Geniv forum

Posts written by elbanuel

  1. .
    UP
  2. .
    UP
  3. .
    UP
  4. .
    UP
  5. .
    Up
  6. .
    "Non condivido le tue idee, ma darei la vita per far si che tu le possa sostenere."

    Tutti i grandi cambiamenti nella storia dell'uomo sono frutto di un'idea, una semplice opinione partorita da semplici uomini che hanno iniziato a pensare fuori dai soliti schemi e non hanno avuto paura di dire la loro. Noi crediamo nella libera opinione e nel pensiero diverso, e proviamo a farlo creando un forum dove poter esprimersi e confrontarsi su ogni possibile tematica che possiate trovare interessante: dall'attualità allo sport, dai manga ai film, ecc... Su Liberamente troverete tutte le sezioni adatte ai vostri commenti, amministratori sempre aperti alle vostre richieste e una community pronta ad accogliervi. Quindi iscrivetevi, partecipate alle discussioni, aprite topic e DIVERTITEVI!!!

    "Le grandi persone parlano di idee, le mediocri di cose, e le semplici di vino."

    GpuC2qw]
  7. .
    Mi da veramente fastidio quando la gente crede di sapere tutto e quindi quando dice le cose pretende che siano accettate per vere.

    Perché le ragazze se lo fanno sotto i 16 sono delle puttane e i ragazzi invece se lo fanno sono da stimare? Non capisco queste idee del cazzo. Poi dico io, se una si sente pronta a 15 perché non dovrebbe farlo? Per paura che delle persone come alcune di questo Topic le giudichino? Boh...

    Concordo sul fatto che sotto i 14 anni in effetti una persona ancora non dovrebbe farlo,ma perché credo che dopo i 14 anni si cambi molto a livello psicologico. Per intenderci, non si è più bambini, anche se non è una cosa assoluta.
  8. .
    CITAZIONE (Appeal To Reason @ 24/7/2011, 19:12) 
    CITAZIONE (Angelo Peruzzi @ 24/7/2011, 18:21) 
    per mussolini non si puo' avere rispetto come dice qualcuno

    è vero.

    Quoto.
  9. .
    Bello, ma credo sia spiegato un po' male, perché io non avevo capito proprio bene la domanda.
  10. .
    CITAZIONE (-Anubi- @ 1/7/2011, 12:23) 
    CITAZIONE (asdandria @ 1/7/2011, 11:43) 
    lo scopriremo quando sarà il momento :)

    Quando sarà il momento, dato che la nostra coscienza non esisterà più, ci risulterà inutile aver scoperto di aver sprecato la vita.

    Infatti, se è come dice Anubi, e come dico anche io, nella morte il nostro cervello sarà spento, quindi non potremo scoprirlo. Saremo morti e basta.
    Io infatti dico sempre: l'unica cosa che mi dispiace dell'essere ateo, è che quando morirò non potrò rinfacciarvi che voi avevate torto, non essendoci niente dopo la morte.
  11. .
    Sì certo, è l'anima che ci governa, molto sensata come cosa. Anche molto probabile. Ma dai su, credi davvero in una cosa del genere?


  12. .
    CITAZIONE (-Anubi- @ 24/6/2011, 13:30) 
    CITAZIONE
    è così, e già cartesio aveva intuito a suo tempo questa cosa facendo l'esempio del vaso che non può essere vuoto a meno che i suoi bordi non si tocchino; pare un paradosso ma il vuoto assoluto non può esistere.
    non solo sei immortale a livello di energia e particelle, ma ad esempio, se non ricordo male, nell'arco di una vita media noi cambiamo per 7 volte tutte le nostre cellule, quindi siamo già fondamentalmente diversi. le cellule non evolvono, ma muoiono con l'età e vengono rimpiazzate da nuove anche se sempre meno "buone", a causa della perdita di informazione che si ha tra una rigenerazione e l'altra.

    certo, in linea di principio noi potremmo essere composi da molecole organiche che un tempo formavano delle feci.

    Oppure avere delle molecole appartenute a Leonardo Da Vinci.

    Sì in teoria sì, ma ragionare in questo modo non porta a niente. Le molecole non sono mica un possedimento delle persone, ma formano la materia di cui siamo fatti.
  13. .
    Guardate, io sono calabrese, ma questa è una cosa sbagliatissima. Dovremmo sforzarci di imparare meglio l'italiano che rafforzare il nostro dialetto! E comunque tutti al sud conoscono il proprio dialetto(anche se le donne di meno)! Bah...
  14. .
    CITAZIONE (~Sigma @ 17/5/2011, 15:03) 
    Si vede che Paul Simonon ha i controcazzi per quanto riguarda la musica.
    Comunque i Led Zeppelin fanno pena quasi quanto i Deep Purple, tutta musica vuota.
    Ci sono tantissimi gruppi moderni, ma che non si caga nessun ovviamente, che spaccherebbero i culi a tutta quella musica di merda sopra elencata.

    Che cosa????



    Ma stai scherzando??? Una cosa è dire che anche oggi ci sono ottimi gruppi, un'altra è dire che i Led Zeppelin e i Deep Purple facevano musica di merda!!! Ma dai su, per dire una cosa del genere di musica non devi capire un cazzo...
  15. .
    CITAZIONE (Appeal To Reason @ 6/5/2011, 17:43) 
    CITAZIONE (asdandria @ 6/5/2011, 10:45) 
    mi viene difficile da credere

    Perchè dobbiamo a tutti i costi essere speciali?Perchè la vita deve per forza avere un senso?Perchè ci ostiniamo tanto con queste stronzate dell'anima e dello spirito?Ma basta,la vita è solo un processo biologico,non ha un senso,non ha seguito,non c'è nessun progetto più grande e se ci fosse il soggetto non potrebbe essere di certo l'umanità

    Appeal to reason, condivido pienamente. Lo dico sempre anch'io, non capisco perché la gente non riesce ad accettare che siamo solo degli animali più evoluti nati casualmente e che moriremo nel momento in cui si fermerà il nostro cuore. Basta, nient'altro dopo. LA vita non ha senso, esiste e basta.
674 replies since 17/6/2009
.