GRAZIE AMERICA GRAZIE BUSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshihito
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jimgray @ 25/4/2003, 21:30)
    Non ho il tempo di leggere tutto. Cmq penso che tu debba chiarirti le idee sulla definizione di "terrorista". Non mi dilungo troppo, perchè tanto so che è tempo perso. Per quanto riguarda la tua firma, il fatto che l'abbia messa Geniv non cambia nulla.
    A proposito della mia mente, ti dico che non la apro a delle idee del c4zzo.
    L'unico punto a favore te lo do per la donna sul retro della macchina, anche se ti devo fare una domanda: hai il portatile collegato all'accendisigari o sei in camera e lei ti aspetta in garage?

    io interpreto quella foto in questa maniera!!!
    terrorista=chi attua la politica del terrore, una guerra mi sembra che crea terrore.....
    non voglio difendere saddam nè il terrorismo!! è da condannare anche l'11 settembre, il massacro dei curdi di cui parlava geniv,ecc.........
    non voglio imporre a nessuno le mie idee!! questo è come la penso!! sei libero di pensarla come vuoi!
    IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO......
    e con questo ti auguro una buona notte......

    ahhh dimenticavo.....la donna.....che squallore.....era uno scherzo........................






    o forse no???!!!
     
    Top
    .
  2. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    senti yoshi

    mi dispiaceva che nn scrivevi più

    ma se devi scrivere per postare quelle cose....beh tornate pure via

    ma nn ti vergogni ???

    tu fai retorica sulle immagini di sofferenza altrui!!!

    porta un minimo di rispetto per chi soffre!!!

    anzi.....vai pure a mettere queste foto ma sai dove??

    IN FRANCIA!!

    NELLA PACIFICA FRANCIA CHE PASSAVA AL REGIME LE INFORMAZIONI!!

    QUESTO E' IL MONDO CHE GENTE COME TE VORREBBE, MA PER FORTUNA NON E' COSI' !
     
    Top
    .
  3. Yoshihito
     
    .

    User deleted


    ma come sei permaloso!! stavo solo ringraziando bush da parte di quei bambini mutilati che non potranno + giocare con le proprie mani, non potranno + correre con le prorpie gambe!!


    Ma che vuoi dire con questo è il mondo.....
    vittò studia!!!
     
    Top
    .
47 replies since 10/4/2003, 09:01   629 views
  Share  
.