domanda

non so dove chiedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INGEGNOSO
     
    .

    User deleted


    penso che vada in grafica sto topic comunque...



    io ho scaricato da megaupload il film saw II solo che quando ho provato a vederlo ho riscontrato un problema: nell'audio del film ci sono sia le voci originali sia le voci doppiate in modo sovrapposto... volevo chiedervi qualcuno qui è in grado di rimuovere le voci originali lasciando solo quelle doppiate (in italiano)? grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (INGEGNOSO @ 1/9/2010, 22:01)
    penso che vada in grafica sto topic comunque...



    io ho scaricato da megaupload il film saw II solo che quando ho provato a vederlo ho riscontrato un problema: nell'audio del film ci sono sia le voci originali sia le voci doppiate in modo sovrapposto... volevo chiedervi qualcuno qui è in grado di rimuovere le voci originali lasciando solo quelle doppiate (in italiano)? grazie mille

    Lo apri con Media Player vero?
    Prova a scaricare questo programma.
     
    Top
    .
  3. INGEGNOSO
     
    .

    User deleted


    grazie cosi lo sento in ita ma lo devo trasferire anche su un hardisc esterno... se lo trasferisco il problema ritorna o rimane tradotto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (INGEGNOSO @ 1/9/2010, 23:16)
    grazie cosi lo sento in ita ma lo devo trasferire anche su un hardisc esterno... se lo trasferisco il problema ritorna o rimane tradotto?

    Devi riaprirlo con questo programma.
    Ci sarà un'impostazione per windows media player ma io non la conosco.
     
    Top
    .
  5. INGEGNOSO
     
    .

    User deleted


    ok mi informerò grazie comunque dopo che ho scaricato il programma è andato tutto bene poi l'icona del programma è scomparsa e ora c'è quella del programma sconosciuto... funziona tutto (penso) xò non so xk sia cosi
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2010, 21:01   77 views
  Share  
.