Samsung SGH-P910: H3G non è in grado di renderlo free

sentite questa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VercingeTorege
     
    .

    User deleted


    Inverno 2006 acquistato nuovo videotelefono. Samsung sgh-p910. Molto bello… schermo decisamente luminoso e con un contrasto + che rispettabile. Problema:
    h3g nn è in grado di renderlo operator free!!
    io ho pagato un telefono che posso usare solo con loro!
    Vergogna!!!!
    Sono decisamente sconcertato…
     
    Top
    .
  2. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VercingeTorege @ 6/2/2008, 19:28)
    Inverno 2006 acquistato nuovo videotelefono. Samsung sgh-p910. Molto bello… schermo decisamente luminoso e con un contrasto + che rispettabile. Problema:
    h3g nn è in grado di renderlo operator free!!
    io ho pagato un telefono che posso usare solo con loro!
    Vergogna!!!!
    Sono decisamente sconcertato…

    Ciao, visto che e' cosi', io ti posso aiutare a curarlo in soli 3 minuti, e solo con CODICI da DGT sulla tastiera, e' un giochetto, i SAMSUNG, si liberano, quasi tutti solo con dei codici, ECCO:


    hello..
    samsung p910i FREE unlock ...without any cable,without any software .just type this code and enjoys unlocking .....tested 1st by myself working 100% only 128kb sim


    1) just insert the card three (3 orginal sim)
    2) phone on in normal mode then press *2767*3855# the ph.restert aotumacticaly.wait again for normal mode.
    3) the again press these code *7465625*638*00000000*00000000# (there is 8 time 0 ) (you network lock incorect)
    4) #7465625*638*00000000# (you network lock incorect)
    5) to digitare *7465625*228# (you Activia lock: actvated)

    The ph is unlcoked now put the 128kb sim and enjoy


    TRADUZIONE:
    Ciao ..
    Samsung p910i GRATIS sbloccare ... senza cavo, senza alcun software. Basta digitare il codice di sblocco e gode ..... testato da me lavora al 100% solo 128kbps sim


    1), basta inserire la scheda di tre (3 sim originale)
    2) il telefono cellulare in modalità normale, quindi premere
    * 2767 * 3855 # il TEL. RESTARTA in automatico, pero' ancora per la modalità normale.
    3)continuare a premere nuovamente questi codici:
    * 7465625 * 638 * 00000000 * 00000000 # (8 volte zero) (si blocca su incorect rete)
    4) continua a DGT. # 7465625 * 638 * # 00000000 (rete di blocco incorect)
    5) per finire: * 228 * # 7465625 (si Activia blocco: actvated)

    Il tel. è unlcoked ora mettere la sim e godere il tel., solo sim da 128kbps

    :ok: :D
     
    Top
    .
  3. bodybad
     
    .

    User deleted


    Non c'è un software più facile per sblocare il telefono??? Funziona con samsung SGH-p910???
     
    Top
    .
  4. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bodybad @ 9/5/2008, 20:33)
    Non c'è un software più facile per sblocare il telefono??? Funziona con samsung SGH-p910???

    Amico caro, devi dire GRAZIE al CIELO, se gia' riesci con questi codici, xche' se hai il 2° o 3° SW, devi COMPRARTI I CREDITI e farlo a PAGAMENTO, quindi....nn facciamo sempre quelli che nn sono MAI CONTENTI.... :ok: :ciao:

    CITAZIONE (ripgsm @ 9/5/2008, 21:07)
    CITAZIONE (bodybad @ 9/5/2008, 20:33)
    Non c'è un software più facile per sblocare il telefono??? Funziona con samsung SGH-p910???

    Amico caro, devi dire GRAZIE al CIELO, se gia' riesci con questi codici, xche' se hai il 2° o 3° SW, devi COMPRARTI I CREDITI e farlo a PAGAMENTO, quindi....nn facciamo sempre quelli che nn sono MAI CONTENTI.... :ok: :ciao:

    Scusa, ma poi nn hai nemmeno letto che e' SOLO PER P910 questo CODICE? :rolleyes: :wacko:
     
    Top
    .
  5. bodybad
     
    .

    User deleted


    non l'avevo letto :((
    Ti prego me ne trovi uno per il mio ti prego!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bodybad @ 9/5/2008, 21:22)
    non l'avevo letto :((
    Ti prego me ne trovi uno per il mio ti prego!!!!!!!!!!

    Scusa, ma credo NN LEGGI troppe cose, e' SOLO x P910, ma...se hai il nuovo SW, solo con BOX o CREDITI, provare nn costa nulla, SEGUI tutti i passi alla LETTERE, anzi ai NUMERI, nn preoccuparti se vedi che scrive solo linee, fa parte del....GIOCO, :ok: :ciao:
     
    Top
    .
  7. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bodybad @ 9/5/2008, 21:22)
    non l'avevo letto :((
    Ti prego me ne trovi uno per il mio ti prego!!!!!!!!!!

    Questo CODICE va BENE x TUTTI i SAMSUNG P910...a patto che nn abbiano il 2° o 3° SW, quindi, (nn sto qui a spiegarti la differenza), provalo sul tuo, se non va', pazienza, vedro' se con un altra soluzione si puo', anche se credo sia difficile senza BOX, ci siamo ADESSO?
     
    Top
    .
  8. bodybad
     
    .

    User deleted


    ok provero

    Ei EI EI uRAAAAAAAAAA funziona grazie mile il mio e-mail è [email protected] se vuoi parlare .. :D un altra volta grazie mile!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bodybad @ 22/5/2008, 20:20)
    ok provero

    Ei EI EI uRAAAAAAAAAA funziona grazie mile il mio e-mail è [email protected] se vuoi parlare .. :D un altra volta grazie mile!!!!!!

    Ti ringrazio, ma nn ho nemmeno il tempo x grattarmi la testa....figurati se ho il tempo x PARLARE..., :D , ATTENTO, nn mettere il tuo contatto in pubblico, e' sconsigliato...che fai..ti senti solo? :D :ok: :ciao:
     
    Top
    .
  10. Marcolin70
     
    .

    User deleted


    è possibile ovviare al problema che funziona solo con schede da 128k?....grazie
     
    Top
    .
  11. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcolin70 @ 23/5/2008, 16:25)
    è possibile ovviare al problema che funziona solo con schede da 128k?....grazie

    NO..
     
    Top
    .
  12. jatt159
     
    .

    User deleted


    hello ripgsm e ti prego di aiutarmi, mi è successa una cosa terribile.... :
    ho cercato di sbloccare un samsung p910 di un mio caro amico però il cell è andato in freeze.. ho telefonato allla samsung perchè avevo paura che se andavo dalla tre mi facevano la multa.... per il metodo di kalkumundi io sono minorene quindi non ho niente neanche la postmat.... per quelli della samsung mi hanno inviato al negozio però ho paura su cosa diranno e il tell non è mio.... ti preeeeeeeego di aiutarmi..... ti cercherò di chambiare il favore ..... se ti serve qualcosa riguardo al cell contattami su [email protected] oqui sul forum.... grazieee milleeee....
     
    Top
    .
  13. mcerrutim
     
    .

    User deleted


    Potete aiutare anche me? non riesco a sbloccare il mio p910.
    Il mio è il p910npg1 grazie
     
    Top
    .
  14. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mcerrutim @ 26/2/2009, 00:09)
    Potete aiutare anche me? non riesco a sbloccare il mio p910.
    Il mio è il p910npg1 grazie

    Ciao, innanzitutto devi fare 2 cose:
    1) convalidare la tua email di registrazione, trovi le guide su ogni testata di qualsiasi sezione, cosi nn sei ne' carne e ne pesce,
    2) provvedere a metterti in regola col Geniv, (NON E' OBBLIGATORIO, se nn vuoi scaricare nulla), votandolo, lo puoi fare dal link che ho in firma in modo da poterti dare l'abilitazione e le PSW per scaricare i contenuti.

    Adesso, per il tuo problema, c'e' una soluzione FREE, ma attento, nn va' con i P910 di 2° e 3° generazione, quindi, se ci provi e nn lo sblocchi, nn puoi fare altro che ricorrere alla BOX, (se hai problemi per questo, puoi rivolgerti a me in pm, se te li fa inviare, visto che devi convalidare il tuo nick), oppure ci sono dei crediti che vendono, ma da quanto potrai capire io nn mi sono mai fidato di queste cose in remoto, infatti altri utenti si sono ritrovati col tel. freezato e hanno dovuto ricorrere alla BOX, con doppia spèesa naturalmente, adesso sai tutto, fammi sapere, ciao
     
    Top
    .
  15. mcerrutim
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può aiutare per sboxxxx il p910npg1? devo comprare a forzza il credito,non c e un modo +semplice?(tramite codici) <_< <_<
     
    Top
    .
22 replies since 6/2/2008, 19:28   13788 views
  Share  
.