I posti più alternativi per fare l'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    I posti più alternativi per fare l'amore (prima parte)

    Cari lettori, avete mai pensato a quanto è grande una casa? Quanti bei posti o angolini interessanti ci sono, eppure spesso fare l'amore coincide con l'andare a letto. Purtroppo è questa monotonia, che a lungo andare, rende i rapporti di coppia noiosi e poco soddisfacenti, è necessario quindi sperimentare tutto ciò che vi offre la vostra casa per rivitalizzare la vostra, ormai quasi dimenticata, fantasia erotica.


    Ci sono molte stanze della casa che si frequentano tutti i giorni e tuttavia sono sempre sottovalutate. E' proprio su questo punto che voglio attirare la vostra attenzione, ogni stanza ha un grandissimo potenziale erotico, con questa mia lezione vi svelerò tutti i segreti della vostra casa:

    Il Bagno: Questa stanza non deve avere più pareti per voi, la vostra fantasia potrà sbizzarrirsi in tutti i modi, pensate ad esempio alla doccia, un amplesso sotto i getti caldi farà salire l'eccitazione alle stelle, attenzione però a tre cose:

    1. Se non siete tipi troppo atletici procuratevi dei sandalini di gomma trasparenti e finissimi, tipo quelli per non farsi pizzicare dai granghi, che vi terranno inkiodati al piatto doccia e anche alle pareti intorno.

    2. Assicuratevi che il miscelatore funzioni a perfezione, il tipico alternarsi di caldo e freddo in rapida successione potrebbero portare all'influenza.

    3. Assicuratevi di essere digiuni da almeno quattro ore, un dolore di pancia in questo momento si rivelerebbe fatale e sarebbe pietoso vedervi rannicchiati dentro l'accappatoio in posizione fetale

    Nel bagno si trova anche la lavatrice, un vero e proprio mito erotico per molti, attenzione anche qui, è sempre bene indossare le scarpe di Irvine se il pavimento è umido.

    Il corridoio: Non ve l'aspettavate è? I lunghi corridoi sono un forte richiamo fallico e diventa un percorso da attraversare per arrivare poi in cucina. Ma perchè camminare quando si può rotolare abbracciati a mo' di rullo compressore?




    Per questa settimana avete da che sbizzarrirvi, ma non crediate che sia finito così, la prossima settimana vi svelerò i segreti della cucina, no Suor Germana, no Vissani, io vi insegnerò a fare sesso in cucina, sarà una vera e propria scorpacciata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    I posti più alternativi per fare l'amore (le stanze impensabili)

    Il nostro viaggio all'interno della casa volge ormai al termine, abbiamo già visitato importanti stanze come il bagno, il corridoio, la cucina ed ora per finire voglio presentarvi una panoramica sulle stanze meno considerate in assoluto e scoprirete che anche loro si prestano egregiamente alla pratica sessuale.


    Lo sgabuzzino: Stanzetta così piccola e fragile da rendere complicato il rapporto, cadono le scope, la carta igenica, inciampate sulle buste, vi cade la roba dalle mensole e forse vi cade anche qualche mensola.

    Se avete dei barattoli di olive Piombi, apriteli tutti e chiudete la porta, non oltre le 10 spinte pelviche, la nube tossica della puzza della salamoia acida avrà un'effetto allucinatorio e vi sentirete le gambe fare "Giacomo Giacomo".

    Sono ottime anche delle caciotte appese, l'odore acre e la paura di sbatterci la testa sono un ottimo afrodisiaco.

    La cantina: Se ce l'avete, perchè non andarci? E' il luogo di perdizione per antonomasia, l'odore del vino e quella puzza inconfondibile di acetello, sono una bbomba, non solo per il vostro naso Se avete quelle grandi e vecchie botti di rovere potrete provare l'emozione di cavalcarle, accompagnati dai cigolii delle doghe (che se molto forti potrebbero anche preoccupare). Da non sottovalutare l'ipotesi di entrare anche dentro la botte.

    Un'esperienza bellissima è anche quella di bere direttamente dalla cannellina durante il rapporto.

    Se poi avete la botte piena, fatevi anche la moglie ubriaca.
    La soffitta: zoccatevi nel punto più basso del solaio, dove entrate a fatica; i movimenti saranno limitati e c'è il rischio che a forza di spingere uno dei due rimane incastrato, è quello il momento di spingere più forte.




    A questo punto la vostra visione della casa sarà completamente stravolta e quindi non vi sarà difficile trasformare in un giohcino erotico qualsiasi oggetto in essa contenuto, dalle candele ai lampadari, dalla radio alla televisione, dall'armadio alle scale e ritorno... insommma Buon Divertimento!
     
    Top
    .
1 replies since 22/11/2003, 03:22   159 views
  Share  
.