Che pensate delle ragazze che fanno sesso prima dei 16 anni ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fallen§Angel
     
    .

    User deleted


    Che pensate se una ragazza ha perso la verginità in età cosi giovane??
    Vi ci mettereste ai insieme, oppure la etichettate subito come "poco di buono"??

    Secondo la vostra esperienza, di solito chi perde la verginità cosi presto, che tipo di persona è ??



    per come la vedo io, chi lo fa cosi presto (prima dei 16 anni) DI SOLITO ha una mentalità da tr01a
    Cioè, poi ovvio che c'è anche chi lo fa per la prima volta a 18 anni e poi si da alla pazza gioia, ma sono più rari questi casi.. la maggior parte delle ragazze che hanno la mentalità e l'istinto di darla a destra e a manca, perde la verginità molto prima

    Siete d'accordo ??

    Edited by Fallen§Angel - 15/2/2008, 16:21
     
    Top
    .
  2. lone warriors
     
    .

    User deleted


    per me se una ragazza si sente pronta che prima dei 16 anni può fare quello che vuole senza doverla classificare
     
    Top
    .
  3. Fallen§Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lone warriors @ 15/2/2008, 16:21)
    per me se una ragazza si sente pronta che prima dei 16 anni può fare quello che vuole senza doverla classificare

    si ma che centra, se io mi SENTO PRONTO per ammazzare qualcuno e lo faccio allora non vado classificato come criminale??? :nono:
     
    Top
    .
  4. lone warriors
     
    .

    User deleted


    io intendevo riferito al discorso di perdere la verginità prima dei 16 anni è logico che è completamente differente dall'ammazzare qualcuno
     
    Top
    .
  5. (virgo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen§Angel @ 15/2/2008, 16:23)
    CITAZIONE (lone warriors @ 15/2/2008, 16:21)
    per me se una ragazza si sente pronta che prima dei 16 anni può fare quello che vuole senza doverla classificare

    si ma che centra, se io mi SENTO PRONTO per ammazzare qualcuno e lo faccio allora non vado classificato come criminale??? :nono:

    primo: uccidere è vietato dalla legge, fare l'amore no

    secondo:
    per come la vedo io, chi lo fa cosi presto (prima dei 16 anni) DI SOLITO ha una mentalità da tr01a
    nn è il caso di insultare pesantemente ki nn è come tu vorresti
     
    Top
    .
  6. <Giangi>
     
    .

    User deleted


    Se si ha coscienza di ciò che si fa e non lo si fà solo per moda o per imitare la compagna di banco allora non c'è un'età prestabilita. Vanno bene sia i 16 che i 15 e anche i 14
     
    Top
    .
  7. Fallen§Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((virgo) @ 15/2/2008, 16:27)
    per come la vedo io, chi lo fa cosi presto (prima dei 16 anni) DI SOLITO ha una mentalità da tr01a
    nn è il caso di insultare pesantemente ki nn è come tu vorresti

    Io non ho insultato chi non è come io voglio, ci mancherebbe, per quel che me ne frega.... ho solo dato una mia opinione sulla questione, dettata da quel che riscontro nella realtà
     
    Top
    .
  8. (virgo)
     
    .

    User deleted


    ti sarei comunque grato di nn dare della tr01a a nessuna, anke se lo pensi, giusto per rispetto del prossimo.
    ho già visto molte disc degenerare causa insulti e nn vorrei succedesse di nuovo. ok?
     
    Top
    .
  9. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    non vorrei che mi veniste tutti contro ma sono contro alcuni tipi di moralismi come "se è pronta lo fa se non è pronta no.."

    per me chi lo fa prima dei sedici (innanzitutto concordo con virgo nell evitare le parole pesanti) è una persona che per giudizi o pareri altrui vuole o sente il bisogno di fare questa nuova esperienza.. non penso venga classificata come una poco di buono..

    beh effettivamente per me sarebbe meglio per le ragazze aspettare i 18 come vale per i maschi.. poi boh la vita è vostra quindi a voi le scelte^^
     
    Top
    .
  10. Pietro²
     
    .

    User deleted


    io credo che se una ragazza ama davvero il suo fidanzato e si sente pronta a mettere un sigillo a questa relazione, allora può benissimo fare l'amore anche prima dei 16 anni... certo magari non a 12 o 13 anni..:D

    ;)
     
    Top
    .
  11. DR_PanG
     
    .

    User deleted


    qui si parte forse dall'ignoranza, forse dal pregiudizio, molto probabilmente da entrambi. L'età anagrafica non è indice di maturità mentale. Ricordo che a 16 anni si può chiedere al tribunale di fare dei test psicoattitudinali e se si superano si ottiene il nulla osta per SPOSARSI.

    Ora se alcuni sedicenni e alcune sedicenni possono Sposarsi (perchè ritenuti abbastanza maturi mentalmente) che è un passo importante, altrettanto taluni/ne sedicenni potrebbero far sesso in modo maturo (cioè avendo scelto coscensiosamente di farlo per gli stessi motivi che portano a farlo i quarantenni), a questo punto, cosa cambia tra un diciottenne e un sedicenne (e stesso discorso vale per le ragazze)? Direi che va valutato caso per caso, immaturità per immaturità.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,336
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE
    per come la vedo io, chi lo fa cosi presto (prima dei 16 anni) DI SOLITO ha una mentalità da tr01a

    e se invece è un ragazzo a fare sesso a quell'età cos'è?...trovami un aggettivo abbastanza pesante x equilibrare l'insulto...
    imparate a moderare i termini quando parlate di altre persone e dato che in questo caso è una donna diciamo che potresti imparare ad avere rispetto x le scelte altrui...
    Web
     
    Top
    .
  13. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    mi to preoccupando delle nuove generazioni...
     
    Top
    .
  14. lucatheking
     
    .

    User deleted


    cosa cambia avere 14anni o 18anni o di +??ci sono persone che a 18anni sembrano ancora dei bambini mentre altre già a 14anni dimostrano di avere una mentalità adulta!!!
    nel sesso l'età non conta io ritengo che una ed uno debbano fare sesso quando se la sentono,ritengo un pò squallida la ragazza che magari ha fatto sesso solo perchè si sentiva inferiore agli altri ma quella che ha fatto sesso sia per provare o per amore non la giudico male.
    ognuno è libero di fare quello che vuole!! :D
    nel sesso non ci sono regole! :P
     
    Top
    .
  15. maxipack
     
    .

    User deleted


    In classe mia ( ho 17 anni) tutte le ragazze non sono piu vergini ( gia da parecchio stando con ragazzi dai 21 anni in su) mentre per i ragazzi la storia cambia....sono pochi quelli che l'hanno fatto
     
    Top
    .
308 replies since 15/2/2008, 16:19   34792 views
  Share  
.