AGeDO denuncia Lexicon

leggete e fatelo anche voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord R.
     
    .

    User deleted


    tratto dal sito www.egedo.org
    leggete tutti, che siate o meno omosessuali e traete le vostre conclusioni, se siete persone con un minimo di senno farete anche voi la denuncia.
    Il link alla pagina che posto e dove trovate la bozza della denuncia è: http://www.agedo.org/denuncia.html

    Ecco la pagina



    AGeDO denuncia Lexicon



    Cari amici, care amiche,
    come forse già sapete, l'AGEDO ha preso l'iniziativa di denunciare gli autori, i curatori e gli editori del volume Lexicon: una sorta di enciclopedia della morale cattolica (quella più ottusa) in tema di famiglia, sessualità e morale. L'iniziativa ha avuto una buona eco sulla stampa e si è dimostrata politicamente interessante.

    Nel libro in questione si equipara l'omosessualità alla pedofilia, si sostiene che le coppie gay chiederebbero di potere adottare per potersi "allevare in casa" i possibili oggetti di future attenzioni sessuali; si sostiene che gli omosessuali non possono esigere o richiedere diritti e che l'omofobia è soltanto un'invenzione "tattica" degli omosessuali stessi.

    Queste affermazioni non potevano essere lasciate passare e per questo abbiamo ritenuto di dovere fare denuncia alla Procura della Repubblica di Bologna, competente in quanto lì è stato pubblicato il volume.

    Con la denuncia abbiamo anche chiesto il sequestro del libro su tutto il territorio nazionale, ma la domanda, come era facilmente prevedibile, è stata rigettata.

    Ora pare che la Procura si appresti a chiudere con insolita ma significativa velocità l'intero caso, per mancanza di querela, stante che l'AGEDO non avrebbe titolo per querelarsi.

    Il che è in parte vero: titolo per querelarsi lo hanno in primo luogi i gay e le loro associazioni.
    Per questo chiediamo a tutti voi di volere proporre a vostra volta denuncia-querela per lo stesso libro.
    La denuncia potrà essere modellata, più o meno, su quella che noi abbiamo già presentato e, pur essendo rivolta alla Procura di Bologna, può essere presentata in qualunque commissariato o caserma di CC d'Italia.
    Sarebbe buono e utile se la Procura nel giro di pochi giorni ricevesse un numero consistente di queste denunce.

    Contiamo sul vostro appoggio e la vostra sensibilità.

    Paola Dall'Orto
    Presidente dell'AGEDO

    bozza-denuncia-lexicon-vaticano.doc



    La bozza la trovate alla pagina del link, dove è presente anche quello che ho copiato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    Mostruoso!! non ho parole! Posso non essere d'accordo sull'adozione da parte di coppie gay ma questa schifezza passa ogni limite...il prossimo passo quale sarà lo sterminio di massa?
     
    Top
    .
  3. Lord R.
     
    .

    User deleted


    Anche io diciamo che non sono daccordo sull'adozione da parte di coppie gay, ma solo xche il bambino a causa della stupidità della gente potrebbe soffrire, nulla altro.
     
    Top
    .
  4. Lord R.
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 6/7/2003, 23:16)
    Mostruoso!! non ho parole! Posso non essere d'accordo sull'adozione da parte di coppie gay ma questa schifezza passa ogni limite...il prossimo passo quale sarà lo sterminio di massa?

    Ma magari delle belle fosse comuni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    Un motivo purtroppo non trascurabile
     
    Top
    .
  6. Wilmar
     
    .

    User deleted


    Già conoscevo lo scempio del Vaticano... ABBIAMO TOCCATO IL FONDO... li dentro il Vaticano cerca di giustificare addirittura l'omofobia...
     
    Top
    .
  7. Lord R.
     
    .

    User deleted


    Willy appena puoi leggi la posta di libero, fallo anche da lavoro :*
     
    Top
    .
  8. logan
     
    .

    User deleted


    mi vergogno di credere in Dio se penso a chi crede di detenere il potere di dire cosa è o non è giusto. io credo in Dio e non per questo mi sottometto a pareri ingiustificabili di gente che predica pace e amore e non ammette che anche un omosessuale possa amare. questa gente meriterebbe di essere scomunicata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    Io credo che certe categorie si commentino da sole...
    ...forse pensano che i loro messaggi possano aver anche presa su qualcuno chissà..
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2003, 23:52   56 views
  Share  
.