come posso estrarre immagini da un DVD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manull @ 17/10/2007, 14:45)
    io scarico quel progamma nn ho problemi a farlo ma poi...i fermo immagini come li faccio????

    eccoti una mini-guida :ok:

    VLC e' gratuito e lo puoi scaricare --->qui<---.
    dopo essere entrata sul sito di VLC, sotto la voce Download, seleziona Windows.
    nella pagina ke si apre, fai click sulla voce Download (vanno tutte bene) e poi installa il programma scaricato: devi fare sempre click sul tasto Avanti.
    ora apri VLC (devi spostarti su Start/Tutti i programmi/VideoLan/VLC media player), spostati in Impostazioni e poi in Preferenze
    fai click sulla voce Video a lato a sinistra e poi su Sfoglia x indicare la cartella nella quale salvare le immagini del video.
    salva le modifike fatte, facendo click sul pulsante Registra.

    image

    nella finestra principale del programma, vai sul menu File e seleziona Apri file (rapido)
    a questo punto, cerca il film dal quale vuoi estrarre l’img e fai click su Apri.
    vai ora sul menu Video e fai click su Schermata x salvare kome img, nella cartella specificata precedentemente, quanto stai visualizzando in VLC.

    image


    CITAZIONE (manull @ 17/10/2007, 14:45)
    Se nn ho capito male quello serve per visualizzare il dvd nn per estrarre le immagini no???

    si, hai capito male, serve sia x vedere ke x prendere le immagini, VLC fa sia l'uno ke l'altro ^_^
     
    Top
    .
35 replies since 16/10/2007, 13:57   15019 views
  Share  
.