Bossi:Furbacchione o vero idiota?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,977

    Status
    Cosa frullerà mai nelle meningi del "SENATUR"?
    L'ultima uscita,se avete seguito i TG, è stata quella di attaccare la caritas e definire Bingo-Bongo gli extracomunitari adesso vuole che l'arruolamento tra gli alpini sia esclusiva delle genti padane...

    per questo vi chiedo? Furbo o demente?
     
    Top
    .
  2. Cloclo
     
    .

    User deleted


    Hai scelto un argomento facile ma arido per ravvivare la sezione politica...

    E' un caprone senza cultura del rispetto....

    in generale senza cultura
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,977

    Status
    Io credo che per arrivare dove è arrivare con le sue.."capronate" abbia sicuramente in mente qualcosa...eppur lo caccierei dal parlamento a sonori calcioni nel....
     
    Top
    .
  4. Cloclo
     
    .

    User deleted


    Assolutamente,.... lui foraggia la sua gente e le loro idee da cozza, ma non gliene frega niente di appartenere ad una coalizione e/o di fare il bene collettivo.

    E' l'esempio didattico di cosa voglia dire partito, ovvero di parte.
     
    Top
    .
  5. logan
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con clavdio perchè una persona che solo disprezza la bandiera italiana e la vorrebbe appendere nel bagno di ognuno e quindi eliminarla è da bannare dal parlamento. purtroppo su certe cose ho un rigore ferreo... puoi dare qualsiasi opinione sugli extracomunitari ma quando si passa alle offese decade il mio pensiero moderato e passo alle maniere forti... una presa a calci in cxxx potrebbe servire allo scopo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,977

    Status
    simpatico amico...
     
    Top
    .
  7. clavdio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (logan @ 5/3/2004, 20:44)
    sono daccordo con clavdio perchè una persona che solo disprezza la bandiera italiana e la vorrebbe appendere nel bagno di ognuno e quindi eliminarla è da bannare dal parlamento. purtroppo su certe cose ho un rigore ferreo... puoi dare qualsiasi opinione sugli extracomunitari ma quando si passa alle offese decade il mio pensiero moderato e passo alle maniere forti... una presa a calci in cxxx potrebbe servire allo scopo.

    Ehi tu come hai fatto a capire che Cloclo sono????

    si cpisce tanto che sono sempre io che mi faccio le domande e mi do le risposte in politica?

     
    Top
    .
6 replies since 6/12/2003, 15:16   74 views
  Share  
.