Un problema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aD x Matthew
     
    .

    User deleted


    Spero che sia la sezione apposita ma volevo chiedere una cosa! Ho scaricato GTA IV per pc con relativa crack, appena avvio il gioco mi dice che devo avere almeno DirectX 9. Cosa sarebbe? Girovagando nei requisiti del mio pc ho visto che forse avevo DIrectX 2 e ho pensato che si potesse aggiornare alla 9! se dovete chiedermi qualcosa riguardo ai miei requisiti, fate pure!
     
    Top
    .
  2. [=FK=]alegab
     
    .

    User deleted


    direct X9 è una componente del software che gestisce la scheda video...

    in pratica devi avere minimo directX9 per far partire gta 4, e lo devi installare...


    però devi avere una scheda grafica che supporta almeno directX 9 o superiore.. ma tranquillo se non ce l'hai dubito che ti partiva anche in 600x400....

    cmq sicuro di avere directX 2.. penso proprio che hai svagliato .. senno stai messo davvero male
     
    Top
    .
  3. aD x Matthew
     
    .

    User deleted


    se mi dici cosa devo fare e dove andare ti dico che versione ho!
     
    Top
    .
  4. [=FK=]alegab
     
    .

    User deleted


    intanto scarica directX 9.. www.puntocr.it/index/downloads_riz/getit/lid/171.html


    e poi vedi se funziona... ah e dicci che scheda grafica hai...
     
    Top
    .
  5. aD x Matthew
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerca nel pc e ho visto che ho la Direct x 11 già presente nel computer quando lo acquistati, avendo la 11 come mai nn mi fa giocare a GTA IV se richiede la 9?


    Cmq ho un ATI Radeon 2100
     
    Top
    .
  6. [=FK=]alegab
     
    .

    User deleted


    o.O dovresti reggerlo più che bene... prova cmq ad aggiornare il directx o i driver della scheda...
     
    Top
    .
  7. loading…
     
    .

    User deleted


    guarda sul sito della ATI se ci sono driver da scaricare oppure provaun altra crack
     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2010, 12:35   52 views
  Share  
.