Problema account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $eciøv2
     
    .

    User deleted


    Allora... Il mio account vero è :"$ecìøv"
    Tanto per iniziare oggi quando sono entrato sul Geniv Forum mi sono trovato offline (cosa molto strana, mi connetto abbastanza spesso).. Dopo una decina di tentativi per entrare provo a usare uno di quei tasti "password smarrita". Dopodiché, arrivatami l'email mi è stata fornita una password da Forumcommunity, ma non funziona nemmeno quella. Bene, ora non so proprio che fare. Ho provato il CCleaner ma ancora niente.
    Ah, ogni tanto mi si sconnette questo account provvisorio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    Scrivi su supporto vediamo cosa ti dicono...al limite la reipostano loro la pass

    il fatto però che si disconnetta anche l'account provvisorio mi fà pensare a un problema di browser,nello specifico di cookies
     
    Top
    .
  3. $eciøv2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 25/8/2010, 23:23)
    Scrivi su supporto vediamo cosa ti dicono...al limite la reipostano loro la pass

    il fatto però che si disconnetta anche l'account provvisorio mi fà pensare a un problema di browser,nello specifico di cookies

    Provato a cambiare browser. Nada... Ho Mozzilla... Ora provo con una scansione anti-virus... Mi sembra di avere pure altri problemi, o almeno mi è parso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    credo tu li abbia magari qualche virussaccio
     
    Top
    .
  5. $eciøv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 26/8/2010, 00:05)
    credo tu li abbia magari qualche virussaccio

    Gufo :D risolto tutto... Si erano impallate le password... risolto tutto... Credo si sia rallentato per questioni di surriscaldamento... messo la ventola ora va che va :D Ok, magari ho detto na cazzata ma funziona tutto :D quindi va bene u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    comunque sia funziona....qindi... :)
     
    Top
    .
  7. $eciøv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 26/8/2010, 00:20)
    comunque sia funziona....qindi... :)

    (: grazie comunque capo
     
    Top
    .
6 replies since 25/8/2010, 22:08   81 views
  Share  
.