-Trucchi e Codici-Call of Duty 4 Modern Warfare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma PC

    Tutte le armi:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give all.


    Invincibilità:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola god.


    Passa attraverso i muri:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola noclip.


    I nemici vi ignorano:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola notarget.


    Munizioni infinite:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give ammo.

    Conmtrolla la gravità:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola jump_height #.

    Controlla il tempo:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola timescale #.

    Mirino laser in tutte le armi:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola cg_LaserForceOn 1.
     
    Top
    .
  2. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma XBOX 360

    Sblocca la modalità Arcade:
    Termina il gioco a qualunque livello di difficoltà.

    Sblocca la modalità Cheat:
    Termina il gioco a qualunque livello di difficoltà.


     
    Top
    .
  3. Player One2
     
    .

    User deleted


    il migliore gioco sparatutto al mondo
     
    Top
    .
  4. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma PC

    Codici Retail


    Abilita il menu dei cheat:
    Dal menu delle opzioni attivare la console di gioco, quindi premere il tasto [\] per richiamarla sulla schermo. Digitare seta thereisacow 1337 e premere Invio, quindi digitare pdevmap bog_a e premere nuovamente Invio. A questo punto il gioco dovrebbe partire in modalità cheat, e vi permetterà di usare uno dei codici sotto riportati.

    Tutte le armi:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola give all.

    God Mode:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola god.

    Passa attraverso i muri:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola noclip oppure ufo.

    I nemici vi ignorano:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola notarget.

    Munizioni al massimo:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola give ammo.

    Ottieni oggetti:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola give .

    Mirino laser in tutte le armi:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola cg_LaserForceOn 1.

    Tutte le armi:
    Durante una partita con i cheat attivi, aprire la console di gioco e digitare la parola .



    Codici Demo


    Tutte le armi:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give all.

    Invincibilità:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola god.

    Passa attraverso i muri:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola noclip.

    I nemici vi ignorano:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola notarget.

    Munizioni infinite:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give ammo.

    Conmtrolla la gravità:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola jump_height #.

    Controlla il tempo:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola timescale #.

    Mirino laser in tutte le armi:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola cg_LaserForceOn 1.

    Piattaforma Xbox 360

    Customizza l'arma nella modalità offline:
    Durante una normale partita tenere premuti i tasti RB + LB e digitare in sequenza Y, X, X, B, Y, X, A.

     
    Top
    .
  5. andrea13
     
    .

    User deleted


    ghgjk
     
    Top
    .
  6. ///-Redex
     
    .

    User deleted


    si però quali sono i trucchi di COD4 che posso mettere nel Multiplayer???
     
    Top
    .
  7. xFx
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma il tasto "[\]" qual'è ??
    basta schiacciare il tasto "\" e basta oppure bisogna schiacciare prima "[" poi "\" e poi "]" ??

    non capisco...mi aiutate ?
     
    Top
    .
  8. baba96
     
    .

    User deleted


    E per ps3???
     
    Top
    .
  9. EXTREMIST
     
    .

    User deleted


    lllllllllllllllllllllllllllllooooooolllllllllllllllllllllll
    va beh diciamo così...
    allora se sei admin di un server fai \rcon devmap mp_shipment
    poi puoi usare i codici
     
    Top
    .
  10. Frankije
     
    .

    User deleted


    scusate...quando provo a connettermi ad un server in modalità multigiocatore mi dice codice di gioco in uso...ke vuol dire e ke devo fare???
    spero rispondiate...grazie!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    CITAZIONE (Frankije @ 19/1/2009, 22:51)
    scusate...quando provo a connettermi ad un server in modalità multigiocatore mi dice codice di gioco in uso...ke vuol dire e ke devo fare???
    spero rispondiate...grazie!

    Devi aver il gioco originale..
     
    Top
    .
  12. Oxy02
     
    .

    User deleted


    non usate i cheat su cod4 daiiiiiiiii almeno non sul multy, anche xke è il gioco piu bello che abiano mai fatto uscire ;) e se vi beccano, va banno la cd-key e siete fregati :///// un consiglio da un player che giocava nei tornei italiani ;)
     
    Top
    .
  13. fillo notax
     
    .

    User deleted


    HEELLLLLLLPPPPP
    io abilito la console di gioco e scrivo le parole riportate da te max ma il gioco nn mi parte in modalità ciat e nn riesco ad utilizzare i codici
    HEELLLLLLLPPPPP
     
    Top
    .
  14. "KEN SHIRO"
     
    .

    User deleted


    nn mi funzionano i trucchi xkè?
     
    Top
    .
  15. reizy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oxy02 @ 22/1/2009, 15:05)
    non usate i cheat su cod4 daiiiiiiiii almeno non sul multy, anche xke è il gioco piu bello che abiano mai fatto uscire ;) e se vi beccano, va banno la cd-key e siete fregati :///// un consiglio da un player che giocava nei tornei italiani ;)

    Al di là del ban, io ho provato senza codici a giocare in multiplayer e fa schifo, ma solo perchè ormai nessuno gioca senza codici. Qual è lo scopo del gioco se non si può uccidere un avversario? Penso che il multiplayer sia stato rovinato da gente che usa codici.
     
    Top
    .
23 replies since 27/10/2007, 22:45   89318 views
  Share  
.