Tutto quello che c'è da sapere su ripgsm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    Come molti di voi sapranno ripgsm,ex moderatore della sezione telefonia,non brillava certo per le buone maniere. :)
    Negli anni in cui ha prestato collaborazione presso il nostro forum,non si contano le centinaia di utenti,scappati via per i suoi modi villani,ma soprattutto non si contano le sue scorrettezze,e le decine e decine di richiami a un atteggiamento decoroso.

    Le scorrettezze arrivavano al punto di chiamare "bastardo" il sottoscritto,colloquiando con il suo amico UNO,che altri non era che l'abilissima Vanessa,ex preziosa collaboratrice del forum con altrettante incompatibilità caratteriali.

    Per capire quando irritante sia ripgsm è sufficiente leggere un paio di discussioni a caso nella sezione telefonia,per anni lo abbiamo sopportato..
    Non conosco davvero nessuno veterano nel Geniv forum al quale Rripgsm stesse sulle balle,nelle risposte era sempre borioso,volgare e offensivo,e a chi incappava sotto le sue grinfie,più chiedeva scusa per aver (forse) sbagliato a formulare la domanda,più egli si accaniva al punto tale di offendere

    N.B. Chi ritenesse oppurtuno riportare citazioni a prova di questi fatti in questa discussione,può liberamente farlo.

    Ora si capisce che se io ti richiamo da 4 anni sulla stessa cosa,se continui vuol dire solo due cose:

    - O hai sbagliato a valutare l'amministratore.
    - Oppure è il caso che tu ti faccia un qualche seduta di psicoterapia.

    E non credete che il ripgsm non abbia avuto il suo bel tornaconto sul nostro forum.. :rolleyes:

    Grazie alla visibilità che gli abbiamo concesso,egli ha incassato non pochi soldini dalle riparazioni e dagli sblocchi deiu cellulari derivanti dalla nostra utenza ;)
    E spesso e volentieri si è chiuso un occhio anche quando questa utenza veniva dirottata da una soluzione "free" (da sempre politica del nostro forum),a una a pagamento presso suo domicilio.

    Tutto ciò non gli bastava...i malumori nell'utenza e tra lo staff crescevano,i suoi metodi sempre più grezzi e volgari,giusto ungg prima di oggi era stato richiamato a mantenere un atteggiamento perlomeno civile,oggi mi sono ritrovato nell'ennesima rip-sceneggiata-.
    BASTA.
    E' umano dopo 4 anni,fargli presente che ha un carattere di merda,comprendo come,per motivi probabilmente culturali,tutti gli altri richiami espressi in idioma italico non siano stati recepiti,ma a una risposta del genere doveva per forza di cose seguire il provvedimento di immediata espulsione dal forum.


    CITAZIONE (ripgsm @ 4/2/2010, 17:05)
    CITAZIONE (<geniv> @ 4/2/2010, 15:35)
    Sul forum non è vietato nessun tipo di scrittura,è solo il maiuscolo che per netiquette equivale a urlare,ma non preoccuparti noi non ce ne facciamo un problema..è solo il nostro professionale moderatore che ha un caratterino...come dire...DI MERDA...atto a far pensare che sia in perenne mestruazione..purtroppo non è la prima volta che gli dico di non fare il troglodita con gli utenti..ma che ci vuoi fare...lui è cosi'...magari un giorno mi becca storto e... :lol:
    Tu comunque evita di mandargli "i tanto odiati MP" quando non addirittura delle mail!Porta pazienza d'altronde sono solo 4 anni che gli stò a dire di cliccare sul "opzioni" e disabilitare MP e MAIL prima o poi ho fiducia che capirà..tu scrivi sul forum e aspetta pazientemente la risposta. :)

    SAI UNA COSA?, visto che per me tu NON SEI NESUNO per permetterti certi toni o certe parole CON CHI NON CONOSCI, per me come tu hai scritto di MERDA, io ti RISPONDO che per me puoi anche andare a FARE IN CULO tu e il TUO FORUM, SALUTI E BACI.
    Con ci cacchio credi di avere a che fare con tuo fratello?
    Modera le parole e ciao
    ADMIN col carattere di MERDA....

    ...e venne il giorno in cui mi trovò storto...

    Caro ripgsm,se mi leggi,qui chi non è e non sarà mai nessuno sei tu e non ho bisogno di domostrarlo,non ti conosco,non ho voglia neppure di conoscerti,perchè gente come te in genere la evito,se avessi un fratello come te lo riporterei all'uso delle buone maniere a suon di calci dove immagini ;) e dopo lo rispedirei a scuola per evitargli figure meschine quando scrive..."modera le parole" detto da te ha un sapore di autobiografico..
    E infine,per gli altri insulti ti comprendo...dato il tuo background culturale.
     
    Top
    .
  2. <Liliana>
     
    .

    User deleted


    letto Ivan
    io penso che per far parte di un forum ci voglia molta educazione e modi gentili, perchè come dici correttamente tu, gli utenti scappano via
    possiamo tutti sbagliare o non capire le cose subito ( come me :D ) ma ci sono maniere e maniere per dire le cose, quindi penso che da un lato mi dispiace aver perso una persona molto preparata come rip ma dall'altra parte penso sia giusto far capire quando si esagera
     
    Top
    .
  3. Black•Heart
     
    .

    User deleted


    Mio dio ma stà succedendo di tutti comunque anche con me adottava modi sgarbati ma non insulti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,340
    Location
    Fantasilandia

    Status
    come detto in altro post io ho sempre mediato nei momenti difficili ho sempre cercato di fare da paciere essendo uno dello staff ho sempre spostato insulti e ripeto mediare tra lui e gli utenti e l'admin
    ma tutto ha un limite Massimo
    Web
     
    Top
    .
  5. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    ciao Ripgsm..
     
    Top
    .
  6. ODiX30
     
    .

    User deleted


    Anche a me stava antipatico
     
    Top
    .
  7. tomo
     
    .

    User deleted


    era quello con la polizia nell'avatar?
    non mi sembrava sgarbato
     
    Top
    .
  8. Paul Simonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ODiX30 @ 5/2/2010, 12:58)
    Anche a me stava antipatico

     
    Top
    .
  9. ||max||
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Liliana> @ 4/2/2010, 22:21)
    letto Ivan
    io penso che per far parte di un forum ci voglia molta educazione e modi gentili, perchè come dici correttamente tu, gli utenti scappano via
    possiamo tutti sbagliare o non capire le cose subito ( come me :D ) ma ci sono maniere e maniere per dire le cose, quindi penso che da un lato mi dispiace aver perso una persona molto preparata come rip ma dall'altra parte penso sia giusto far capire quando si esagera

    concordo a pieno e aggiungo che oltre all'educazione per uno staffer come era ripgsm ci vuole molta pazienza nel seguire gli utenti che fanno le richieste
     
    Top
    .
  10. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomo @ 5/2/2010, 14:03)
    era quello con la polizia nell'avatar?
    non mi sembrava sgarbato

    Quello è fox :mena:
    Stiamo parlando di quello con il personaggio manga nell'avatar,il supermod che nn si vedeva mai
     
    Top
    .
  11. . D a v i d e .
     
    .

    User deleted


    http://geniv.forumcommunity.net/?t=34235255

    CITAZIONE
    Senti di bimbim****ia ne abbiamo fin troppi, la prossima volta che esci fuori con una ca§§ata del genere dove si parla di cose serie, verranno presi provvedimenti....

    Questa è la risposta a una battuta stupida di un utente,ovvero questa:
    CITAZIONE
    prego

    Nervosetto il nostro amicone eh :fg: ?
     
    Top
    .
  12. xbeemothx
     
    .

    User deleted


    Ripeto, chiedo scusa se ho fatto qualcosa di male, ma onestamente, non pensavo di aver chiesto chissà che cosa.
    Ho solo mandato un pvt chiedendo se poteva dare un'occhiata al mio topic, e non avevo ALCUNA intenzione di scavalcare nessuno, invece di fare quella scenata assurda, poteva benissimo dirmi di aspettare, l'avrei fatto.

    Ho pure chiesto scusa se qualcosa l'aveva infastidito, anche se onestamente non ne capisco il motivo.

    Mi dispiace se a causa mia avete perso uno tra i più bravi, però ci sono modi e modi di parlare con le persone, soprattutto con chi è nuovo.
     
    Top
    .
  13. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xbeemothx @ 5/2/2010, 14:52)
    Ripeto, chiedo scusa se ho fatto qualcosa di male, ma onestamente, non pensavo di aver chiesto chissà che cosa.
    Ho solo mandato un pvt chiedendo se poteva dare un'occhiata al mio topic, e non avevo ALCUNA intenzione di scavalcare nessuno, invece di fare quella scenata assurda, poteva benissimo dirmi di aspettare, l'avrei fatto.

    Ho pure chiesto scusa se qualcosa l'aveva infastidito, anche se onestamente non ne capisco il motivo.

    Mi dispiace se a causa mia avete perso uno tra i più bravi, però ci sono modi e modi di parlare con le persone, soprattutto con chi è nuovo.

    non hai nulla da rimproverarti,tranquillo.
    era una situazione ke si protraeva da tempo :)
     
    Top
    .
  14. xbeemothx
     
    .

    User deleted


    Solo una domanda, e chiedo scusa se sbaglio ancora sezione ma il firmware di psicosyx dove lo posso trovare?no, mi sa che non è questa la sezione..

    trovato, scusate il mex.
    Solo una cosa, le immagini in questa guida non vanno:

    #entry52275989

    Non so se può interessare.

    Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  15. tomo
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=. D a v i d e .,5/2/2010, 14:49]
    http://geniv.forumcommunity.net/?t=34235255

    CITAZIONE
    Questa è la risposta a una battuta stupida di un utente,ovvero questa:
    CITAZIONE
    prego

    questa è una battuta? ._.
     
    Top
    .
92 replies since 4/2/2010, 22:01   3452 views
  Share  
.