Tokio Hotel foto biografia video testi traduzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaPoLiNeA
     
    .

    User deleted


    prequel: sn entrato in questo forum soltanto x offendere quelle 4 mezze seghe ke provano a fare i musicisti...

    allora io da musicista dico ke questi 4... nn so cm descriverli...diciamo forse organi monocellulari con il cantante ke sembra un trans nn sanno suonare nn sanno comporre neranke una strofa di canzone erano meglio gli alpini ke si sbronzavano e cantavano

    questi 4 obrobri della scena musicale mondiale li hanno messi su solo x vendere vendere e vendere
    fottendosene del vero senso ke ha la musica (trasmettere il proprio pensiero) loro fanbno una canzone cm monson ke nn so neanke cm c***o si scrive..
    ma ke c***o vuol dire il ritornello: corro attraverso il monsone...bravo pirla ke invece di stare al calduccio a casa tua prendi e senza un motivo apparentemente valido ti metti a correre cn il monsone ke è una delle cose più violente al mondo

    solo un decerebrato cn gravi problemi a riconoscere la sua sessualità può farlo

    ma rinchiudeteli in un manicomio dio santo

    il chitarrista ke si veste cm un rapper ( ke anke i rapper vorrebbero ucciderlo) e fa una musica completamente indescrivibile ma datti fuoco no????
    dio santo se oggi siamo costretti ad andare a pagare 250 euri x vedere 4 pirla ke suonano (in playback) tra 10 anni dove arriveremo dio mio?
    i gruppi ke hanno scritto la storia sono: louise amstrong, chuck berry, gli iron maiden, ac/dc ke è gente ke suona da 30 anni e io penso ke quando dovevano dire a uno di andarsi a fare fottere lo dicevano e lo dicono

    i tokio hotel sono l'equivalente della supercazzola prematurata con lo scppallamento a destra.....

    p.s. lo sfogo era diretto solo ai tokio hotel e nn a ki ha aperto sto topic..(oppure si????) ma bho ahahahaha

    ATTENZIONE...IO VOLEVO AGGIUN GERE SOLO KE MI BASO SUI FATTI E NN SULLE CONGETTURE DELLA GENTE

    QUINDI SE CN IL POST PRECEDENTE HO MANCATO DI RISPETTO A QUALCUNO KE NN SIANO I TOKIO HOTEL IO CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO
     
    Top
    .
32 replies since 1/9/2007, 21:44   29899 views
  Share  
.