Che pensate delle ragazze che fanno sesso prima dei 16 anni ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ChEmIcAl•aLy~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horizon0034 @ 18/2/2008, 01:55)
    ps io conosco anche chi si e' sentito pronta a dodici con uno di 22 anni, e piu' che pronta mi sembrava pedofilo lui.

    Una mia compagna di classe l'ha fatto la prima volta a 13 anni con un ragazzo di 32.
    Va bene essere pronti quanto vuoi..ma sono comunque 20 anni di differenza!
     
    Top
    .
  2. DR_PanG
     
    .

    User deleted


    lo sai che se la ragazza è minorenne e il compagno supera la differenza d'età di 9 anni è PEDOFILIA?

    credo lo dovrebbe denunciare
     
    Top
    .
  3. ~ChEmIcAl•aLy~
     
    .

    User deleted


    Si glielo ho detto anche io perchè in seguito a questa storia ci siamo informate.
    Ma lei non lo vuole dire a nessuno e io non posso fare niente se lei non vuole. :(
    Brutta cosa...
     
    Top
    .
  4. cerss
     
    .

    User deleted


    tralasciando il fatto ke uno si 32 ke si scopa una di 14 è squallido, dipende dal consenso pensate che un tipo ke aveva violentato una ragazza è stato scagionato xkè aveva i pantaloni e quindi x essere violentata doveva "dare il consenso" xkè i jeans nn si tolgono da soli cm una gonna... è tutto vero!
     
    Top
    .
  5. DR_PanG
     
    .

    User deleted


    il consenso è indifferente nella pedofilia, notizia di 2 o 3 giorni fa, un quarantenne che faceva sesso con una dodicenne è stato condannato a 5 anni di carcere per pedofilia. Il giudice non ha stabilito la massima pena perchè la ragazzina era consensiente, ma 5 anni non glieli ha potuti togliere.

    I pedofili vanno in carcere

    (La pedofilia non consiste nello stupro)
     
    Top
    .
  6. Fallen§Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR_PanG @ 16/2/2008, 22:00)
    magari l'autore di questa discussione denigratoria veicolo del suo risentimento per non aver praticato il sesso qualche anno fa, pensava in un'ovazione generale del forum che, magari dandogli ragione, gridava: CACCIA ALLE STREGHE!!!!!

    Bhè purtoppo anzi per fortuna le risposte sono state tutte contrarie a questo qualunquismo.

    Ora mi chiedo: quali motivazioni spingono ad offendere una categoria di persone senza nemmeno soffermarsi sulle cause, sulle motivazioni, sulle variabili, ergendosi a psicologi della minchia?

    Ma veramente io sono più felice se mi dite che chi lo fa cosi presto non è una poco di buono, perchè cosi mi convinco di stare a sbagliare io e non mi faccio tante paranoie verso la ragazza di cui sono innamorato la quale ha perso la verginità intorno ai 15 anni........ Quindi in un certo qual senso, avrei voluto sentirmi dire "Conosco gente che l'ha fatto rima dei 16 anni e non sono affatto tr0ie" o cose del genere....

    Il problema è che come hanno detto in molti, a 15 anni lo si fa davvero per un'esigenza scaturita dall'amore, o solo per apparire fighi agli occhi degli altri???

     
    Top
    .
  7. DR_PanG
     
    .

    User deleted


    tu pensi che le ragazze lo vadano a dire ai quattro venti? Quelli sono i ragazzi semmai...
     
    Top
    .
  8. (virgo)
     
    .

    User deleted


    tanto perkè tutti ne siano informati è meglio precisare qualke dato su ciò ke dice la legislazione italiana:

    L'età del consenso varia di nazione in nazione; la media oscilla fra i 14 e i 16 anni, con punte verso il basso di 12 e verso l'alto di 21.
    In Italia è 14 anni minimo e sale a 16 se uno dei due partner ha una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico ; se uno dei partner è un infraquattordicenne ma ha già compiuto 13 anni e la differenza d'età con l'altro partner non supera i tre anni,non si è di fronte a un fatto di reato. Ogni atto sessuale con una persona che non abbia raggiunto l'età del consenso è illegale, ed è considerato automaticamente una violenza, indipendentemente dal fatto che la persona minorenne avesse o no dato un consenso: in questo caso, infatti, la o il minore non è considerato in grado di dare un consenso legalmente valido.


     
    Top
    .
  9. .London.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR_PanG @ 15/2/2008, 18:44)
    qui si parte forse dall'ignoranza, forse dal pregiudizio, molto probabilmente da entrambi. L'età anagrafica non è indice di maturità mentale. Ricordo che a 16 anni si può chiedere al tribunale di fare dei test psicoattitudinali e se si superano si ottiene il nulla osta per SPOSARSI.

    Ora se alcuni sedicenni e alcune sedicenni possono Sposarsi (perchè ritenuti abbastanza maturi mentalmente) che è un passo importante, altrettanto taluni/ne sedicenni potrebbero far sesso in modo maturo (cioè avendo scelto coscensiosamente di farlo per gli stessi motivi che portano a farlo i quarantenni), a questo punto, cosa cambia tra un diciottenne e un sedicenne (e stesso discorso vale per le ragazze)? Direi che va valutato caso per caso, immaturità per immaturità.

    O.O
    Parole sante pischè *-*
    :clap:
     
    Top
    .
  10. praticamente_perfetto
     
    .

    User deleted


    penso che fanno bene
     
    Top
    .
  11. BUJI92 ilritorno
     
    .

    User deleted


    è normale a 16 anni non essere vergini .
     
    Top
    .
  12. kahori chan
     
    .

    User deleted


    mmm...io penso che se delle ragazze lo vogliono fare prima dei 16 anni cazzi loro, ma se lo devono fare con dei vecchi esagerano, mah...
     
    Top
    .
  13. BUJI92 ilritorno
     
    .

    User deleted


    quoto !

    cmq credo ke tutte o quasi a 16 anni siano non-vergini
     
    Top
    .
  14. sasori93
     
    .

    User deleted


    bah secondo me bisognerebbe aspettare minimo fino a i 16.Però al peccato non si sa resistere...
     
    Top
    .
  15. PHE-PHOENIX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kahori chan @ 15/8/2008, 23:17)
    mmm...io penso che se delle ragazze lo vogliono fare prima dei 16 anni cazzi loro, ma se lo devono fare con dei vecchi esagerano, mah...

    lo dic tu meglio uno grande che uno non esperto eheheh

    CITAZIONE (BUJI92 ilritorno @ 15/8/2008, 23:19)
    quoto !

    cmq credo ke tutte o quasi a 16 anni siano non-vergini

    esageratooooooooooo!!!
     
    Top
    .
308 replies since 15/2/2008, 16:19   34792 views
  Share  
.