Come Uppare Sicuro 4story / Metin 2 NO KEYLOGGER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oro10
     
    .

    User deleted


    Guida su come uppare sicuro 4story metin2 senza keylogger

    http://www.megaupload.com/?d=Y9CGTIMY

    DOWNLOAD

    è un documento di testo non un programma quindi non preoccupatevi di virus o altro ^^
     
    Top
    .
  2. casa933
     
    .

    User deleted


    ma è a pagamento?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19,183

    Status
    CITAZIONE (casa933 @ 13/10/2009, 16:54)
    ma è a pagamento?

    essendo un link di megaupload, il download della guida è gratis, per quello che c'è scritto dentro non ti so dire.
    Web
     
    Top
    .
  4. enricoboschin
     
    .

    User deleted


    trovatemi i trucchi per 4story per come ucc gli altri con un colpo e cm uppare gratis e altre robe do 28 punti e 24 stelle al migliore!!

    e li do anche un pg lib 80 di 4story uppato con mante è arciere,evo,war ciaoo
     
    Top
    .
  5. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricoboschin @ 8/4/2010, 19:25)
    trovatemi i trucchi per 4story per come ucc gli altri con un colpo e cm uppare gratis e altre robe do 28 punti e 24 stelle al migliore!!

    e li do anche un pg lib 80 di 4story uppato con mante è arciere,evo,war ciaoo

    non siamo su yahoo answer,non si dano punti :D
    kiedi nella sezione adatta
     
    Top
    .
  6. Barbarina90
     
    .

    User deleted


    ragazzi io cerco pg di 4 story ... almeno liv 50 in su up pvp rispondete grazie
     
    Top
    .
  7. ~Raiden~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricoboschin @ 8/4/2010, 19:25)
    trovatemi i trucchi per 4story per come ucc gli altri con un colpo do 28 punti e 24 stelle al migliore!!o e cm uppare gratis e altre robe

    e li do anche un pg lib 80 di 4story uppato con mante è arciere,evo,war ciaoo

    non siamo su answer, qui i punti c'e' li si becca solo in testa per aver detto troppe cagate... sto scherzando spero anche tu :fg:
     
    Top
    .
  8. bimbox91
     
    .

    User deleted


    :mena: :angry: non funziona niente di quello ke avete scritto la guida di wireshack non è completa anzi è deviante. non si deve guardare win=**** ma len=*** e poi scorrono troppo velocemente.risparmi pergamene questo si ma alla fine non è molto + facile uppare... e poi ste hack fanno solo impazzire il PC e l antivirus perfavore siare più chiari e dite di più spiegatemi bene per favore grazie mi sono registrato proprio per saperne di + grazie..
     
    Top
    .
  9. gennyboss95
     
    .

    User deleted


    raga scambio akkount 4story liv 40 arcere tutto + 15 \ + 16 con guerriero liv 50 (nn interessa se nn uppato) !!!!!! il fatto è ke mi hanno bannato il mio guerriero al 52 quindi ho tutte le armature x esso !!!! xcio fatemi sapere !!!!
     
    Top
    .
  10. nanboy970
     
    .

    User deleted


    raga cerco verga uupp piu 16 su 4story ma siccome costano toppo ce un truccho ke non si apre con bolocconote grazie per risposte lo voglio solo per uppare ke non se disturgugge mai
     
    Top
    .
  11. sasuke007
     
    .

    User deleted


    oooooo raga perf mi date i trukki e le hack del 2011 perf vi prego nn le trovo image image image image

    rga rispondete plisss



    allora rag mi rispondete please...


     
    Top
    .
  12. sasuke007
     
    .

    User deleted


    :unsure: :blink: :wacko: :angry: :( :) allora oooooooooooooooo 10 punti...

    :skassapc: :keishu: :basta: :frigna: :skassapc: :wacko: ke cavolo fate :(


    ..\.


    :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  13. nicoletor96
     
    .

    User deleted


    scusate i voglio sapere solo 1 trucco quello dei soldi potete scriverlo o inviarmi richiesta di amicizia a [email protected] e dirmelo grz
     
    Top
    .
  14. protteboss
     
    .

    User deleted


    raga ma come faccio a farmi tutto +20 gratis
     
    Top
    .
  15. sasuke007
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: solo i nabbi come vuoi usano trucchi -hack
     
    Top
    .
16 replies since 12/10/2009, 15:54   17495 views
  Share  
.