-Trucchi e Cdici-Monster Hunter Freedom 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidca
     
    .

    User deleted


    Salve io le ho finite le missioni della vecchia ora sto facendo quelle della sala di raccolta e sono alle mis della signora verde U.U

    Oi raga io li ho gia uccisi tutti O.O

    Cmq io per uccidere il kezu ho usato armatura necrologio e un ficile (non rikordo quale)
     
    Top
    .
  2. Francythebest4ever
     
    .

    User deleted


    per il khezu...usa attributo fuoco..quello rosso invece ghiccio..VEDRAI COME SOFFRE!!!
     
    Top
    .
  3. shadow99
     
    .

    User deleted


    fai katana d'osso drago nn ci vuol niente
     
    Top
    .
  4. Christo90
     
    .

    User deleted


    scusate ma ha cosa vi serve sto post con sopra scritto '' trucchi codici soluzioni e patch '' quando non scrivete niente di utile sul gioco ??? e ricordo a tutti ke a mhf2 non ci sono ne trucchi ne codici.... solo soluzioni ke per raggiungerle bisogna solo giocare e giocare e giocare...
    un saluto by
    Christo90
    grado cacciatore 8
     
    Top
    .
  5. Roy 32
     
    .

    User deleted


    io per il khezu ho usato sempre l'armatura kut-ku per artigliere insieme a verga kut ku fortissimo
    cm raga qualcuno sa come uccidere il plesioth perchè il khezu lo ho già ucciso con il lanciatore ossa


    c'è nessuno?
     
    Top
    .
  6. yohanan
     
    .

    User deleted


    Il khezu si batte con una spada di fuoco come quella del ratalos e nn si deve avere mai un'armatura di acqua...poi dovrete battere anche quello rosso che e meno forte di quello normale
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2007, 18:19   11451 views
  Share  
.