-Trucchi e Codici-Devil May Cry 1-2-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma : Ps2 Devil May Cry

    Devil Trigger Illimitati: Premere R1, L2, R1, Triangolo, X, Triangolo, R2, R3, R3, R1, L1, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Quadrato, R1, R2

    Hard Mode: Terminate il gioco una volta per sbloccare l'Hard Mode

    Legendary Dark Night Mode: Terminate l'Hard Mode per sbloccare il Legendary Dark Night Mode

    Dante Must Die Mode: Terminate il Legendary Dark Night Mode per sbloccare Dante Must Die Mode

    Forme Demoniache: Terminate il Dante Must Die Mode per sbloccare infinite forme demoniace

    Foto dell'All Star Group: Dovete ottenere un punteggio finale di grado "S" in tutte le missioni. Per ottenere il grado "S" dovrete terminare le missioni in meno di un certo tempo e collezionando un certo numero di Orbs come indicato nella seguente tabella:

    Missione Tempo Orbs
    01 6:00 400
    02 7:00 450
    03 3:00 550
    04 4:00 550
    05 2:00 100
    06 3:30 250
    07 3:00 650
    08 3:00 585
    09 8:00 1500
    10 4:30 600
    11 5:30 1000
    12 4:00 700
    13 2:30 200
    14 5:00 500
    15 10:00 1400
    16 6:00 1000
    17 7:00 600
    18 6:00 900
    19 3:30 500
    20 4:30 700
    21 5:00 700
    22 5:00 0
    23 7:00 600

    il grado è attribuito in base al seguente punteggio finale:
    S: 1000-1500
    A: 800-999
    B: 500-799
    C: 0-499
    D: -1 o inferiore

    Piattaforma : Ps2 Devil May Cry 2

    Costume Segreto di Dante: Terminare il gioco con Dante

    Costume Segreto di Lucia: Terminare il gioco con Lucia

    Sbloccare il Bloody Palace: Terminare il gioco con entrambi i personaggi

    Sbloccare il Dante Must Die Mode e Trish: Terminare il gioco con Dante nel Hard Mode

    Sbloccare il Lucia Must Die Mode e il Secondo Costume Segreto di Lucia: Terminare il gioco con Lucia nel Hard Mode

    Piattaforma : Ps2 Devil May Cry 3

    Sbloccare tutte le modalità, i Costumi e la Galleria: Nel menù principale del gioco tenete premuto L1 + L2 + R1 + R2 e ruotate lo stick analogico di sinistra finchè non sentirete una voce

    Costume Alternativo per Dante: Completare il gioco almeno una volta in modalità Easy o Normal, per il nuovo costume premere L1 o R1 nel menù di selezione del gioco

    Costume Alternativo per Dante: Completare il gioco almeno una volta in modalità Hard, per il nuovo costume premere L1 o R1 nel menù di selezione del gioco

    Sbloccare Sparda e Dark Knight: Completare il gioco almeno una volta in modalità Hard

    Sbloccare la Galleria: Completare il gioco almeno una volta in modalità Easy o Normal

    Sbloccare la Modalità Hard: Completa il gioco almeno una volta in modalità Normal

    Modalità Dante Must Die e Update della Galleria: Completare il gioco almeno una volta in modalità Hard

    Modalità Super Dante, Heaven e Hell: Completare il gioco almeno una volta in modalità Dante Must Die

    Sbloccare il Quicksilver Style: Sconfiggere Greyon al termine della Missione 12
     
    Top
    .
  2. jyx
     
    .

    User deleted


    nel primo DEVIL MAY CRY non esistono i devil trigger illimitati attivabili con nessun codice, se non con il personaggio SUPER DANTE.

    per quanto riguarda le missioni segrete ho controllato in rete ma tutti danno errori ... le esatte missioni segrete sono 12 di seguito elencate

    COLPO VINCENTE
    Missione 3 - dopo aver sconfitto Phantom, cadere in acqua dal ponte rotto.

    PICCOLI PHANTOM
    Missione 4 - ritornate nella stanza dove si è sconfitto PHANTOM.

    PICCOLI PHANTOM II
    Missione 4 - stanza della statua del power-up in fondo al corridoio.

    LE TRE FIERE
    Missione 4 - dopo aver sconfitto Shadow tornare nella stanza dell’aeroplano e scendere con ascensore nell’arena.

    OCCHIO DEL MALE
    Missione 7 - tornare nella stanza dei tubi dove era la chiave rugginosa.

    FANTASMI ERRABONDI
    Missione 11 - tornare indietro nel giardino dove avete finito la missione precedente.

    CELLA D’ACQUA
    Post-Missione13 - rientrare nella nave e recarsi nella stanza del power-up e analizzare lo scheletro del capitano.

    TESORO DELLA MORTE
    Missione 15 - tornare nella stanza che gira con pavimento mobile e analizzare il teschio scolpito a muro.

    SCALA DELLA PACE ETERNA
    Missione 16 - tornare indietro nel colosseo dove è stato sconfitto Griffon.

    SHADOW NELLE TENEBRE
    Missione 16 - dopo aver sconfitto Nightmare tornare nella stanza dell’aeroplano e sconfiggere 2 Shadow, poi nella hall e sconfiggere 1 Shadow, infine nella stanza che porta al ponte e sconfiggere 1 Shadow.

    SFERA BLU DEL CIELO
    Missione 17 - inizio missione tornare indietro sul ponte rotto e attraversarlo senza cadere per raggiungere l’estremità del ponte dove c’è la porta.

    BRACCIALE NASCOSTO
    Missione 21 - analizzare parete opposta alla statua del power-up.

    INFINE aggiungo che per il primo DEVIL MAY CRY non esiste nessun codice di invincibilita', nessun codice segreto ... NIENTE DI NIENTE
    E' possibile sbloccare in questo gioco solo personaggi e modalita' e cioe'

    MODALITA'
    - normale
    - difficile (sbloccabile superando la normale)
    - dante deve morire (super difficile) (sbloccabile superando la difficile)

    PERSONAGGI
    - Dante
    - Il leggendario cavaliere nero (sbloccabile superando la difficile)
    - Super Dante (sbloccabile superando la dante deve morire)

    GIOCO INIZIALMENTE FACILE MA POI DIFFICILISSIMO KUASI IMPOSSIBILE GIOKARE KON SUPER DANTE ... NON KREDO KE NESSUNO CI ABBIA MAI GIOKATO OLTRE ME ... OVVIO
    ............ CIAO
     
    Top
    .
  3. °Crazy_lupiN°
     
    .

    User deleted


    grazie mille sn davvero utili le tue soluzioni
     
    Top
    .
  4. Red Angel fire
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere come si fa a tornare indietro nelle missioni di devil may cry 2? grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    be io non ho mai giocato a DMC 2 però penso se non salvi sempre nello stesso blocco...ti salva ogni livello...quindi puoi caricare le missioni che vuoi
     
    Top
    .
  6. VERGIIL THE DARK
     
    .

    User deleted


    scusa ma come faccio a sbloccare in DEVIL MAY CRY 2 dante must die
    io quando ho fatto normal e hard mi a sbloccato TRISH e BLOODY PALACE ma non mi ha sbloccato DANTE MUST DIE per piacere mi potete dire come si fa e importante lo voglio finire
     
    Top
    .
  7. nikita.15
     
    .

    User deleted


    Salve sapete dirmi come si va in modalità hard ? ho finito la modalità normale con lucia ! Aiutatemii pliss !!
     
    Top
    .
  8. hentainaruto
     
    .

    User deleted


    scusate sapete come distuggere il drago nella missione incubo oscuro :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 29/10/2005, 10:10   20617 views
  Share  
.