Neve, pioggia e gelo, fiocchi anche a Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Neve, pioggia e gelo, fiocchi anche a Napoli
    Forte vento, ma collegamenti regolari con isole
    (ANSAweb) - NAPOLI, 26 GEN - Pioggia e neve su tutta la Regione. Fiocchi sono scesi questa mattina anche sulle zone collinare intorno a Napoli e sulla citta'. Regolari i collegamenti con le isole del Golfo, nonostante un forte vento. Temperature basse in diverse zone della provincia di Benevento e in provincia di Caserta. Disagi alla circolazione a causa del ghiaccio sul Massiccio del Matese e sulle zone collinari dell'Alifano, del Sessano e sul vulcano spento di Roccamonfina. La neve ha fatto la sua comparsa anche a Salerno. Innevati i monti Picentini e Lattari. Nevica sulla A3, l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto tra Buonabitacolo (Salerno) e Lagonegro (Potenza), dove e' obbligatorio circolare con le catene a bordo. Anche sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto che collega Montoro Inferiore (Avellino) al capoluogo irpino e' obbligatorio avere le catene a bordo. A Sarno, Siano e Bracigliano, le zone del Salernitano colpite dall'alluvione del maggio del '98, la situazione e' tenuta costantemente sotto controllo, dai tecnici comunali, dopo la pioggia di ieri. Neve e gelo pure negli Alburni e nel Vallo di Diano. Chiuse alcune scuole. (ANSAweb)
     
    Top
    .
  2. <Salvo>
     
    .

    User deleted


    KE TI HO DETTO IO IVAN!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Da me non nevica solo in zona collinare ed io sto' vicino al mare..
     
    Top
    .
2 replies since 26/1/2005, 14:40   117 views
  Share  
.