Praticare il Cunnilingus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Praticare il Cunnilingus

    Consigli Iniziali:

    Esistono due ostacoli riguardo a questa pratica sessuale. A certi uomini non piace l'idea di avvicinare il loro viso al sesso femminile. Hanno un po' paura (o molta), immaginano che l'odore o il sapore sarà sgradevole.
    L'altro possibile ostacolo, è che una donna possa aver paura che al partner non piaccia il suo sesso. Ha paura che non sia bello o si sente a disagio all'idea di essere baciata, accarezzata proprio in quella zona.
    Per una pratica così intima è indispensabile una perfetta igiene. Una doccia, anche solo con l'acqua, basterà per togliere il sudore e le perdite naturali il cui odore, in quella zona, diventa subito sgradevole…

    Per Cominciare:

    Prima di passare al cunnilingus è necessario praticare delle carezze manuali nella zona del sesso. Le carezze sul sesso… E' già un gesto molto intimo, anche se lo è meno delle carezze con le labbra e la bocca. La tappa seguente è costituita, semplicemente, da dei baci sul sesso. Puo' sembrare facile, ma non lo è. Mettere il viso tra le gambe della partner significa non guardarla più negli occhi e significa anche chiederle di accettare una tale intimità. L'ideale è un uomo che ti dice che il tuo sesso è bello, che ha un profumo e un gusto deliziosi. Non c'è niente di meglio per rendere ricettiva e pronta ad abbandonarti !

    Le Zone Sensibili:

    Il punto più sensibile dell'anatomia femminile è senza dubbio il clitoride. Non si trova sempre facilmente, ben nascosto tra le pieghe delle piccole labbra, nella parte anteriore del sesso. Ma anche tutta la zona intorno al clitoride è molto sensibile : le piccole labbra si gonfiano sotto l'effetto del desiderio e sono ricche di ricettori del piacere. Anche la zona d'ingresso della vagina è molto sensibile ai contatti amorosi, e anche, eventualmente, la parte intorno all'ano.

    Il Gesto Classico:

    E' quello delle carezze sul clitoride. Come ? Con le labbra che baciano, accarezzano, mordicchiano, succhiano, con la lingua che lecca, accarezza, pizzica delicatamente e con tutta l'immaginazione possibile !
    L'importante è sapere che ogni donna preferisce essere stimolata in un certo modo. Puo' preferire i movimenti molto lenti e decisi, oppure più rapidi e leggeri. Puo' preferire le carezze intorno al clitoride, o direttamente sulla punta di ques'ultimo.
    La lezione che gli uomini dovrebbere imparare a memoria, è che spesso al clitoride occorre più tempo rispetto al pene per arrivare all'orgasmo !

    E il Ciclo?

    Molte coppie evitano il cunnilingus durante il ciclo ! E' vero che il sangue puo' bloccare, far pensare a una ferita. Tuttavia il sangue è un liquido molto pulito, e la pratica del cunnilingus non è sconsigliata… a condizione di non essere sieropositivi. In effetti il sangue trasporta il virus dell'AIDS e l'interno dell'utero è molto sensibile al virus durante le mestruazioni.
    Per concludere, dato che spesso è il clitoride che viene stimolato durante il cunnilingus, basta una doccia e il clitoride sarà perfettamente pulito, dato che il sangue esce dalla vagina !

    -----------------------------------
    Tratto da:

    http://www.alfemminile.com
     
    Top
    .
  2. (virgo)
     
    .

    User deleted


    questa guida mi mancava :woot: eheheh
     
    Top
    .
  3. scapestrato
     
    .

    User deleted


    wow.....
     
    Top
    .
  4. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    la lingua e le labbra devono giocare su ogni parte sessuale,dal monte di venere all'ingresso della vagina.
    se l'intimità acquisita dalla coppia è abbastanza è possibile ke il partner infili un pò la lingua dentro mentre con le dita stimola delicatamente il clitoride o accarezza il seno della partner.
    la partner dal canto suo può accarezzare la testa del partner.
     
    Top
    .
  5. Ligafan
     
    .

    User deleted


    una cosa che non dice la guida ma che va tenuta a mente è.....non toccate mai con le dita se non prima di averle inumidite....potrebbe arrivarvi un diretto sul frontone!
    Altra cosa...non smettete subito dopo il momento più bello! Pensate al vostro pisello: vorreste mai che una donna scendesse prorpio in quel momento...???
     
    Top
    .
4 replies since 17/11/2005, 17:10   506 views
  Share  
.