L'insegnante di ginnastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dargheon
     
    .

    User deleted


    Devo fare una premessa, io a 19 anni compiuti non avevo toccato una Fica, ero vergine in tutto e pertutto,si qualche pomiciatina l'avevo fatta, ma mai avevo infilato il mio puntatore nella Fica.
    Ero imbranato al massimo con le femminucce, eppure piacevo molto a loro e molte me lo facevano anche capire, ma essendo inbranato mi accontetavo delle seghe e dal momento che lo raccontavo ai miei amici, loro riferivano alle ragazze della comitiva, perciò non mi facevano andare più oltre di una pomiciata, per poi ridermi alle spalle.
    Ma un giorno venne il mio momento, era la festa di mio fratello, lui aveva invitato i suoi amici e tra questi vi era la sua insengnante di ginnastica, erano una bella comitiva, dico erano perchè come ripeto io mi tenevo in disparte, l'unica che mi invitava a ballare era Luisa l'insegnante di ginnastica, forse perchè le facevo tenerezza vedendomi così imbranato.
    Mi invitò diverse volte a ballare, ma io ero una frana anche con il ballo, comunque a serata terminata chiese chi la poteva accompagnare a casa, vista l'ora tarda non vi erano mezzi pubblici.
    Luisa chiese a mio Fratello se era possibile essere accompagnata a casa da me, dal momento che degli altri non si fidava per il fatto che avevano bevuto troppo.
    Ci fù chi rise "dicendo si fatti accompagnare da lui così sarai tranquilla in tutti i sensi",la battuta antipatica l'avevano capita tutti e anche Luisa.
    In machina Luisa mi chiese il perchè della battuta ironica degli amici di mio fratello, risposi la verità e Lei rispose che erano soltanto cretini.
    Giunti sotto casa di Luisa lei mi invitò a salire per un caffè, accettai di buon grado, mi piaceva il suo modo di fare, per di più essendo molto più grande di me mi dava sicurezza.
    Giunti in casa mise il caffè sul fuoco e ci sedemmo in cucina,Lei mi prese le mani nelle sue, mi fece i complimenti, mi disse che ero un bel ragazzo che non dovevo stare a sentire gli stronzi che erano alla festa,poi si avvicinò ancora con la sedia alla mia, mi mise le mani sopra alle mie gambe, mentre parlavamo di tanto in tanto mi stringeva le cosce,mi accerezzava il viso.
    Poi d'un tratto mi fece una domanda secca "è vero che non sei mai stato con una donna?" risposi subito di sì, Lei sorrise e mentre si alzava dalla sedia per togliere la Moka dal fuoco, mi strusciò il suo bel sul naso.
    Ero imbranato ancora non capivo, ma Lei non desistette, prendemmo il caffè, poi andammo in salotto, mise la musica, poi chiese il permesso di andare in bagno per una doccia.
    Quando tornò era in accapatoio cortissimo, le sue lunghe gambe erano scoperte fin quasi all'inguine, si sedette accanto a me,mi prese il viso tra le sue mani e mi baciò sulle labbra, mi prese una mano e la portò sul seno, mi chiese di stringerlo, la mia imbranatura continuava, certo i suoi 14 anni più di me erano evidenti.
    Io ero impietrito,Lei si alzò in piedi,nel fare questo l'accapatoio si aprì e io viddi Parigi,ai miei occhi si presentò una fica da sturbo, solo in foto l'avevo vista,Lei mi attirò a se, prese la mia testa e la portò verso il suo corpo, mi chiese di baciarla,io lo feci ma evidentemente non era così che voleva essere baciata, mi spiegò come farlo, io ubbiddii, la leccai, poi fece scendere l'accapatoio e rimase nuda davanti a me.
    Mi prese la mano e mi chiese di toccarle la Fica, l'accarezzai, Lei mi chiese di baciarla, lo feci,ma capii poi che non era quello il modo di baciare una Fica,di conseguenza mi chiese di leccarla, avvicinai la mia lingua la carezzai all'esterno,
    poi Lei si sedette ancora accanto a me, con la mano andò sul mio cazzo,purtroppo era moscio, mi disse di non preoccuparmi, mi aprì la patta, lo tirò fuorì e dopo averlo preso in mano lo guardò e dalla sua bocca uscì un'esclamazione "caspita che attrezzo, ma d'avvero non lo hai mai usato?"
    rimasi di sasso,risposi nell'unico modo possibile e risposi la verità, no mai.
    Senza rispondermi si chinò sul membro, lo sfiorò con la lingua, mi tirò giù il pantalone e i boxer, lo prese in bocca e iniziò una ginnastica con la bocca,finalmente il mio lui uscì dal torpore, diventò dritto come una pertica, Lei cercava di ingoiarlo tutto ma non ci riusciva,era troppo lungo,continuò per poco tempo, Lei capì che stavo per godere, si fermò, mi prese la mano e mi chiese di infilare un dito dentro la sua Fica, lo feci, visto che non capivo mi disse di gurdare Lei, per poi farlo io,si infilò due dita dentro facendole scomparire e ricomparire, poi mi chiese di continuare io, le infilai due dita dentro, le mie erano troppo grosse, così entrai con un solo dito,sentivo lei che aveva piacere, mi feci coraggio, scesi con la bocca e incomiciai a leccarla, mi piaccque subito, mi chiese di introdurre la lingua dentro, Lei mi chiese di sedermi, mi salì sopra, con la mano diresse il mio palo dentro di se, mi infilzò, Lei andava su e giù sempre più veloce,io ero al settimo celo, sapevo che non avrei resistito molto, lei si accorse e si fermò, scese di nuovo con la bocca sopra al mio palo,lo riprese in bocca e con una mano mi accarezzava le palle,succhiava come una forsennata,mi accorsi che con l'altra mano si stava masturbando,il mio cervello non resistette,tentai di scansarla per non riempirle la bocca del mio seme, Lei si divincolò continuò a pomparmi, quando sentì il palo che stava per esplodere, lei aumentò la frequenza della mano sulla sua Fica, urlò il suo piacere insieme alla mia goduria, sentivo gli shizzi del mio sperma riepirgli la bocca, un tremito infinito mi colse tutto il corpo, Lei ingoiò tutto, poi mi ripuli con la sua bocca.
    Dopo mi disse che quella era solo la prima lezione e che se io avessi voluto ve ne sarebbero state altre.

    Era stata la prima volta ma fù una cosa fenomenale.

    Purtroppo non sono uno scrittore, se il racconto Vi è piaciuto vi racconterò tutte le altre lezioni ricevute da Lisa.

    P.S.

    Ora sono sposato, so che la mia lei mi cornifica di tanto in tanto e io cornifico Lei con la mia Luisa anche se ora ha i suoi 44 anni,comunque le sue lezioni mi hanno fatto capire che per andare d'accordo e godere del matrimonio bisogna ogni tanto avere altre esperienze di sesso, chi vuole può mandarmi la sua mail e potremmo scambiarci le nostre idee in merito.
     
    Top
    .
  2. LÙPasku
     
    .

    User deleted


    chissà com'è farsi scopare da una bonazza di ginnastica
     
    Top
    .
  3. MatteoXP
     
    .

    User deleted


    son d'accordo!
     
    Top
    .
  4. asdandria
     
    .

    User deleted


    mah...
     
    Top
    .
3 replies since 22/2/2011, 15:39   8992 views
  Share  
.