Che pensate delle ragazze che fanno sesso prima dei 16 anni ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ R e a
     
    .

    User deleted


    beh la vedo normale alla fine
    e voi invece come la vedete una che domani fa 17 anni ed è vergine?!
    sono tutti impazziti stasera..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,333
    Location
    Fantasilandia

    Status
    vero Rea...mi chiedo a cosa serve il progresso solo ad avere telefonini ultra tecnologici e basta e l'apertura mentale è rimasta quella del medioevo ...x fortuna nn x tutti spero....

    Edited by <Cassandra> - 15/2/2008, 22:02
    Web
     
    Top
    .
  3. ~ R e a
     
    .

    User deleted


    per la diciassettenne vergine parlavo di me XD
    cioè dei miei ''amici'' hanno fatto discorsi assurdi su sta cosa =/
    comunque vi cito morrison

    ''perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni quando si può morire a qualsiasi età?'' XD
     
    Top
    .
  4. lucatheking
     
    .

    User deleted


    per me se una ragazza a 17anni è ancora vergine non ci trovo nulla di strano,quando vuole fare sesso lo farà.
     
    Top
    .
  5. {|EvAnGeLiNe|}
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto a 20 anni vedete voi XD non mi sento ne strana ne all'antica. l'ho fatto perchè volevo e mi sentivo pronta =)

    cmq secondo me, l'età purtroppo su questo deve pesare, fare l'amore non è come giocare con le bambole... e 2 mie amiche a 15 e 17 anni si sono trovate una col pupo e l'altra con una gravidanza extrauterina (nessuno sapeva nulla e stava malissimo... era + morta che viva qnd l'hanno trovata...)

    Unico consiglio: Usate la testa, la vostra, non quella degli altri.
     
    Top
    .
  6. cerss
     
    .

    User deleted


    mmm conosco gente ke l'ha fatto prima dei 16 ma nn è affatto tr01a!!!!!!! cm hanno già dtt l'età nn conta...

    @rea siamo in 2 XDXDXD
     
    Top
    .
  7. Twister9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen§Angel @ 15/2/2008, 16:19)
    per come la vedo io, chi lo fa cosi presto (prima dei 16 anni) DI SOLITO ha una mentalità da tr01a

    Beh io ho la mia ragazza che sta facendo 16 anni...manca poco a che lo facciamo ed è 2 anni e mezzo che stiamo assieme...

    Ora in questo caso (e nn è solo quello della mia raga xkè ne conosco tante di ragazze che si fidanzano a 14-15 anni) mi sembra ridicolo x nn dire patetico darle della troia xkè nn lo è...

    X me da 14 anni in su 1 ragazza può farne ciò che vuole del proprio corpo...sta a lei poi decidere SE farlo e CON CHI farlo...
    Nn si può generalizzare
     
    Top
    .
  8. DR_PanG
     
    .

    User deleted


    magari l'autore di questa discussione denigratoria veicolo del suo risentimento per non aver praticato il sesso qualche anno fa, pensava in un'ovazione generale del forum che, magari dandogli ragione, gridava: CACCIA ALLE STREGHE!!!!!

    Bhè purtoppo anzi per fortuna le risposte sono state tutte contrarie a questo qualunquismo.

    Ora mi chiedo: quali motivazioni spingono ad offendere una categoria di persone senza nemmeno soffermarsi sulle cause, sulle motivazioni, sulle variabili, ergendosi a psicologi della minchia?
     
    Top
    .
  9. horizon0034
     
    .

    User deleted


    bhe cmq se qualcuna la da ........ qualcuno se la piglia.....

    certo che fa strano anche se molto reale che bambini e nn adolescenti facciano sesso fra i 12 e i 15 anni
    come lo stesso vale per l'assunzione di ectasi.

    forse c'e qualcosa che nn va in generale, perche fino a 10 - 15 anni fa c'era una sorta di magia e paure su queste cose, forse e' solo voler essere grandi troppo presto. ( ps con questo nn voglio offendere nessuno, e' solo un modo di vedere le cose mio personale )

    CITAZIONE
    Unico consiglio: Usate la testa, la vostra, non quella degli altri.

    in ogni caso sono d'accordo, solo ognuno di noi sa quando e come e perche', l'importante e' sperare di avere la testa
     
    Top
    .
  10. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    sono abbastanza daccordo con l'idea di evangeline..

    purtroppo l'ètà conta e non poco ragazzi..

    sapete quanta gente (in questo caso ragazze) rimpiange di averlo fatto cosi presto ed essersi tolta quel gran piacere che poteva gustarsi con l'uomo della sua vita?? (intendo le ragazze o donne che dopo essersi lasciate si sono sposate con altri..)

    io non giudico chi per svariate motivazioni lo fa prima o dopo i sedici.. ma vi prego di risparmiarmi le frasi se è pronta lo fa se non è pronta no..

    che si deve essere pronti a fare? l'amore non è una cosa concreta bensì astratta.. è un istinto che a volte si può confondere con una cosa concreta..

    una persona si sente di farlo quando LA PROPRIA TESTA o IL PROPRIO CUORE hanno questo svariato bisogno di riempire un vuoto che se non colmato puo procurare dolore..

    per me e solo per me l'amore che va prima dei sedici anni è un amore d'impulso ovvero forzato come se si abbia bisogno di qualcuno al proprio fianco per apparire bene alla vista del prossimo (non tutti figuriamoci^^)

    questi qui sopra sono solo MIE opinioni^^
     
    Top
    .
  11. T3R3NC3
     
    .

    User deleted


    Nel momento in cui fanno usare il preservativo ed è una loro libera scelta non vedo quale sia il problema. Se c'è un desiderio mi sembra naturale cercare di esaudirlo... hai voglia di fare l'amore con il fidanzatino... sarebbe innaturale reprimere questo desiderio.
     
    Top
    .
  12. horizon0034
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T3R3NC3 @ 17/2/2008, 11:46)
    hai voglia di fare l'amore con il fidanzatino

    la fidanzatina ce l'avevo anche alle elementari. ma di trombare nn ci pensavo neanche
     
    Top
    .
  13. DR_PanG
     
    .

    User deleted


    ma a 16 anni si e non dire di no
     
    Top
    .
  14. ~ChEmIcAl•aLy~
     
    .

    User deleted


    Io conosco ragazze che hanno perso la verginità all'età di 14/15 anni e una delle mie migliori amiche a 13.
    Può darsi che sia lei una ragazza comunque troppo cresciuta, ma comunque se si è sentita pronta lei...
     
    Top
    .
  15. horizon0034
     
    .

    User deleted


    a 16 si anche perche gli ormoni a qualcosa serviranno.. come tutti mi ci so finito le mani. gioventu bruciata ( erano bei tempi )

    ps io conosco anche chi si e' sentito pronta a dodici con uno di 22 anni, e piu' che pronta mi sembrava pedofilo lui.

    capisco piu' due 15enni che impauriti ci provano perche si amano, il resto potete dire cio' che volete, e' Sbagliatissimo, soprattutto quando crescendo vi accorgerete che forse quel giorno era meglio essere andate al cinema con le amiche (o amici perche vale anche per i maschietti ) e aver aspettato qualche anno in piu' per nn far schifo a se stessi, perche molti anche se nn lo dicono dentro di se lo pensano. e di questo sono piu' che sicuro.






    ( forse un po' di minuscoli valori ce li ho per essere cresciuto col battipanni e per una serie di drammatiche disavventure )
     
    Top
    .
308 replies since 15/2/2008, 16:19   34792 views
  Share  
.