info photoshop/gimp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Warden
     
    .

    User deleted


    ciao!
    avevo bisogno di una info...
    la grafica non è la mia passione...mi piace programmare....ma con certi progetti, ho notato che mi serve anche la grafica.....tipo con un web browser.. si tratta di cose semplici...quindi mi andrebbe bene anche gimp per fare queste cose, oppure è sempre meglio con photoshop?
    inoltre dato che la grafica non è il mio forte, gimp è piu semplice di photoshop??

    grazie..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    la difficoltà gimp - photoshop non la conosco...se sono uguali o uno maggiore del altro ma comunque so che alcuni formati che ha photoshop gimp ne è sprovvisto...quindi dipende che formati ti servono...scarica la trial di entrambi e provali :) è la miglior soluzione
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Io ti consiglio photoshop...all'inizio è un po' complesso ma se hai qualche problema ti può aiutare chiunque, visto che è più diffuso di gimp
     
    Top
    .
  4. infy123
     
    .

    User deleted


    Prendi gimp,è molto meglio,te lo dice una che con ps non ci ha capito molto.
    Photoshop è a pagamento e se lo cracki commetti un reato,gimp è gratuito.
     
    Top
    .
  5. Harry Warden
     
    .

    User deleted


    ho optato per ps, perche sul web trovo molti piu tutorial rispetto a gimp e senza tutorial non riesco a fare niente...
    poi gimp credo di usarlo ogni tanto quando uso ubuntu...
     
    Top
    .
  6. infy123
     
    .

    User deleted


    Ma no,conosco una decina di siti che raccolgono tantissimi tutorial di Gimp.
    Ripeto: è GRATIS.
     
    Top
    .
5 replies since 8/2/2010, 22:00   56 views
  Share  
.