NOKIA, COME CAMBIARE il PRODUCT CODE con NSS ED AGGIORNARLO

Cambiamo il Product Code con NSS e aggiorniamo con NSU, semplicissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlStorm
     
    .

    User deleted


    Grazie per la guida
     
    Top
    .
  2. merlino1975
     
    .

    User deleted


    ..ciao a tutti...io ho un n73...lo volevo sbrandizzare..sono almeno un paio di anni che ci provo..con scarsi risulati..ho provato su win xp non so che service pack..ho provato su vista..sp2 su win 7... ho disinstallato..reinstallato...i divrer...

    qualcuno ha un procedura...per far funzionare sto cavolo di nss..?? sempre il solilto problema...product code not found..e quando faccio scan..mi dice error..not found...

    se qualcuno mi potesse gentilmente aiutare...gli sarò grato eternamente...grazie!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,340
    Location
    Fantasilandia

    Status
    hai letto la guida all'inizio?
    Web
     
    Top
    .
  4. D@ve83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è da ieri che sto cercando di far riconoscere il mio N95 8GB a NSS ma senza successo.
    Cercando su google ho letto che è probabilmente un problema di driver, ed essendo che su il mio Seven 64bit ho diversi driver più aggiornati, ho provato a rieseguire la procedure su un XP SP3 pulito.
    Purtroppo però anche lì ho fallito, usando l'ultima versione di NSS e i driver Nokia_Connectivity_Cable_Driver_rel_6_85_10_0_ita.
    Sempre grazie a google adesso sono capitato qui e finalmente qualcuno dice esattamente quale driver usare (prima dovevo andare a tentativi).
    Peccato però che i link postati da te ripgsm non siano più attivi :D

    Potresti fornirmi un link funzionanente o dirmi la versione dei cable driver che devo installare?

    Grazie 1000, ciao ;)

    ps: l'errore si verifica quando premo il tasto Scan. Dice solo Scan for product... Error!
     
    Top
    .
  5. D@ve83
     
    .

    User deleted


    Problema risolto, i driver non centravano nulla :D
    Come immaginavo era colpa del telefono, una volta formattato tutto e ripristinato (ho formattato sia memoria esterna dopo opportuno backup che quella interna con un Hard-Formatting) NSS ha funzionato perfettamente.
    E questo con l'ultima versione di Ovi Suite e relativi Cable Driver installati.
    Mi è stato molto utile verificare con un utente (a cui NSS funziona) la versione dei software installati sul suo PC, in modo da ricreare la stessa situazione sul mio.
    Ma anche così facendo NSS non funzionava. A darmi la dritta definitiva poi ci ha pensato NSU, neanche questo programma riusciva infatti a leggere le informazioni dal telefono.
     
    Top
    .
  6. sfattukkia
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un N70 brand tim...ho seguito la guida ma il cell nn me lo rileva proprio, premetto che uso win7 e ho instllato la stessa versione mensionata al 1o post ma non riesco a riolvere il probl...qualcuno saprebbe aiutarmi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    prov novara zona borgomanero

    Status
    avrei bisogno production code pe rlingua italia nokia 6303 classic, nss pero non si salva i codici aggiornati come faccio?
    grazie
    Contacts
     
    Top
    .
81 replies since 11/5/2008, 11:26   63089 views
  Share  
.