Compra aereo da caccia su Ebay per abbellire l'ufficio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    Con circa 25000 dollari un uomo d'affari cinese ha comprato un jet da guerra per riempire gli spazi vuoti della sua azienda.
    image
    Internet � il mercato globale a portata di click, e Ebay ne � un valido testimone. Secondo quanto risulta dal sito di aste online l'originale transazione sarebbe avvenuta tra un venditore residente in Idaho, Stati Uniti (nickname "inkgirle") e un uomo d'affari cinese, che il Beiing News ha identificato nella persona di Zhang Cheng.

    L'oggetto della trattativa � un jet da caccia, un Mig-21, il cui ultimo volo risale al 1995. Ispezionato da un esperto inviato da un museo dell'aviazione, il velivolo - provienente dalle forze militari della Repubblica Ceca - � risultato in ottime condizioni.

    Non � chiaro se l'oggetto sia facilmente importabile in Cina a causa delle restrittive leggi doganali cinesi, ma esiste un precedente: qualche anno fa un'azienda cinese aveva acquistato un aereo militare russo per convertirlo in un parco giochi. La ditta era fallita e l'oggetto messo in vendita.

    "Mi piace collezionare oggetti originali e di valore [..] posso permettermelo e dove lavoro c'� dello spazio libero dove mettere l'aereo" ha commentanto Zhang Cheng al Beijing News (via AFP). Abbiamo qualche dubbio sulla reazione dei doganieri quando vedranno arrivare un aereo da guerra non destinato all'esercito cinese bens� indirizzato a un estroverso uomo d'affari..
    - Fonte: BBC
     
    Top
    .
  2. Erox92
     
    .

    User deleted


    Sta ****** un Mig31 in ufficio image


    Geniv ma secondo te la spedizione come la fanno? :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    ...21...pacco celere 3 suppongo :lol:
     
    Top
    .
  4. Erox92
     
    .

    User deleted


    image Oramai sono fissato sulla storia del Mig31 Firefox e Foxhound e mi confondo pure :wacko:

    Hihihi io ce l'ho il Mig 21 in Ace Combat 5, di questo colore


    image
     
    Top
    .
  5. andry x69x
     
    .

    User deleted


    hai scherzato talmente tanto che ora ti confondi!!! :lol:
     
    Top
    .
  6. Erox92
     
    .

    User deleted


    Già :wacko:


    Ma image perchèimage di questa sezione



    XD
     
    Top
    .
  7. andry x69x
     
    .

    User deleted


    io non posso fare errori se no i superiori si arrabiano XD
     
    Top
    .
  8. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Tempo fa vidi un altro Mig proveniente dalla Russia anche a poco prezzo :lol:
     
    Top
    .
  9. Erox92
     
    .

    User deleted


    Tipo? 200 milioni di euro? :lol:
     
    Top
    .
  10. andry x69x
     
    .

    User deleted


    c'era lo sconto! XD
     
    Top
    .
  11. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Nono pochi milioni.. se non sbaglio 80 milioni e l'asta era in corso mi pare :sisi:
     
    Top
    .
  12. Erox92
     
    .

    User deleted


    O_O Certo ke bisogna fidarsi e, a comprare una aereo su ebay O_O No, ma poi come te lo mandano? Ke figata però avere un Mig21 tutto tuo
     
    Top
    .
  13. andry x69x
     
    .

    User deleted


    ci pensi paghi tutto e poi è una cavolata!
     
    Top
    .
  14. Erox92
     
    .

    User deleted


    XD Da uccidersi proprio!
     
    Top
    .
13 replies since 25/9/2006, 20:02   237 views
  Share  
.