hackerare i distributori automatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G3rr@rd
     
    .

    User deleted


    hackeriamo i distributori d coca e altro

    cn qst modo riuscite a prendere ttt i soldi contenuti nella makkinetta

    1)cerkate una makkinetta della coca dove e molto affollata x avere piu soldi

    3)premete il bottone del resto per controllare se ce xke se ce nn funziona
    4)dai bottoni x scegliere le cose fate cosi in ordine: 4,3,2,1,1,2,3,1,1
    5) tenete premuto il tasto del resto per 4,5 sec. e poi premetelo nuovamente.
    6)vedrete delle soldi uscire dal buko del resto
    se nn funziona e xke : la macchinetta non ha soldi. ,avete sbagliato qualcosa ,i codici sono stati cambiati dalla ditta che ha installato la macchinetta.
    metodo 2!(forse funzionante sulle nuove nacchinette)
    probabilmente tutte le macchinette sono in inglese.
    ogni macchinetta dspone di un sistema operativo.(macchinette col display a led azzurri) questo sistema come si puo intuire he delle impostazioni che devono essere settate e anche dei test di funzionalità dell'apparecchio.
    ENTRARE NEL MENU.
    c'è una sola cosa che bisogna ricordarsi: 4,2,3,1 questo è il codice per accedere al menu dove si possono scegliere diverse opzioni
    se tutto va bene dovreste trovarvi con delle scritte nel display e per navidgare nel menu delle opzioni ecco i comandi:
    Tasto 1 indietro/esci
    Tasto 2 su
    Tasto 3 giu
    Tasto 4 seleziona

     
    Top
    .
  2. xX%3r@s3@ll%Xx
     
    .

    User deleted


    niente male...ma funziona veramente???
     
    Top
    .
  3. Bruschettaro
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    niente male...ma funziona veramente???

    Sì!
    Comunque non fate come me che sono andato a provare il secondo alla stazione dei carabba!
     
    Top
    .
  4. G3rr@rd
     
    .

    User deleted


    vi dico solo che lo detto a un mio amico e questo ha guadagnato 10 euro, ora non so se è vero

     
    Top
    .
  5. Francix 95
     
    .

    User deleted


    XD... cmq molti proprietari di distributori automatici hanno seppero molto tempo fa ke il codice era su internet e lo cambiarono... E un po difficile trovarne uno ke ha ancora questo codice!!
     
    Top
    .
  6. Ciprioboss95
     
    .

    User deleted


    gerrard pure tu bannato da quei forum?? XD
     
    Top
    .
  7. ~Spl!nteR.
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che adesso non si trovano più quelle macchinette, in ogni caso tutti i modi con cui era possibile effettuare questa "truffa" ormai sono stati tutti bloccati con il cambiamento dei componenti interni delle macchinette..
     
    Top
    .
  8. G3rr@rd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gerrard pure tu bannato da quei forum?? XX
    _
    si, è stato molto divertente prendere in giro marco carta
     
    Top
    .
  9. Bruschettaro
     
    .

    User deleted


    @spl!nter:ma secondo te?????
    Naaa o l'azienda mette in commercio nuovi distributori altrimenti pure alla stazione dei carabba e alla spiaggia più costosa di pescara funge.
     
    Top
    .
  10. ~Spl!nteR.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruschettaro @ 19/4/2009, 15:14)
    @spl!nter:ma secondo te?????
    Naaa o l'azienda mette in commercio nuovi distributori altrimenti pure alla stazione dei carabba e alla spiaggia più costosa di pescara funge.

    Sarà, che io sappia non funzionano più.
     
    Top
    .
  11. G3rr@rd
     
    .

    User deleted


    mha, da me funziona
     
    Top
    .
  12. xX%3r@s3@ll%Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G3rr@rd @ 19/4/2009, 18:59)
    mha, da me funziona

    allora vengo a trovarti e faccio la scorta :lol:
     
    Top
    .
  13. G3rr@rd
     
    .

    User deleted


    a disposizione ;)
     
    Top
    .
  14. den93
     
    .

    User deleted


    io ho molta esperienza in questo campo...e ho scoperto ke ormai i "trucchi" ke sinceramente funzionano e son affidabili sono due:
    1- quello classico della moneta e del filo ( ma in molte nuove machinette non funziona)
    2-capovolgere il distributore oppure infilarci le mani
    un suggerimento se non riuscite a fregare i distributori ...xke non fregate chi ci compra??? io ad esempio avevo scoperto un diffetto di un distributore di sigarette ...cera una fessura nascosta dove cadeva il pacchetto e il resto ...in quella fessura si accumulavano tutte le monete da 10-20 cent ...in una serata si arrivava a 6-7 euro gratis ...beh si potrebbe creare qualkosa ke impedisca al resto di uscire ...
    non vedo l ora arrivi l estate ... e d estate ke si fanno tutte queste cazz*te xD
     
    Top
    .
  15. ~Spl!nteR.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (den93 @ 20/4/2009, 19:05)
    un suggerimento se non riuscite a fregare i distributori ...xke non fregate chi ci compra??? io ad esempio avevo scoperto un diffetto di un distributore di sigarette ...cera una fessura nascosta dove cadeva il pacchetto e il resto ...in quella fessura si accumulavano tutte le monete da 10-20 cent ...in una serata si arrivava a 6-7 euro gratis ...beh si potrebbe creare qualkosa ke impedisca al resto di uscire ...
    non vedo l ora arrivi l estate ... e d estate ke si fanno tutte queste cazz*te xD

    Perché dovresti danneggiare delle persone che non hanno fatto niente per meritarselo?
     
    Top
    .
29 replies since 18/4/2009, 21:57   397 views
  Share  
.