Orgasmo: quello che non vi hanno mai detto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    image
    C’è differenza tra quello femminile e quello maschile? In quanto tempo lo raggiunge lui e lo raggiunge lei? Come si fa a capire se la donna finge? Ecco le risposte




    Quanto sapete sull’orgasmo? Le dimensioni del pene influiscono sulle probabilità di portare lei all’apice del piacere? L’eiaculazione femminile esiste? È vero che col passare degli anni il climax dura di meno? Ecco tutto quello che non vi hanno mai detto.

    1 Qualcosa in comune
    Cosa prova lui e cosa prova lei quando raggiungono l’apice del piacere? Confrontando le descrizioni i ricercatori hanno scoperto che la sensazione di beatitudine è molto simile per entrambi.
    2 In quanto tempo
    Lei ci mette circa 20 minuti, lui dai 2 ai 10. Chiaramente si parla di tempi medi.
    3 Quanto dura
    Il punto 2 vi ha fatto venire la depressione? Consolatevi pensando che l’orgasmo maschile è più breve del vostro, che dura dai tre ai quindici secondi.
    4 L’origine
    La parola orgasmo deriva dal greco orgasmòs: intimamente agitato. Vi è familiare?
    5 Eiaculazione femminile
    Il fenomeno non riguarda molte donne, ma alcune provano questa esperienza. Si tratta di emissione di liquido durante l’eccitazione sessuale. Secondo alcuni esperti è legato al punto G.
    6 Le dimensioni non contano
    Non importa quanto sia dotato il vostro uomo: che sia ben messo o formato mini, le probabilità di raggiungere l’apice del piacere non cambiano. Ma non tutte sono dell’idea.
    7 Il viaggio
    Solitamente il tuo orgasmo produce contrazioni muscolari derivanti dal piacere in direzione dello stomaco. Questo movimento non è casuale, ma è fatto per aiutare lo sperma a raggiungere l’ovulo. Ma durante i giorni delle mestruazioni il viaggio va in direzione opposta.
    8 Quant’è bella giovinezza
    Brutta notizia: col passare degli anni la durata del climax si abbassa. Quindi più s’invecchia più l’orgasmo sarà breve.
    9 Sensibilità
    Potrebbe non sembrare, ma anche le sue parti intime come le vostre diventano super-sensibili dopo aver raggiunto il punto di beatitudine.
    10 Parte dalla testa
    Secondo una ricerca pubblicata sulla rivista Scientific American , l’eccitazione attiva nel cervello delle donne alcuni neuroni che però nel momento in cui si raggiunge il piacere massimo si spengono. In sostanza lei per raggiungere l’orgasmo deve spegnere controllo, pensiero morale e paura. Gli uomini sono molto meno complicati in questo senso.
    11 Fare finta
    L’orgasmo femminile simulato è un problema molto diffuso. Le donne mentono perché hanno paura di ferire il partner o perché pensano che sia colpa loro.
    12 Nel sonno
    È possibile raggiungere l’orgasmo mentre dormite. Il piacere in questo caso è generato dal vostro cervello piuttosto che da uno stimolo fisico.
    13 Bruciare calorie
    Un orgasmo brucia appena due, massimo tre calorie. Una miseria. Ma si può tranquillamente arrivare a 50 con i preliminari.
    14 Un toccasana
    L’orgasmo fa bene alla salute. Tra i benefici ci sono longevità, benefici sul sistema immunitario, riduzione di malattie legate al cancro e ai problemi di cuore.
    15 Il bacio della morte
    È raro ma può succedere: alcuni uomini sono morti proprio sul più bello. Ricordate il film “Week-end con il morto”, come inizia?
    16 Numeri deprimenti
    Un uomo su tre nella fascia di età che va dai 18 ai 59 anni soffre di eiaculazione precoce. Ne abbiamo parlato qui: è un problema frustrante, per lui e per lei, ma i rimedi ci sono.
    17 La mappa del piacere
    Il punto G è il più famoso, individuato dal ginecologo tedesco Ernst Gräfenberg negli anni Cinquanta. Meno conosciuti il punto A, localizzato sulla parete vaginale, appena oltre il punto G, e il punto U, dietro l’uretra.
    18 Segnali di sesso
    Potrete fingere, ma ci sono segnali rivelatori che svelano se l’orgasmo è vero o simulato. La frequenza cardiaca è accelerata, il respiro pure, le pupille si dilatano, si verificano spasmi muscolari nelle zone basse e rossori sulla pelle.
    19 Picchi gemelli
    Anche se l’orgasmo femminile e quello maschile sono molto simili, le donne lo descrivono come ondate di piacere, mentre gli uomini lo considerano un singolo picco di beatitudine.
    20 Troppo controllate
    Le donne che non riescono a provare un orgasmo sono in genere quelle che hanno paura di perdere il controllo e fanno fatica a lasciarsi andare anche in altri campi, nono solo in quello sessuale.

    fonte
     
    Top
    .
  2. ODiX30
     
    .

    User deleted


    Interessante image
     
    Top
    .
  3. ((((MAC))))
     
    .

    User deleted


    il bacio della morte O.o ??? che cose mi sto spaventando O.O
     
    Top
    .
  4. magnaccia
     
    .

    User deleted


    anvedi!
     
    Top
    .
  5. jack4ever96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (((((MAC)))) @ 3/5/2010, 15:32)
    il bacio della morte O.o ??? che cose mi sto spaventando O.O



     
    Top
    .
  6. <hidan>
     
    .

    User deleted


    Tanta roba....però almeno ho scoperto che quando lo facevo la tipa non fingeva
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aceto Balsamico™ LS

    Group
    Member
    Posts
    13,190

    Status
    Io sulla durata ho qualche problema, dipende da come sono.. se mi va male posso durare anche solo 10 minuti, ma se mi ci metto d'impegno ne duro anche 40, dipende dalla voglia che ho diciamo..
     
    Top
    .
6 replies since 3/5/2010, 13:44   482 views
  Share  
.