Geniv Forum Network:Com'è, come vorrei che fosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    Il Geniv,come già ben sapete, è in continua evoluzione.
    Per essere il più possibile vicino alle esigente dell'utenza,abbiamo scelto, di raccogliere qui i vostri consigli, su migliorie o innovazioni.
    Sentitevi liberi di esprimere le vostre idee come meglio credete, insieme decideremo quali tra le proposte esposte, siano le più valide ed applicabili.

    Vi ricordo che il Geniv

    http://geniv.forumcommunity.net

    Ha anche delle varianti sugli altri canali del circuito:

    http://geniv.blogfree.net/

    http://geniv.forumfree.it/

    E ovviamente le proposte valgono anche per gli altri canali.
    Siamo sempre a caccia di nuovi personaggi eventualmente da inserire nello staff,se sei interessatoa partecipare attivamente alla vita del forum segnalacelo.
     
    Top
    .
  2. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    Posso dare un piccolissimo consiglio sulla gestione delle sezioni Società e Vita Politica e Religione? Secondo me manca un controllo rigoroso e fermo come in passato. Insomma, quando mi iscrissi commenti stupidi o offensivi erano sanzionati immediatamente, mentre adesso si lascia un po' troppo correre. Parlo ovviamente di queste sezioni perchè sono quelle che frequento. :)

    Sempre in relazione a queste sezioni consiglierei un cambio di nome. Attualmente c'è Società e Vita politica e Avvenimenti e Cronaca. Unirei le due sezioni in "Politica ed Attualità", dal momento che tutte le discussioni di Avvenimenti e Cronaca potrebbero stare benissimo in Società e Vita politica, per come si svolgono (e per i temi che trattano)!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 16/11/2010, 16:33) 
    Posso dare un piccolissimo consiglio sulla gestione delle sezioni Società e Vita Politica e Religione? Secondo me manca un controllo rigoroso e fermo come in passato. Insomma, quando mi iscrissi commenti stupidi o offensivi erano sanzionati immediatamente, mentre adesso si lascia un po' troppo correre. Parlo ovviamente di queste sezioni perchè sono quelle che frequento. :)

    Sempre in relazione a queste sezioni consiglierei un cambio di nome. Attualmente c'è Società e Vita politica e Avvenimenti e Cronaca. Unirei le due sezioni in "Politica ed Attualità", dal momento che tutte le discussioni di Avvenimenti e Cronaca potrebbero stare benissimo in Società e Vita politica, per come si svolgono (e per i temi che trattano)!

    Ultimamente siamo stati un pò più "leggeri" sulla moderazione perchè impegnati su più fronti,e perchè la maggiorparte degli staffer ha qualche problemino personale.
    Fermorestando che è sempre possibile segnalare le violazioni della civile convivenza, a me, o qualsiasi altro dello staff, qualora ci dovesse sfuggire qualcosa.
    Per quel che concerne la divisione delle due aree tematiche, essa si è resa necessaria, in quanto spesso le notizie sono così tante che si seppellivano in seconda pagina discussioni interessanti.
     
    Top
    .
  4. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    Capisco. Allora potreste cambiare la didascalia sotto Società e Vita Politica, spiegando che la sezione si riferisce maggiormente a quelle discussioni che vertono sugli aspetti più controversi della società e sulla politica in generale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    Approvato.
     
    Top
    .
  6. Sreavix
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per dare una mano attivamente.. Nel limite del possibile, se potessi dare una mano per qualche oretta si potrebbe fare, dipende gli orari, ed in che cosa consiste l'aiuto!!
    Puoi farmi sapere?.. ciax steavix
    Magari mandami una mail [email protected]
    alla fine sei l'amministratore tu puoi tutto ahahaha
    ciax
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    Per dare una mano s'intende contribuire ad arricchire o ampliare le sezioni.
     
    Top
    .
  8. (Led)
     
    .

    User deleted


    Io consiglio di cambiare didascalia alla sezione videogames, mettendo nomi di console più recenti. Poi di sistemare la barra utenti al più presto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27,844

    Status
    Con barra utenti cs intensi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    cos'ha che non và la barra utenti?
     
    Top
    .
  11. (Led)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 17/11/2010, 16:02) 
    cos'ha che non và la barra utenti?

    Non ha i link all'home page ed ecc...
     
    Top
    .
  12. Sreavix
     
    .

    User deleted


    Io ho una mezza idea, che magari, però, è una cavolata.
    Che ne diresti, di un piccolo pulsante, nella home, che ti riporta al tuo ultimo messaggio scritto, dell'ultima discussione?
    Ti sembra una c.....a?
    Ohh magari sono l'unico al mondo che lo troverebbe carino?
    Ciax steavix
     
    Top
    .
  13. Sreavix
     
    .

    User deleted


    Geniv tu che sei l'onnipotente di questo forum, ti po sso chiedere se posso correggere il nome? Ho la maledetta abitudine di scrivere veloce e di non rileggere. In digitazione ho scritto sreavix anzichè steavix. si puo fare qualcosa?
    ciax Grazie mille.. :ok: :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    Se mbra tu abbia già risolto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    Io vorrei poter moderare tutte le sezioni del blogeniv a cui mi sto particolarmente affezionando, geniv però nun me cazzià sempre :P :P :ok:
     
    Top
    .
33 replies since 16/11/2010, 16:22   427 views
  Share  
.