-Soluzione-Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Smay92

    1) non risponde nessuno forse perche non lo sanno???
    2) moderiamo i termini delle parole
     
    Top
    .
  2. Smay92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F o x @ 10/9/2009, 11:14)
    Smay92

    1) non risponde nessuno forse perche non lo sanno???
    2) moderiamo i termini delle parole

    1. ho forse detto che è un reato non rispondere? ho solo riposto io visto che anche lui era in difficoltà come me, e nessuno ci rispondeva e visto che ho scoperto come fare gliel'ho detto...


    2. io rispondo così visto che qualcun'altro ha risposto con questo tono.... "attaccati al cazzo" non mi sembra proprio una bella cosa da dire a qualcuno che chiede un'informazione.... quindi...non dire cosa a me...di cosa ad altra gente.
     
    Top
    .
  3. Paolo's87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smay92 @ 10/9/2009, 01:42)
    CITAZIONE (Paolo's87 @ 1/9/2009, 16:04)
    io ho un problema, città di vilcabamba,dove ci sono le stanze con le vasche piene d'acqua, la stanza di destra l'ho superata senza problemi, ma quella sinistra salgo le scale, salto sulla piattaforma,prima sporgenza,seconda sporgenza, salto indietro per aggrapparmi al pianerottolo, ma lara non si appende, sembra troppo distante, ho saltato centinaia di volte ormai... cosa posso fare?? ho l'aggrappo automatico vviamente.... grazie in anticipo!!!

    Ciao, visto che nessuno ci risponde, ho fatto da sola...è un problema di opzioni, vai nel menù, su opzioni, video, e praticamente tutto quello che è su SI in video, lo metti su No...salvi ed entri nel gioco...così ce la farai...ero ferma un sacco di tempo in quel pezzo...!! se vuoi i suggerimenti, che è la prima opzione da ambiare, dopo li puoi rimettere...praticamente devi togliere i riflessi, le ombre ecc... spero di essermi spiagata...:) ciau

    CITAZIONE (||max|| @ 18/3/2009, 18:18)
    queste soluzioni sono state prese da forumcommunity su forum che non avevano citato le fonti e li ho messi qui per gli utenti ingrati come voi -.- ma non mi metto a risalire alla fonte di ogni topic preso da forumcommunity

    CITAZIONE
    quali sono i livelli di tomb raider anniversary??!

    dovrei andare a leggere su qualche sito e poi rispnderti ma sarebbe un copia incolla quindi attaccati al cazzo

    Cazzo, gentile, x colpa di altri, qualcuno ti chiede un informazione e tu rispondi alla cazzo...se ce certa gente stupida non è detto che lo siano tutti e a tutti devi rispondere male...

    ok proverò grzie mille!!!
     
    Top
    .
  4. ERPOPOV
     
    .

    User deleted


    LE TUE SOLUZIONI MI STANNO DANDO UNA MANO MA COME CAVOLO FACCIO TECNICAMENTEA RISOLVERE QUESTO PUNTO:
    sono al livello grecia st francis folly sono nella stanza tempio di damocles devo andarmene sono appeso con il rampino e devo saltare su una colonna (come da soluzioni trovate su internet) ma come cavolo si fa..... qualcuno puo' dirmi i tasti pc da schiacciare per raggiungere questa cavolo di colonna le sto provando tutte
    grazie
     
    Top
    .
  5. miticosada
     
    .

    User deleted


    a me farebbe èpiacere se mi mandate il video del dentro la sfinge grz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    miticoasa vedi qui: https://www.youtube.com/results?search_quer...arch_type=&aq=1
     
    Top
    .
  7. Giordo80
     
    .

    User deleted


    Salve gente, ho un problema che mi fa diventare pazzo. Premetto che non ho mai giocato a Tomb Raider prima di adesso. Anniversary è il primo a cui gioco. Mi prende parecchio però arrivo al boss della Gracia (dei cavalli) e proprio non riesco a capire come sconfiggerli. Ho letto più e più volte la soluzione trovata su questo forum ma niente da fare. In particolar modo quando riesco dopo numerosi tentativi a intontire uno dei due cavalli, mentre l'altro gira in tondo, si dovrebbe come scritto nella soluzione lanciare il rampino allo scudo in modo da farlo cadere. Ma il rampino non si attacca mai!!!! e ovviamente lo scudo non cade e mi fa impazzire tant'è che spengo tutto. Però mi dispiace e vorrei poter proseguire....
    Allora ringrazio chiunque mi sappia dare un aiuto. Ah il gioco è x pc. Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    controlla ---> http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...AGINA/soluzione
     
    Top
    .
  9. tomb raider 5
     
    .

    User deleted


    prima devi farli infuriare con dei colpi di pistola o di fucile e poi quando l'indicatore rabbia è al massimo hai 2 possibilità:
    1)se un centauro ti lanci un raggio muoviti + che puoi perchè diventerai congelato
    2)quando si infuria un centauro ti verra incontro e dovrai fare la schivata, se andra a colpo il centauro rimarra stordito,questo è il punto esatto per levargli lo scudo. devi lanciarli il rampino e poi dv premere "E"per levarglielo. cosi quando il centauro ti lancerà il raggio tu prendi lo scudo cosi si congeleranno loro!!! quando sono congelati devi sparargli + che puoi. dv ripetere lo stesso procedimento anche con l'altro e poi saranno sconfitti
     
    Top
    .
  10. dàvidè
     
    .

    User deleted


    CIAO MAX, COMLIMENTI E TANTE GRAZIE... MI SEI STATO VERAMENTE TANTO UTILE...SENZA TE NN SO KM AVREI FATTO... CMQ HAI ANCHE LA SOLUZIONE DELLA CASA DI LARA??? GRAZIE CIAO
     
    Top
    .
39 replies since 20/10/2007, 20:31   89508 views
  Share  
.