-Soluzione-Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pablo92jedi
     
    .

    User deleted


    Mi dai i link???

    mi accontenterò!!!
     
    Top
    .
  2. aerys
     
    .

    User deleted


    bhe se magari dal video s vedesse azzz , gentilmente se qlkn d voi lo ha completato mi illuminiiiiiiiiii . grazie .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Plabo ----> Soluzione PS2

    Soluzione PC
     
    Top
    .
  4. Pablo92jedi
     
    .

    User deleted


    e per la wii....(chiedo umilmente scusa per il lavoro che ti sto procurando!!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    ci sono solo i trucchi per Wii molto probabilmente la guida è la stessa
    comunque:
    Sbloccabili

    Galleria d'Arte

    - Atlantean Creatures: porta a termine l'avventura.

    - Box Art: colleziona il 67% degli "Artefatti" del "Perù".

    - Doppelganger: colleziona il 67% degli "Artefatti" di "Lost City".

    - Egypt: colleziona il 100% degli "Artefatti" dell' "Egitto".

    - Game Gallery: colleziona il 33% degli "Artefatti" della "Grecia".

    - Greece: colleziona il 100% degli "Artefatti" della "Grecia".

    - Items and Artifacts: colleziona il 25% delle "Reliquie" e completa il game.

    - Kid: colleziona il 33% degli "Artefatti" dell' "Egitto".

    - Kold: colleziona il 67% degli "Artefatti" dell' "Egitto".

    - Lost City: colleziona il 33% degli "Artefatti" di "Lost City".

    - Natla: colleziona il 100% degli "Artefatti" di "Lost City".

    - Origins of Lara: colleziona il 33% degli "Artefatti" del "Perù".

    - Perù: colleziona il 100% degli "Artefatti" del "Perù".

    - Altri Personaggi: colleziona il 50% degli "Artefatti" e porta a termine il game.

    - Pierre: colleziona il 67% degli "Artefatti" della "Grecia".

    - Promotional Images: colleziona il 50% degli "Artefatti" della "Villa".

    Fonte
    Web
     
    Top
    .
  6. Pablo92jedi
     
    .

    User deleted


    io avevo chiesto le soluzioni!!!
     
    Top
    .
  7. Tattina97
     
    .

    User deleted


    wow da dove hai fatto il copia e incolla?
     
    Top
    .
  8. Tattina97
     
    .

    User deleted


    quali sono i livelli di tomb raider anniversary??!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Allora il prossimo che dice " wow 6 forte per il copia è incolla " cancello il mess, se siete venuti qui per rompere i maroni andate a cercare voi in rete.
     
    Top
    .
  10. ||max||
     
    .

    User deleted


    queste soluzioni sono state prese da forumcommunity su forum che non avevano citato le fonti e li ho messi qui per gli utenti ingrati come voi -.- ma non mi metto a risalire alla fonte di ogni topic preso da forumcommunity

    CITAZIONE
    quali sono i livelli di tomb raider anniversary??!

    dovrei andare a leggere su qualche sito e poi rispnderti ma sarebbe un copia incolla quindi attaccati al cazzo

    sono felice di informarmi su cose che non mi interessano per aiutare gli utenti di qualità quelli che capiscono che gli stai facendo un favore

    se si farà vivo il redattore verrà messo il suo nome oppure la fonte del sito ma fino ad allora voi non avete il diritto di farmi la predica

    so da dove proviene molto del materiale quì presente perchè frequento molti siti di videogames ma mettersi a controllare 500 topic è un suicidio se volete farlo voi accomodatevi!!
     
    Top
    .
  11. Paolo's87
     
    .

    User deleted


    io ho un problema, città di vilcabamba,dove ci sono le stanze con le vasche piene d'acqua, la stanza di destra l'ho superata senza problemi, ma quella sinistra salgo le scale, salto sulla piattaforma,prima sporgenza,seconda sporgenza, salto indietro per aggrapparmi al pianerottolo, ma lara non si appende, sembra troppo distante, ho saltato centinaia di volte ormai... cosa posso fare?? ho l'aggrappo automatico vviamente.... grazie in anticipo!!!
     
    Top
    .
  12. Smay92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Usate l'oggetto trovato per aprire la porta e tenetevi pronti a sparare ai due lupi che vi aggrediranno appena avanzerete; nella prossima zona, ne spunterà un altro da destra. Salite la scalinata per portarvi di fronte al portone chiuso e prendete l'apertura a sinistra per accedere all'interno, sul bordo di un'ampia vasca colma d'acqua. Proseguite sulla sinistra finché potete e poi saltate verso la piattaforma. Da qui aggrappatevi alla sporgenza sulla parete, scorrete verso destra, aggrappatevi a quella dopo e percorretela tutta: alle vostre spalle noterete un pianerottolo, che potrete raggiungere con un balzo anche se non sembrerebbe fattibile.

    Ciao, allora, io da qui non riesco a muovermi, tento in tutti i modi di fare il salto nel pianerottolo dietro ma non ce la faccio...perchè?? Sembra che ci riesca ma per pochissimo non riesce ad aggrapparsi...vi prego aiutatemiiii... :)
     
    Top
    .
  13. Paolo's87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smay92 @ 6/9/2009, 19:31)
    CITAZIONE
    Usate l'oggetto trovato per aprire la porta e tenetevi pronti a sparare ai due lupi che vi aggrediranno appena avanzerete; nella prossima zona, ne spunterà un altro da destra. Salite la scalinata per portarvi di fronte al portone chiuso e prendete l'apertura a sinistra per accedere all'interno, sul bordo di un'ampia vasca colma d'acqua. Proseguite sulla sinistra finché potete e poi saltate verso la piattaforma. Da qui aggrappatevi alla sporgenza sulla parete, scorrete verso destra, aggrappatevi a quella dopo e percorretela tutta: alle vostre spalle noterete un pianerottolo, che potrete raggiungere con un balzo anche se non sembrerebbe fattibile.

    Ciao, allora, io da qui non riesco a muovermi, tento in tutti i modi di fare il salto nel pianerottolo dietro ma non ce la faccio...perchè?? Sembra che ci riesca ma per pochissimo non riesce ad aggrapparsi...vi prego aiutatemiiii... :)

    anke tu come me?? allora non sono l'unico...
    qualcuno ci aiuti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Smay92
     
    .

    User deleted


    Si infatti!! aiuto!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Smay92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo's87 @ 1/9/2009, 16:04)
    io ho un problema, città di vilcabamba,dove ci sono le stanze con le vasche piene d'acqua, la stanza di destra l'ho superata senza problemi, ma quella sinistra salgo le scale, salto sulla piattaforma,prima sporgenza,seconda sporgenza, salto indietro per aggrapparmi al pianerottolo, ma lara non si appende, sembra troppo distante, ho saltato centinaia di volte ormai... cosa posso fare?? ho l'aggrappo automatico vviamente.... grazie in anticipo!!!

    Ciao, visto che nessuno ci risponde, ho fatto da sola...è un problema di opzioni, vai nel menù, su opzioni, video, e praticamente tutto quello che è su SI in video, lo metti su No...salvi ed entri nel gioco...così ce la farai...ero ferma un sacco di tempo in quel pezzo...!! se vuoi i suggerimenti, che è la prima opzione da ambiare, dopo li puoi rimettere...praticamente devi togliere i riflessi, le ombre ecc... spero di essermi spiagata...:) ciau

    CITAZIONE (||max|| @ 18/3/2009, 18:18)
    queste soluzioni sono state prese da forumcommunity su forum che non avevano citato le fonti e li ho messi qui per gli utenti ingrati come voi -.- ma non mi metto a risalire alla fonte di ogni topic preso da forumcommunity

    CITAZIONE
    quali sono i livelli di tomb raider anniversary??!

    dovrei andare a leggere su qualche sito e poi rispnderti ma sarebbe un copia incolla quindi attaccati al cazzo

    Cazzo, gentile, x colpa di altri, qualcuno ti chiede un informazione e tu rispondi alla cazzo...se ce certa gente stupida non è detto che lo siano tutti e a tutti devi rispondere male...
     
    Top
    .
39 replies since 20/10/2007, 20:31   89508 views
  Share  
.