Trucchi spartan total warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The fury 3k
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo kiedervi se mi postavate dei trucchi per Spartan total warrior è un bel gioco d'azione. VI RINGRAZIO :rigeniv:
     
    Top
    .
  2. ||max||
     
    .

    User deleted


    Spartan Total War
    Sblocca tutti i livelli:

    Nel menu princpoale del gioco posizionare il cursore sulla voce extra e premere Sinistra per undici volte e Destra per sette volte ed allora quadrato



    Sbloccare Tutte le Missioni: Nel menù principale premete X, L2, Triangolo, R2, Select

    Sbloccare Tutte le Armi: Nel menù principale premete X, Sinistra, Triangolo, Quadrato, X, Select

    Invincibilità: Durante il gioco premete L1, R2, L2, R1, Select
     
    Top
    .
  3. The fury 3k
     
    .

    User deleted


    grazie molte sei un grande
     
    Top
    .
  4. sonares
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, sapete se ci sono trucchi anche per l'Xbox?
     
    Top
    .
  5. SouljA
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo

    Selezione del Livello:
    Posizionare il cursore sulla voce Extras e premere in sequenza Sinistra( per 11 volte), Destra(per sette volte),X
     
    Top
    .
  6. Xigbar 007
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me ill trucco di tutte le armi nn mi funzione per niente, come nn mi funzionano i trucchi delle frecce e della vita infinita, a per mettere le cose in chiaro il gioco l'ho gia finito vorrei solo rifarlo con tutte le armi
     
    Top
    .
  7. er floscio
     
    .

    User deleted


    neanche a me funzionano i trucchi....posso chiederti una cosa? durante il gioco ....magari c'è un trucco che ti permette di cambiare arma? xkè vorrei usare anche la lancia di achille e il martello...cm posso fare ? aspetto tua risposta! :D
     
    Top
    .
  8. er floscio
     
    .

    User deleted


    ti prego rispondi! :D
     
    Top
    .
  9. ScarsOfLife
     
    .

    User deleted


    non ci sono trucchi per cambiare arma.. basta schiacciare la freccia destra o sinistra...
     
    Top
    .
8 replies since 30/1/2008, 15:08   7905 views
  Share  
.