non riesco ad aprire il disco rimovibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella Pinky
     
    .

    User deleted


    ogni volta che metto una chiavetta o una scheda di quelle delle macchinette fotografiche non mela apre...
    viene fuori solo una cartella e quando clicco sopra non succede niente,non si vuole aprire
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    che so hai ? Hai win xp o win vista ?? Sei sicura che le chiavette siano compatibili col tuo software ??
     
    Top
    .
  3. Francesco1897
     
    .

    User deleted


    controlla che non sia danneggiata, ogni volta che la toglievi dal PC usavi sempre "rimozione sicura..."??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    provala su un altro pc e fai col tasto dx del mouse sull'icona nella tray in basso a destra, "rimozione sicura" cosi sai se la chiavetat è danneggiata o no
     
    Top
    .
  5. stella Pinky
     
    .

    User deleted


    beh ogni volta che la mettevo funzionava....ad un certo punto ha cominciato a non funzionare più...quindi è compatibile ma non va !! mi sa che è danneggiata perchè io la tiravo fuori cosi senza fare rimozione sicura !!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    ahi ahi Pinky nun se fa .......... prova su altro pc e se no prova con la free utility Recuva 1.15 che al momento non ho qui. Quando in recuva farai recupera seleziona F: o comuqnue come veniva prima chiamata la penna (non so che altro suggerirti)
     
    Top
    .
  7. stella Pinky
     
    .

    User deleted


    caspita....:(
    io mica sapevo si facesse cosi !!! si cavolo di pc ...grazie dell'aiuto...ah ho un'altra cosa da chiederti
    conosci sicuramente il programa LimeWire ,ecco io ho scaricato la versione nuova ma quando cerco di scaricare una canzone
    mi viene fuori una finestra con scritto
    Limewire is unable to find a license for this file download the file anyway ?

    plase note:Limewire cannot monitor or control the content og the Gnutella network,plase rispect your copyright laws !!

    ok non sono scema che ce qualcosa che non va lo so anchio...ma non riesco a capire cosa,ho chiesto anche ad altre persone ma nessuno sa :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    no purtroppo io uso il mulo Adu e non so Limewire m ain poche parole ti dice che Limewire non è responsabile del materiale che scarichi
    e devi rispettare le leggi
     
    Top
    .
  9. stella Pinky
     
    .

    User deleted


    aaaa ben se è per quello.....
    ma ankio uso il mulo solo che è un po lentino !!
     
    Top
    .
  10. perazz94
     
    .

    User deleted


    ihih il mulo
     
    Top
    .
  11. thestyler
     
    .

    User deleted


    per limewire controlla nella tua discussione che ti ho risposto :D
    mentre per questo fatto delle pendrive cito brevemente:
    NEI SISTEMI OPERATIVI TIPO WINDOWS 98 E NECESSARIO UTILIZZARE L'ICONA RIMOZIONE SICURA HARDWARE
    MENTRE NEI SISTEMI OPERATIVI NUOVI (XP o VISTA) E POSSIBILE DISCONNETTERLA ANCHE SENZA USARE LA SUDDETTA ICONA (A PATTO CHE NON VI SIANO TRASFERIMENTI IN CORSO E CHE LE FINESTRE ED I PROGRAMMI DELLA PENDRIVE SIANO CHIUSI)
    Ciaooo a presto ;)
     
    Top
    .
  12. stella Pinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thestyler @ 28/7/2008, 15:37)
    per limewire controlla nella tua discussione che ti ho risposto :D
    mentre per questo fatto delle pendrive cito brevemente:
    NEI SISTEMI OPERATIVI TIPO WINDOWS 98 E NECESSARIO UTILIZZARE L'ICONA RIMOZIONE SICURA HARDWARE
    MENTRE NEI SISTEMI OPERATIVI NUOVI (XP o VISTA) E POSSIBILE DISCONNETTERLA ANCHE SENZA USARE LA SUDDETTA ICONA (A PATTO CHE NON VI SIANO TRASFERIMENTI IN CORSO E CHE LE FINESTRE ED I PROGRAMMI DELLA PENDRIVE SIANO CHIUSI)
    Ciaooo a presto ;)

    infatti il mi è un XP
     
    Top
    .
  13. theleo[ita]
     
    .

    User deleted


    infatti rimozione sicura in xp e vista controlla solo che la penna non sia in uso...

    anche a me faceva qualche errore simile, quando leggevo una memory card... ad un certo punto stop, non ha più funzionato, nemmeno su altri pc. boh?
     
    Top
    .
  14. Salvatore Frassetto
     
    .

    User deleted


    aptite cd mobile
     
    Top
    .
13 replies since 24/7/2008, 15:20   3326 views
  Share  
.