Help soluzione Batman Arkham Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto82_1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum.Ho un grosso problema con Batman Arkham Asylum, mi trovo alla terza prova dello spaventapasseri per internderci la prova successiva al momento in cui esco dalla mia tomba e mi ritrovo in quello spazio dove batman è quasi in 2D e devo arrivare al faro per eliminare lo spaventapasseri. Ora devo passare i 2 ascensori o gabbie ma appena salto sulla prima questa precipita e io non riesco a saltare sulla seconda finendo di sotto con la gabbia (non muoio ma devo riavviare il livelo) Mi sapete aiutare? grazie infinite fin da ora.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    purtroppo mi sà che in rete ancora non c'è....ho cercato ma nulla...
     
    Top
    .
  3. Roberto82_1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille, magari aspetto che risponda qualcuno che l'ha finito..
     
    Top
    .
  4. renton1972
     
    .

    User deleted


    ciao anch'io sono bloccto li tu sei riuscito a passarlo in questi giorni?
     
    Top
    .
  5. Roberto82_1
     
    .

    User deleted


    Ciao, no purtroppo ho dovuto riniziare nuovamente perchè come mi han detto su altri forum è un errore dovuto alla copia non originale di batman, infatti nella copia originale questo non accade
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    infatti nelle copie pirati c'è il BUG furboni...
     
    Top
    .
  7. renton1972
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,233

    Status
    ciao io non ho ben capito bene di che collonne parli io spiagami megli così ti posso aiutare perchè io il pezzo dello spaventapasseri lo finito.
     
    Top
    .
  9. jokebat
     
    .

    User deleted


    simone-evil il tuo gioco è originale??il mio no,come haoi fatto a passare lo spaventapasseri?anche io mi sono bloccato li...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    ragazzi...le versioni false hanno un bug messo dai produttori stessi per cui compratelo :D e dite no alla pirateria :)
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Non mi sono presentato, comunque non ho ben capito quale sia questa parte della seconda prova dello spaventasseri.
    Io l'ho superata, forse gran parte del merito va al fatto che la copia sia originale, ma non ne sono parecchio sicuro. Un mio amico ha voluto copiare il gioco dal mio, ha scaricato una crack, e l'ha completato prima di me XD (io ci sto ancora giocano infatti XD)
     
    Top
    .
  12. stre_gone
     
    .

    User deleted


    io ho la versione " falsa " e non mi crea questo problema anzi io per arrivare al faro nn salto gabbi e ascnesori come dite voi ma solo da un muro all'altro...cmq quando parte il livello vai verso sinistra ed è li che inzia il percorso
     
    Top
    .
  13. SENIOR23
     
    .

    User deleted


    mi servo un aiuto
    come faccio nella seconda prova dello spaventapasseri dopo ke batti x la seconda volta gli scheletri nn riesco ad andare avanti grazie in anticipo
     
    Top
    .
12 replies since 13/9/2009, 20:43   4824 views
  Share  
.