Guardare online gratis le partite di calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    @[Dice-Lord]:

    Roma-Juventus la puoi vedere
    su SopCast (canale GUANDOG)
    sop://broker1.sopcast.com:3912/6543
    su TvAnts (canale GUANDOG)
    tvants://list.tvants.com/tvants/?k=e75735444cd46c80db451eaaa90c8757
    o qui
    tvants://list.tvants.com/tvants/?k=f38ef717e29a253f198eb6540c782cf6
    su Pcast (canale SIPTV)
    pcast://ps.itv.mop.com/channels/DEFAULT/txt/1,0,0,75/PCAST_05.txt
    o su PPMate (canale GUANDOG e SIPTV)
    ppmate://ps.itv.mop.com/channels/DEFAULT/txt/1,0,0,75/PCAST_05.txt
    o qui
    ppmates://playpps/id=PCSOP_07

    Dovresti cliccare sopra e vedere la partita.
    Ti consiglio di scaricarti anche gli altri software ed installarli , così da essere SICURO di vedere la partita, o almeno scaricati TvAnts che dopo SopCast è il migliore. (i link li trovi sopra)
    A volte, poi, un canale può vedersi meglio dell'altro ecc. ecc.
    Collegati sempre prima che inizi la partita, almeno dieci minuti.
    Ricorda inoltre che la partita va in differita, di pochi minuti...

    Inoltre ti consiglio di provare i link per esempio fuori orario, qualcuno potrebbe trasmettere qualche cosa, quindi per avere più sicurezza che il canale funzioni bene :ok:
    Di più non posso fare...mai se tutto va bene dovresti farcela a vederla! :D ;)
    Ciao e forza Juve!!! :woot:
     
    Top
    .
  2. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    non riesco.. uffi.. sopcast mi dice no peer to connection o qualcosa di simile.. TV ants mi apre pubblicità poi non carica + niente... e adesso sto provando con ppmate.. speriamo.. se no mi prendo sky.. XD o se no vado al bar a vederla la partita.. questi metodi per vederla sul pc non mi convincono ancora fino in fondo.. o sono io che sono impedito.. :( va bè..

    niente.. neanche con ppmate... il buffering non si muove dallo 0% max 1%... che peccato.. :enzino:
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4) Chiudete tutti i programmi che occupano Share (es. Messenger, Yahoo, Mulo).
    5) Disabilitate il firewall e chiudete se e' necessario antivirus che bloccano i programmi P2P

     
    Top
    .
  4. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    fatto.. ma non va lo stesso..
     
    Top
    .
  5. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    :hum: Strano che tu non sia riuscito a vedere nulla :(
    PPMate può dare qualche volta quel problema che segnali, ma TvAnts dopo un pò di attesa non delude quasi mai. :sisi:
    Per quanto riguarda le partite, io più che Sky ti consiglierei Mediaset Premium che con 120 euro ti permette di vedere tutto il campionato di serie A (quest'anno c'è anche la telecronaca juventina :D)

     
    Top
    .
  6. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    hai ragione.. comunque ieri sono riuscito a vedere Juve - Torino preso da Rai International.. che bello.. finalmente sono riuscito a vedere qualcosa.. ^_^
     
    Top
    .
  7. valery83
     
    .

    User deleted


    E il Napoli? oggi siamo a lunedi' mi farebbe piacere vedere la partita domenica se puoi sei gentile grazie!!!!
     
    Top
    .
  8. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    se trovo qualcosa sul napoli posto..
     
    Top
    .
  9. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valery83 @ 1/10/2007, 21:49)
    E il Napoli? oggi siamo a lunedi' mi farebbe piacere vedere la partita domenica se puoi sei gentile grazie!!!!

    se guardi sul sito di Gennaro dal quale e' presa la notizia leggerai tra i kommenti ke non e' possibile vedere tutte le partite di serie A e ke le partite delle squadre "meno importanti" sono le + penalizzate e ke al max riuscirai giusto a vedere e trovare la partita di sabato ---> Inter-Napoli
     
    Top
    .
  10. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    si.. quelle importanti del napoli purtroppo riesci a vedere.. mi spiace..
     
    Top
    .
  11. marchio86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    qualcuno può darmi una mano? ho installato sopcast ma quando clicco su accedi sta un po' d tempo e poi mi dice 'impossibile accedere al servizio sopcast', cosa può essere? ho provato pure cn altri 2 programmi ma nn vanno nemmeno quelli.

    vi ringrazio
     
    Top
    .
  12. uno
     
    .

    User deleted


    soluzione alternativa:

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=9576223
     
    Top
    .
  13. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi posto il link per accedere al canale dove quasi certamente verrà trasmessa la partita del Napoli: http://myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3566&part=sports
    Dovete aver installato il programma UUSee(lo trovate nella prima pagina di questo topic)

     
    Top
    .
  14. Dark_Ciccio
     
    .

    User deleted


    non ho ankora capito bene, si paga?
     
    Top
    .
  15. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    No, non si paga o non ci sarebbe la "morale".
     
    Top
    .
37 replies since 9/9/2007, 07:00   26530 views
  Share  
.