Definizione di Yaoi & Shotacon

Da leggere prima di guardare e commentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Kiba/Flame
     
    .

    User deleted


    YAOI:

    è un genere hentai focalizzato su relazioni sessuali omosessuali tra protagonisti maschili (corrispondente femminile yuri).

    Si distingue dallo shōnen'ai perché si focalizza sull'aspetto esplicito dell'atto sessuale, mentre lo shōnen'ai si basa sulla relazione amorosa e viene poco enfatizzata la parte fisica. Tratta gli stessi argomenti del genere shotacon, ma varia la fascia d'età dei protagonisti del genere.

    In poche parole, nello Yaoi, troviamo veri e propri ragazzi, se non adulti, in atti sessuali espliciti.

    SHOTACON:

    E' un termine giapponese che indica l'attrazione, quasi sempre in senso sessuale oltre che affettivo, nei confronti di ragazzini prepuberi o appena puberi. Spesso è ulteriormente abbreviato in shota . Il corrispondente femminile viene chiamato lolicon.

    In poche parole per Shotacon o Shota, s'intendono tutte quelle immagini a sfondo sessuale o affettivo, tra ragazzini di un'età compresa tra gli 8 ed i 17 anni (a volte anche meno).


    Se questo tipo di immagini non vi aggradano allora non entrate qui ed evitate inutili commenti come: "Che schifo!" oppure "Mi fanno vomitare!".

    Uomo avvisato mezzo salvato! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    3,977

    Status
    Shotacon= Pedofilia allo stato puro :asd:
    Web
     
    Top
    .
  3. Dark Kiba/Flame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyubi ~ Yoko @ 3/3/2011, 02:14) 
    Shotacon= Pedofilia allo stato puro :asd:

    allora mio caro cervellino di rafano, vediamo di renderti le idee chiare:

    LLa pedofilia è un termine utilizzato per indicare un rapporto tra un uomo ed un ragazzino REALI, il che viene considerato illegale e penalmente perseguibile.

    Lo shotacon è un termine che indica un rapporto tra due ragazzini della stessa età DISEGNATI/FINTI, quindi non viene minimamente considerato illegale.

    Périma di sparare boiate, figliolo mio bello, informati sui termini che ti si parano davanti e dopo, forse, fai commentini ^^
     
    Top
    .
  4. zkenpachi85
     
    .

    User deleted


    QUOTO DARK KIBA
     
    Top
    .
3 replies since 3/3/2011, 01:49   571 views
  Share  
.