E' fatto assoluto divieto di prelevare materiale da questo forum

RICHIESTA PASW. X TUTTI I DOWNLOAD, o PREVIA VOTAZIONE AL GENIV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Salve, ho potuto constatare, con mia AMARA delusione, che quasi TUTTI i FORUM, RIPARATORI, FINTI UTENTI, che poi si sono rivelati SBLOCCATORI DI TELEFONIA A PAGAMENTO, e chi piu' ne ha, piu' ne metta, che:
    A) VIENE SCARICATO OGNI SORTA DI GUIDA TOOLS O MATERIALE GRATIS
    B) GENTE CHE E' SOLO ISCRITTA, MA CHE HA UN PC PIENO DI MIE GUIDE E MOLTO ALTRO, SENZA AVERE UN POST ALL'ATTIVO
    C) UTENTI CHE "FINGONO" DI AVERE UN PROBLEMA AL LORO TEL. , MENTRE POI, TRAGGONO SOLO PROFITTO DAL MIO LAVORO,
    D) AREE DOWNLOAD A PAGAMENTO, CON MIE GUIDE,
    E potrei portare altri centinaia di episodi.


    A TAL PROPOSITO



    CHIEDO:
    Che venga in PRIMIS, rispettata questa dicitura, presente sulla HOME PAGE del GENIV:
    E' fatto assoluto divieto di prelevare materiale da questo forum qualunque sia anche parziale senza consenso degli amministratori
    Come altra misura, credo che la cosa che e' stata fatta col Tool, P2K easy V.3.7, venga adottata su OGNI FILE, GUIDA o ALTRO, che sia a TUTT'ORA a DISPOSIZIONE di queste persone, con i PC, pieni di DOWNLOAD di cose che io con sacrifici ed anni di GENIV, ho POSTATO, UPPATO e che continuo a farlo, senza nemmeno effettuare un solo POST, e senza aver mai VOTATO il GENIV.
    A tale scopo, credo che, mettere una PSW., x poter scaricare il MATERIALE, ed ottenerla PREVIA VOTAZIONE al GENIV, non sia una cosa ESAGERATA, ma, visto che NOI non abbiamo un area di DOWNLOAD FILE TELEFONIA a PAGAMENTO, come ALTRI, dare un piccolo contributo VOTIVO al GENIV, non sia altro che una dimostrazione, di voler effettivamente far parte del NOSTRO FORUM, non di essere solo PARTE ATTIVA, nel momento del DOWNLOAD.
    Aggiungo, che sono arrivato a questa conclusione, dopo aver guardato per caso, i PC di piu' persone (anche miei colleghi di lavoro), di AMICI che si fanno pagare x un AGGIORNAMENTO e...."ALTRO", che io metto in rete GRATUITAMENTE, ed il GENIV che me ne da' la possibbilita', PIENI ZEPPI, di OGNI SORTA DI GUIDA, FILE, TUTORIALS, TRUCCHI e MOLTO ALTRO.
    Addirittura ASSUMENDOSENE la paternita' di qualche TRUCCO o VENDENDO un certo tipo di materiale.

    CONCLUDO, chiedendo, che questa mia IDEA o ALTRO, venga messa in atto, x fare inmodo di ARGINARE questo fenomeno che io definisco solo di SCIACALLAGGIO, nei confronti di TUTTI NOI, che tutti i giorni, POSTIAMO cose nuove e che il giorno dopo, ritrovo e su altri forum, e su altri PC di FALSI UTENTI, ma che in realta' sono RIPARATORI OCCASIONALI di TELEFONIA.
    Con questo mi rivolgo a TUTTI, AMICI COMPRESI, da oggi in poi, se la mia richiesta viene ACCETTATA, NON SCARICHERETE piu' nulla, senza aver prima effettuato la procedura che decidera' il nostro ADMIN, nel caso, leggendo queste mie parole, lo ritenesse opportuno.
    Cordialmente
    Ripgsm

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    a) contattare gli admin di quei forum rivendicare la paternità delle guide e chiederne la rimozione (in quanto la scritta di cui sopra)

    b) se il materiale prelevato è su circuito FF o FC pretenderne la rimozione rivendicandole l' esclusiva paternità dello stesso segnalandone l'abuso sul supporto

    c) listare tutti i file sprovvisti di password provvederemo a cancellarli e rihostarli con pw che pubblicheremo in lista su area protetta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,329
    Location
    Fantasilandia

    Status
    come sempre ci criticano tutti ma poi ci copiano tutti
    Web
     
    Top
    .
  4. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 17/7/2008, 12:53)
    come sempre ci criticano tutti ma poi ci copiano tutti

    Sante Parole, sono rimasto scioccato, ieri, quando ho visto un utente del nostro forum, RIPARATORE di PROFESSIONE, con TUTTO IL MIO MATERIALE, DOWNLODATO, tranquillamente. <_<
     
    Top
    .
  5. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 17/7/2008, 12:46)
    a) contattare gli admin di quei forum rivendicare la paternità delle guide e chiederne la rimozione (in quanto la scritta di cui sopra)

    b) se il materiale prelevato è su circuito FF o FC pretenderne la rimozione rivendicandole l' esclusiva paternità dello stesso segnalandone l'abuso sul supporto

    c) listare tutti i file sprovvisti di password provvederemo a cancellarli e rihostarli con pw che pubblicheremo in lista su area protetta.

    Ok, Geniv:
    A) cerchero' di fare mente locale e vedere di rintracciare le GUIDE, ma sono x la maggior parte FORUM ESTERI e che hanno pochi Utenti, se nn erro uno e' Spagnolo...ma nn vorrei dire una fesseria, sara' un po' piu' difficoltoso ricordarmi i FORUM, ma voglio esserne sicuro, dovrei cercare tra la cronologia, che spesso CANCELLO, x loro FORTUNA, ma man mano che li vedo verranno segnalati.
    B) Sul nostro circuito, c'e' stata la CORRETTEZZA di "Moto Razio V3x", che mi ha chiesto il permesso alla pubblicazione, nat., permesso accordato, in quanto frutto di qualche piccolo scambio reciproco, per gli altri , vale il discorso SOPRA al punto A.
    C) OK, Provvedero' pian piano a fare una LISTA completa di TUTTI i FILE, GUIDE, TUTORIAL, ecc..., scritte da me, tipo l'INDICE DI TUTTE LE GUIDE SEZ. LG, PIENO ZEPPO DI GUIDE, FILE, PROGRAMMI... e Quant'altro, che questo, a mio parere e' il N° 1, da CUI bisogna , si, lasciare le GUIDE, ma e' pur vero, che i FILE, dovranno essere PROTETTI DA PSW: http://geniv.forumcommunity.net/?t=10599325 , e con il tuo consenso GENIV, Ogni NICK, che scopro, senza nemmeno un POST all'attivo, o PERSONE, che USANO I FILE ed i PROGRAMMI, a SCOPO DI LUCRO, verranno BANNATI SUBITO.
    Grazie, GENIV x l'aver messo tutta la disponibilita' a PORRE un FRENO a questo fenomeno che, SFORTUNATAMENTE, andava dilagandosi a MACCHIA D'OLIO, a Spese del GENIV e di TUTTI i sacrifici fatti da me, in anni di TOPIC ed altro, di cui solo x PURO caso, ho scoperto ieri sera. -_-


    Edited by ripgsm - 23/7/2008, 10:12
     
    Top
    .
  6. ripgsm
     
    .

    User deleted


    La CASUALITA'...o RIMORSO?, nn ho fatto a tempo di finire di scrivere la mia risposta QUI, che trovo il seguente POST:
    http://geniv.forumcommunity.net/?t=13737672 , 2°/3° post del TOPIC.

    CITAZIONE (Kenilguerriero @ 17/7/2008, 13:36)Complimenti per il forum ai moderatori.

    Ho visto online una guida che dice:

    FILE MEDIA CON TASTI MODIFICATI

    Per coloro che fossero stufi dei tasti "Xseries" (sinistro) e "Pianeta 3" destro possono ovviare flashando il file

    U250-MEDIA-V11a.rar


    il cui tasto sinistro è stato cambiato in "Archivio" e il destro in "Rubrica".

    Mi piacerebbe farlo...ma il file non lo rendono disponibile allo scaricamento se volete vi mando il link del sito a cui faccio riferimento! Magari voi sapete di cosa si tratta grazie e ciao

    Grazie lo stesso, ma NON CREDO PROPRIO di averne necessita', anche per il semplice motivo, che, il FILE in questione, noi LO ABBIAMO di gia' da PARECCHIO TEMPO, postato da me, che pero', da OGGI in poi, tale FILE, come fanno ALTRI, sara' PROTETTO DA PSW, e sara' concessa solo previa richiesta x poter accedervi.
    E...cortesemente, NON mettere qui NESSUN LINK di altri FORUM, ripeto, lo abbiamo e NON NECESSITIAMO scopiazzare in giro, la sez. TELEFONIA, e' ben fornita e ben strutturata di x se, grazie ugualmente.


    http://geniv.forumcommunity.net/?t=13737672 , 2°/3° post del TOPIC.
    Naturalmente il FILE in questione, io lo ho postato gia' da parecchio tempo, pero' questa e' una DIMOSTRAZIONE di quanto scritto sopra.
     
    Top
    .
  7. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Per porre rimedio alla discussione sopra, ho preparato una piccola GUIDARELLA, x eliminare il FENOMENO sciacallaggio, e chiedoal nostro ADMIN, l'approvazzione a postare questo contenuto, a cominciare dall'area: "TUTTE LE GUIDE DELLA SEZ. LG".
    Questo e' il testo da me preparato:


    QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO a TUTTI I QUELLI CHE SCARICANO: FILES, GUIDE, PROGRAMMI, ecc... da QUESTE SEZIONI DI TELEFONIA, in particolare, ma anche da altre SEZIONI.

    Tengo a precisare che NON e' un MESSAGGIO "DITTATORIALE", ma molto semplicemente, un MESSAGGIO, per porre una volta per tutte un freno, al fenomeno di sciacallaggio, verso il materiale sopra citato.
    Ho constatato di persona, che in MOLTI DI VOI, avete l'abitudine di entrare, registrarvi e sparire, senza nemmeno presentarvi, sull'apposita area "ANNUNCI e PRESENTAZIONI", o peggio ancora, essere solo registrati e non avere un solo post in ATTIVO, TUTTO CIO', POTREBBE ANCHE STARCI, nessuno vi vuole obbligare a fare un qualcosa di cui non ne sentite il bisogno, parlo del VOTO al GENIV, nello specifico.
    MA...c'e' un GROSSO ma..., mi puo' star bene tutto, ma NON TROVARE i PC, anche di amici MIEI, RIPARATORI di professione, (nn tocchiamo questo tasto, xche' chi fa' il riparatore con le mie guide...parla da solo quanto PESA), PIENI ZEPPI di MIE GUIDE, FILES, PROGRAMMI, TRUCCHI ecc..., FRUTTO DI ANNI di DURO LAVORO qui sul GENIV, UTENTI che per DILETTO, ma a PAGAMENTO, mi spacciavano, anzi, continuano a farlo, telefoni, con problematiche svariate, allo scopo di RIPARARLI, traendone PROFITTO.
    Quindi, visto che su questo FORUM, si chiama "GENIV", x chi non lo ricordasse, vige una legge, in HOME PAGE, proprio dove abbiamo la TAG-BOARD, (lavagna x chi nn capisce), che recita espressamente questo: E' fatto assoluto divieto di prelevare materiale da questo forum qualunque sia anche parziale senza consenso degli amministratori, da cui si evince, che NON si puo' prelevare il NOSTRO MATERIALE, senza il NOSTRO CONSENSO, ed in particolar MODO, per SCOPO DI LUCRO.
    A tal proposito, dopo aver parlato col NOSTRO ADMIN>GENIV, siamo arrivati ad una conclusione, e cioe:
    A) siete liberi di prelevare TUTTO il materiale della sez. telefonia,
    B) non divulgarlo su altri FORUM, se non previo permesso da parte dello STAFF, MODERATORE di SEZIONE e dello stesso ADMIN>GENIV
    C) il materiale da me postato, serve solo a scopo di STUDIO e prove varie, NON PER ESSERE VENDUTO su ASTE PUBBLICHE e/o TRARRE PROFITTO da questi, che sono solo frutto di anni di duro lavoro, ricerche su web ed ESPERIENZE PERSONALI, di cui, naturalmente, ne' io, ne' altri membri di questo FORUM, ci assumiamo responsabilita', x l'uso improprio che ne viene fatto,
    D) chi verra' scoperto, con il suddetto materiale, che lo usa a scopo di trarne PROFITTO, puo' anche essere denunciato alle AUTORITA' COMPETENTI.


    Detto cio', proprio per evitare tale fenomeno, il GENIV FORUM, non avendo e NON volendo creare un area a pagamento, ha pensato di CRIPTARE, o meglio, PROTEGGERE il SUDDETTO MATERIALE, con una PSW, in modo da poterla RICHIEDERE, GRATUITAMENTE, (fate bene attenzione), insieme all'accesso ad altre AREE PROTETTE, nel momento in cui, VOTATE IL GENIV FORUM.
    Non penso, che stiamo chiedendo chissa' cosa, un semplice VOTO, in cambio della vostra piena partecipazione al NOSTRO FORUM e di poter usufruire di tutto cio' di cui sopra.

    PER VOTARE:
    usate questo LINK: http://geniv.forumcommunity.net/?t=7110394 , subito dopo aver VOTATO il GENIV, comunicate il VOSTRO N° VOTO QUI: http://geniv.forumcommunity.net/?t=4692681 , e richiederete, l'abilitazione alle AREE PROTETTE e la PSW x scaricare il MATERIALE dal FORUM, penso di essere stato molto semplice e chiaro e che non ci sia altro da AGGIUNGERE, ed in ogni caso solo l'ADMIN>GENIV, potra' modificare o cambiare qualsiasi cosa da questo ANNUNCIO.
    Cordialmente,
    Ripgsm.

     
    Top
    .
  8. marcko.ri
     
    .

    User deleted


    buongiorno......non mi e chiaro come richiedere la pwd per i file criptati........ho gia votato.......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,329
    Location
    Fantasilandia

    Status
    la richiedi...
    Web
     
    Top
    .
  10. -=|Bad Boy|=-
     
    .

    User deleted




    hanno copiato alcune immagini affianco alle sezioni

    Edited by F o x - 29/7/2009, 15:49
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Grazie per la segnalazione ;) provvederemo :)

    SPOILER (click to view)
    Hasta La Victoria :ok:
     
    Top
    .
  12. Ckids97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 17/7/2008, 12:46)
    a) contattare gli admin di quei forum rivendicare la paternità delle guide e chiederne la rimozione (in quanto la scritta di cui sopra)

    b) se il materiale prelevato è su circuito FF o FC pretenderne la rimozione rivendicandole l' esclusiva paternità dello stesso segnalandone l'abuso sul supporto

    c) listare tutti i file sprovvisti di password provvederemo a cancellarli e rihostarli con pw che pubblicheremo in lista su area protetta.

    Con la terza affermazione vuoi dire che dovremmo ri-hostare i download con password?
     
    Top
    .
  13. diman64
     
    .

    User deleted


    Anche io sono in attesa di avere le password per i file zip scaricati.
    Grazie
     
    Top
    .
  14. dona.liguori
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...sono un niubbo e vi ho conosciuto da poco (mi hanno consigliato voi per un problemo con un cell) e mi sono iscritto da poco. vi ho appena votato e mi servirebbe la psw per la guida di ripgsm per un cell...
    vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    non puoi averci votato con solo 2 messaggi
     
    Top
    .
29 replies since 17/7/2008, 11:38   1719 views
  Share  
.