i Digimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasume Hatake
     
    .

    User deleted


    I Digimon

    vecchio ma sicuramente parecchi di voi se lo ricordano per la sua trama e il suo fascino...sto parlando dei leggendari Digimon,con 5 serie e 8 film di cui solo 3 trasmessi in Italia. posterò qui alcune immagini per rinfrescare la memoria ai più "giovani" nel caso non se li ricordano

    I serie:

    image
    Agumon

    image
    Wargreymon

    image
    Piedmon

    II serie

    image
    ExVeemon

    image
    Imperialdramon

    image
    Malomyotismon

    III serie

    image
    Gallantamon

    image
    WarGrowlmon

    image
    Azulongmon

    il mio preferito però è Omnimon compare nel 2° film eccolo:

    image

    anche Imperialdramon fuso coll' energia di Omnimon è bello eccolo:

    image

    mi raccomando postate anche voi l'immagine del vostro Digimon preferito per rendere omaggio a questo cartone che è stato parte della storia dei manga di oggi
     
    Top
    .
  2. sharkfusion
     
    .

    User deleted


    oddio nooooooooooo ma dai fanno ridereeeeee!!!!!!!!!!! image image image " i leggendari digimon"???? ma dai per te leggendario vuol dire " agumon digevolveeeeeee.....in un cazzone ancora piu grande!!!!"...dai i digimon son una buffonata
     
    Top
    .
  3. deidara 97
     
    .

    User deleted


    si un po si ma sono carini non bellissimi ma carini
     
    Top
    .
  4. Kasume Hatake
     
    .

    User deleted


    ti ricordi quando facevano che cartoni facevano in tv credo che eri abbastanza grande a quei tempi sharkfusion e con quelle grafiche questo è il cartone che andava meglio a quei tempi non ha riscosso lo stesso successo dei pokemon ma per me sono quasi allo stesso livello, io poi nn parlo solo della prima serie vediti le altre 4 e tt i film e poi fammi sapere <_< -_-
    nn sto dicendo che sono grandiosi sò i loro difetti..molti di qst manga in qst sezione nn mi piacciono e non mi metto a criticarli solo dopo aver visto qualche puntata
     
    Top
    .
  5. sharkfusion
     
    .

    User deleted


    si vabbè ma sono un po da ragazzino i digimon secondo me poi ognuno ha le sue opinioni
     
    Top
    .
  6. Kasume Hatake
     
    .

    User deleted


    è qll che dico io che ognuno ha i propri gusti scusa cmq se ti ho aggredito e che il tuo giudizio mi è sembrato un po azzardato
     
    Top
    .
  7. giangi_hitsugaya
     
    .

    User deleted


    io sn rimasto alla 2 serie,e nn mi ricordo tanto perkè ero abbastanza piccolo (di quanti anni fà sn?)
     
    Top
    .
  8. Tony Uchiha
     
    .

    User deleted


    ahah...quanto tempo.....troppo bellixD
     
    Top
    .
  9. Alice.cooper
     
    .

    User deleted


    Oddio ecco perchè la nostra infanzia è stata sciupata! roba demenziale (ma fantastica) come questa l'ha distutta! xDDDD
     
    Top
    .
  10. Roxas12
     
    .

    User deleted


    è da molto ke nn li sento nominare !!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,634
    Location
    agusta(SR), ma sempre e comunque FORZA FIORENTINAAAAAAAAAAA

    Status
    tempo fa avevo un forum sui digimon ma qualche giorno fa l'ho dovuto cancellare perché alcuni utenti che un tempo reputavo amici m'hanno accusato di plagio senza alcun motivo.....avevamo fatto anche dei recolor e dei fakè nnt male, se ne ritrovo alcuni ve li faccio vedere
     
    Top
    .
  12. rum1890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alcor91 @ 22/6/2009, 17:57)
    tempo fa avevo un forum sui digimon ma qualche giorno fa l'ho dovuto cancellare perché alcuni utenti che un tempo reputavo amici m'hanno accusato di plagio senza alcun motivo.....avevamo fatto anche dei recolor e dei fakè nnt male, se ne ritrovo alcuni ve li faccio vedere

    warn
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,634
    Location
    agusta(SR), ma sempre e comunque FORZA FIORENTINAAAAAAAAAAA

    Status
    image image image image image image image
     
    Top
    .
12 replies since 4/6/2008, 18:40   123 views
  Share  
.