Zaraki Kenpachi.......Ban........kai.....(magari)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharky88
     
    .

    User deleted


    Come al solito un saluto a tutti....soprattutto ai fans di bleach...di evangelion......acquarium....e chi piu ne ha più ne metta :lol: :lol: ...mi sono sempre chiesto cosa accadrebbe se in bleach....tutto d'un tratto zaraki....gli tornasse in mente il nome della sua zanpaku...cosa succederebbe se riuscisse a risveglare la sua spada.... :D o peggio ancora.....arrivare al bankai :o: :o: .... :woot: :woot: ...??????......ps (se qualcuno sa dove scaricare le puntate...accetto ogni consiglio graziee) :D :D
     
    Top
    .
  2. sasori93
     
    .

    User deleted


    si ecco x me succede ci penso sempre anke oggi.comq diverrebbe fortissimo
     
    Top
    .
  3. sharky88
     
    .

    User deleted


    anke secondo me diventerebbe inbattibile :woot: :woot: ....secondo me bastava solo lui nell'Heco Mundo (nn so se è scritto giusto)....poteva mandare a casa sia ichigo che gli altri......altro che zangetsu...con quella kenpachi si pulisce i denti.. ......ah!posso chiederti un favore? :ciao: sai mica dove posso scaricare le puntate di bleach?????.... te ne sarei eternamente grato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    Member
    Posts
    13,537

    Status
    Zaraki Kenpachi...un grande...sese
     
    Top
    .
  5. ODiX30
     
    .

    User deleted


    Odio kenpachi...
    Si crede tanto forte ma si è fatto battere da ichigo quando era ancora schiappa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    7,876

    Status

    ma è spam °_° e poi è passato un anno °O°

    Edited by <kikkina> - 7/11/2009, 23:42
     
    Top
    .
5 replies since 3/10/2008, 15:20   1077 views
  Share  
.