Richiesta a geniv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steavix
     
    .

    User deleted


    Ciao geniv sono steavix.
    Ascolta io avevo una gif in firma, ma oggi ho visto che non me la faceva più vedere. Quindi andava, ha funzionato per un po di gg.
    Oggi ho provato anche a cambiarla, ne avevo una di matrix, e anche questa non andava.
    Questa che ho messo per esempio me la fa vedere. Come mai fa questo??
    Perchè non riesco a caricarla??. L'indirizzo è giusto, se apro un pannello nuovo e ci copio l'URL ci va e me la fa vedere, non è stata tolta..
    Mi sai dare risposta?.. Oppure dipende da qualche sega dei miei circuiti del pc?? ahahaha
    Grazie mille Ciax steavix
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    la gif che hai in firma la vedo benissimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,329
    Location
    Fantasilandia

    Status
    adesso si vede posta qui quella che non si vede
    Web
     
    Top
    .
  4. Steavix
     
    .

    User deleted


    si questa si vede. erano altre che non si vedevano.
    Comunque grazie mille cassandra adesso te le metto perche sono 2.
    Anche se in realtà non ho più riprovato a metterle mi ero dimenticato. Sto preparando un esame ed ho la testa tra le nuvole.
    Una è questa di matrix:
    http://www.gratisandgratis.com/avatar/Film...%20%2833%29.gif
    la seconda è questa è tipo una mitraglia:
    http://img218.imageshack.us/img218/9254/fu...emachinegun.gif
    comunque a me funzionavano nel browser. Se però le mettevo in firma mi davano un'iconcina con la x dentro.
    Grazie mille siete davvero attivi. Ciax steavix

    .gif[/URL]
    comunque a me funzionavano nel browser. Se però le mettevo in firma mi davano un'iconcina con la x dentro.
    Grazie mille siete davvero attivi. Ciax steavix

    Ecco infatti perl'appunto adesso ho appena provato a metterla e funziona non ho provato quella di matrix..
    scusami, si vede che è stata qualcosa di momentaneo, magari qualche server in down... grazie comunque per la sbattita ciax steavix



    cazz rola scusate ragazzi ma no tuttora è così non me la da beh i link ve li ho gia messi provate a dare un'occhiata.
    nel browser mi vanno, ho provato a cambiare firma dalla faccia e inizialmente me lo ha dato, infatti vi ho scritto una citazione, ma alla fine non va... grazie per l'ennesima volta ciax steavix.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Le immagini sembrano cancellate dal server. Probabilmente tu le vedi perchè sono memorizzate nella tua cache (anche se sembra strano).
     
    Top
    .
  6. Steavix
     
    .

    User deleted


    PALIXANDER:
    Scusa io però in un'altro forum, quello di una ptc la uso e funziona, vuoi dire che mi è rimasta a ma nel pc?? non capisco. Anche perchè non l'ho creata io ma ho fatto solo copia e incolla.
    Anzi adesso che mi ci fai pensare, io ho smesso di vederle proprio quando ho cancellato la cash per utoabilitarmi in geniv forum.
    Pero se apro un browser qualunque compreso quello con cash cancellata lo vedo lo stesso..
    per sepere con sicurezza che ce l'ho nel pc salvato come faccio a saperlo???
    Grazie mille ciax steavix
     
    Top
    .
  7. Steavix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steavix @ 3/2/2011, 01:18) 
    PALIXANDER:
    Scusa io però in un'altro forum, quello di una ptc la uso e funziona, vuoi dire che mi è rimasta a ma nel pc?? non capisco. Anche perchè non l'ho creata io ma ho fatto solo copia e incolla.
    Anzi adesso che mi ci fai pensare, io ho smesso di vederle proprio quando ho cancellato la cash per utoabilitarmi in geniv forum.
    Pero se apro un browser qualunque compreso quello con cash cancellata lo vedo lo stesso..
    per sepere con sicurezza che ce l'ho nel pc salvato come faccio a saperlo???
    Grazie mille ciax steavix

    Oggi ho appena caricato in un'altro forum come immagine del profilo e funziona... non so cosa pensare..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,741

    Status
    io ho provato una cosa, è strano:
    se clicco sui link che hai messo non riesco a vedere le immagini, però copiando i link e incollandoli nella barra del browser le riesco a vedere. C'è qualcosa che le rende incompatibili con il forum
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    semplice...hotlinking vietato

    l'altra è imageshack e sappiamo bene la storia..
     
    Top
    .
  10. Steavix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 4/2/2011, 02:13) 
    semplice...hotlinking vietato

    l'altra è imageshack e sappiamo bene la storia..

    ueee non facciamo scherzi :mazz:

    ggggggeniv è sparita la mia motion preferita, quella che torceva il dito imbarazzata noooooooooooooo!!!!!!

    senza quella motion cosa mi si prospetta davanti?? èèèè???

    forse
    o forse
    oppure
    o devo solo ???
    èèèèèèèèèèèèèèèèèè

    voglio indietro il mio (:imbaraz:)

    tra un po vi allago lo schervo ahahaha mi devo riprendere

    CITAZIONE (<geniv> @ 4/2/2011, 02:13) 
    semplice...hotlinking vietato

    l'altra è imageshack e sappiamo bene la storia..

    comunque grazie mille colpa mia che noin avevo letto prima, è solo che andava..
    Ma ascolta quello vietato hotlinking, cos'è in sito?? o programma.. Perchè io le ho scaricate ma non ricordo dove..
    grazie mille steavix.
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2011, 21:08   143 views
  Share  
.