Modifica firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximo™
     
    .

    User deleted


    Chi è quel genio che mi ha modificato la firma ? Ora l'ho rimessa a posto, non mi sembrava il caso di lasciare le bestemmie che mi hanno scritto -.- ma comunque ho salvato lo screen. Non ho un forum di registrazione e l'ultimo forum che ho visistato su forumcommunity è questo... Non è che si può controllare l'ultima persona che mi ha modificato il profilo? mi scuso anticipatamente se ho sbagliato qualcosa.
    No, non mi hanno fregato la password.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,972

    Status
    Chiedi al supporto loro te lo diranno.Qui non siamo usi fare cose del genere
     
    Top
    .
  3. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    Maximo ti assicuro che non è opera nostra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    ma poi neanche ti conosciamo, che motivo avremmo avuto per modificarti la firma?
    Web
     
    Top
    .
  5. Maximo™
     
    .

    User deleted


    Da quello che so la firma la possono modificare solo gli admin/mod dell'ultimo forum visitato, quindi visto che su fc visito solo questo forum xD comunque c'è anche la possibilità che mi abbiano fregato la pas (ma ne dubito sinceramente), per questo l'ho cambiata per sicurezza. Grazie per le risposte, vediamo che mi dicono al supporto.
     
    Top
    .
  6. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    qualche persona che ha utilizzato il tuo stesso pc? Qualche tuo amico che ha utilizzato il tuo pc e ti ha fatto uno scherzo?

    E' vero, noi possiamo modificare il tuo profilo ma ti garantisco che non abbiamo staff che arriva a questi livelli
     
    Top
    .
  7. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WOSSNER @ 24/6/2010, 16:31)
    qualche persona che ha utilizzato il tuo stesso pc? Qualche tuo amico che ha utilizzato il tuo pc e ti ha fatto uno scherzo?

    E' vero, noi possiamo modificare il tuo profilo ma ti garantisco che non abbiamo staff che arriva a questi livelli

    anke xkè le bestemmie non le tolleriamo :)
     
    Top
    .
6 replies since 24/6/2010, 00:39   119 views
  Share  
.