elencassi tt i nick che si sn proposti e sn spariti nel nulla,vorrei fare una considerazione personale a riguardo di qll che mi suscita il leggere qst richieste: :rolleyes:
    qui tt chiedono di gestire,fare o brigare una sezione ma :rolleyes: a riguardo di arricchire la sezione che si sceglie con post o altro o a soddisfare le richieste degli utenti a quello non ci pensa mai nessuno, o ci si pensa forse solo dopo la "nomination" e poi neppure?

    Ed io non posso fare a meno, dopo aver letto le tue parole, che QUOTARTI in pieno, brava intern@t, hai pienamente ragione, (forse dimenticavi di dire pure che la maggior parte, non capisce una .....MELODIA, mettiamola cosi' di telefonia o per quello per cui si candidano), me compreso, era sottointeso,perche' anch'io ho chiesto la candidatura, solo con un piccolo particolare, mi sono candidato, ma sono tutti i giorni qui, e non esito ad intervenire per post di aiuto o altro, cosa che dovreste fare un po' tutti.
    cordialmente
    ripgsm :D
     
    Top
    .
169 replies since 25/7/2004, 22:18   5090 views
  Share  
.