Cerco link per il download di Photoshop per Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkjesse™
     
    .

    User deleted


    ki mi da il link x il download di photoshop x mac??? :peo: :peo: :peo: :peo: :peo: :peo: :peo: :peo:
     
    Top
    .
  2. alm_93
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto postarti una versione in prova, ma non sono disponibili sul sito della adobe

    CITAZIONE
    Domande frequenti sulla disponibilità delle versioni di prova

    Nascondi tutte le categorie

    Perché alcune versioni di prova di prodotti Adobe non sono attualmente disponibili?
    Alcune versioni di prova che verranno utilizzate per la prima volta nel mese di giugno 2008, indipendentemente dalla data in cui sono state installate, saranno funzionanti un solo giorno anziché 30 giorni a causa di un errore in una riga di codice che esegue il conto alla rovescia dei giorni residui della versione di prova. Questo problema non sussisterà per le versioni di prova avviate prima del 1° giugno 2008 o dal 1° luglio in poi.
    Siamo consapevoli che le versioni di prova sono uno strumento importante per poter sperimentare le nuove funzionalità di un prodotto. Il problema, tuttavia, avrebbe causato frustrazione in numerosi clienti, contravvenendo agli elevati standard che caratterizzano la nostra offerta di prodotti e soluzioni. Vi invitiamo a scoprire le altre risorse disponibili su Adobe.com per provare i vari prodotti.
    Quali sono le versioni di prova interessate?
    Sono interessate a livello internazionale e in tutte le lingue le versioni di prova dei seguenti prodotti, a prescindere che si utilizzi una versione ESD (Electronic Software Download) o la versione di prova su DVD:
    Adobe® Acrobat® 3D Version 8
    Adobe Acrobat 8 Professional
    Adobe After Effects® CS3 Professional
    Adobe Creative Suite® 3 Design Premium
    Adobe Creative Suite 3 Design Standard
    Adobe Creative Suite 3 Master Collection
    Adobe Creative Suite 3 Production Premium
    Adobe Creative Suite 3 Web Premium
    Adobe Creative Suite 3 Web Standard
    Adobe Captivate® 3
    Adobe Contribute® CS3
    Adobe Director® 11
    Adobe Dreamweaver® CS3
    Adobe Fireworks® CS3
    Adobe Flash® CS3 Professional
    Adobe FrameMaker® 8
    Adobe Illustrator® CS3
    Adobe InCopy® CS3
    Adobe InDesign® CS3
    Adobe OnLocation™ CS3
    Adobe Photoshop® CS3
    Adobe Photoshop CS3 Extended
    Adobe Photoshop Elements 6
    Adobe Premiere® Elements 4
    Adobe Premiere Pro CS3
    Adobe RoboHelp® 7
    Adobe RoboHelp Server 7
    Adobe Soundbooth® CS3
    Adobe Technical Communication Suite
    Adobe Visual Communicator® 3
    Quando saranno nuovamente disponibili le versioni di prova?
    Le versioni di prova dei prodotti interessati non saranno disponibili dal 27 maggio al 30 giugno 2008. Torneranno ad essere disponibili a partire dal 1° luglio.
    Il problema interessa le versioni acquistate dei prodotti Adobe?
    Il problema riguarda i prodotti soprattutto nel momento in cui vengono eseguiti in modalità di prova. Tuttavia, c'è una situazione in cui è possibile che questo malfunzionamento mostri i suoi effetti nei mesi di giugno e luglio. Nota: i clienti in possesso di licenze multiple NON sono interessati, poiché non devono eseguire alcuna attivazione.

    Attivazione del prodotto
    Si acquista e installa il prodotto e durante l'installazione viene proposta l'opzione Activate Now (Attiva ora) o Activate Later (Attiva in seguito):

    * Selezionando Activate Now (Attiva ora), il prodotto non verrà interessato e sarà possibile continuare a utilizzarlo normalmente.
    * Selezionando Activate Later (Attiva in seguito), in giugno si dovrebbe ricevere un periodo di 30 giorni di utilizzo prima dell'attivazione. Tuttavia, a causa dell'errore in questione, si avrà a disposizione un periodo di utilizzo di un solo giorno e verrà richiesto di attivare il prodotto per poter continuare a utilizzarlo.
    * In luglio si avrà a disposizione un periodo di utilizzo completo di 30 giorni per l'attivazione. Ciononostante, a causa del malfunzionamento del calendario per il conto alla rovescia, verranno visualizzati 30 giorni residui per il mese di utilizzo, a prescindere dal numero effettivo di giorni rimasti. In luglio il contatore verrà regolato sul numero corretto di giorni rimasti fino al 1° agosto.

    Se si è interessati da questo problema e, per qualsiasi ragione, non è possibile effettuare l'attivazione, sarà necessario comporre il numero telefonico per l'attivazione visualizzato nell'apposita schermata.
    Sono interessate anche le versioni beta?
    No.
    Il problema interesserà altre applicazioni presenti sul mio computer?
    No.
    Ho ricevuto la versione di prova prima del 1° giugno ma non l'ho ancora utilizzata. Il problema avrà effetto anche su questa versione?
    Sì, se la versione di prova rientra tra quelle sopra elencate e se l'applicazione verrà eseguita per la prima volta in giugno. Se la versione di prova è stata installata ma l'applicazione non verrà aperta o eseguita per la prima volta entro il 1° luglio, il periodo di prova di 30 giorni non subirà variazioni.
    Ho installato una delle versioni di prova interessate dal problema in giugno. Posso installare un'altra versione della stessa versione di prova in luglio?
    Purtroppo no. Per prevenire l'utilizzo illimitato di versioni di prova, è possibile installarle una sola volta su ogni macchina.
    Possiedo una versione di prova interessata dal problema. Quale soluzione posso adottare?
    Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione del supporto tecnico sull'argomento.
    Ho acquistato una versione Education di Adobe e la prova che attesta il mio status di soggetto attivo nel settore dell'Istruzione è ancora in corso di verifica. Nel frattempo, devo poter eseguire il prodotto in modalità di prova finché la verifica non sarà completata. Come devo procedere?
    Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione del supporto tecnico sull'argomento.

     
    Top
    .
  3. darkjesse™
     
    .

    User deleted


    uff!!
     
    Top
    .
  4. *:@ntony:*
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ma non credo che ci sia un versione completa di Photoshop x Mac su Internet (al massimo troverai un versione di prova gratuita x 30 gg)...... Dovresti trovarlo su eMule completo
     
    Top
    .
  5. darkjesse™
     
    .

    User deleted


    gia provato ma l'antivirus impazzisce
     
    Top
    .
  6. *:@ntony:*
     
    .

    User deleted


    Già...... troppi antivirus "infastidiscono" eMule....... A me però non dà problemi
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2008, 14:10   1232 views
  Share  
.